Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella media , no.... abbastanza diciamo che io con questo arrivo a 5
    tu 7 o + volte WoooooW!!!!
    GRANDE!!!!

p.s:
    mi piace ciò che dice...
    Last edited by GoTeo; 24 October 2007, 20:30.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Nella media , no.... abbastanza diciamo che io con questo arrivo a 5
      tu 7 o + volte WoooooW!!!!
      GRANDE!!!!

p.s:

5 volte?
      Ti stimo, e bravo GoTeo si è visto un film spettacolare 5 volte!
      Proprio bravo

Avevo capito bene qualche publicità intendevi,è orrenda la musica che gli hanno messo come sottofondo.

Comment

• La musica si, (orrenda) come ho detto sono le parole che mi interessano!!!
        Grazie per la stima ,ma io che devo dire visto che tu l'hai visto 7 o + volte??!!
        sigpic

Comment

• AVVISO:

Guardare le ultime righe dell'ultimo capitolo,ho apportato una piccola modifica

Comment

• -15-PREPARATIVI

Nella Batcaverna ora vigeva una nuova speranza,una scia di gioia portata dall’ipotesi molto veriteria che l’amichevole Spiderman di quartiere era stato capace di elaborare.
            A differenza di quanto si potesse aspettare l’Uomo Ragno era rimasto totalmente spiazzato dal gesto del compagno,quel gesto di amicizia,o forse più che amicizia era stima,stima che l’eroe in rosso e blu era stato capace di conquistare dopo un iniziale attrito che stava per sfociare in una furiosa lite.
            -Beh grazie,ho solo fatto ciò che mi avevi detto di fare-rispose Peter leggermente impreparato ad un’affermazione simile.
            -Penso proprio che questa sera non attaccheranno,tanto vale andare a riposare.Dov’è che pernotterai?So che questa non è la tua città di conseguenza posso dedurre che tu non abbia un tuo proprio appartamento-
            -Anche se non glielo dico è facile che scopra che dormirò in un hotel,ma la prudenza non è mai troppa-pensò Spidey prima di rispondere-un posto vale l‘altro,troverò un luogo in cui riposarmi durante la notte-
            -Capisco,beh prima che tu vada voglio darti questo-esclamò Batman porgendo nelle mani del suo neo amico una specie di radar dalla forma di un quadrato-
            -Che cos’è?-
            -E’ un radar,ti avvertirà della mia posizione.Domani io sarò di guardia tutta la giornata,ma non vestirò i panni di Batman bensì quelli del mio alter ego.Ti chiamerò quando scenderà la notte e potrò tornare ad essere l’Uomo Pipistrello,ma se dovessereo attaccare in mattinata il mio segnale arriverà comunque e potrai notare nel piccolo monitor una spia rossa che si accenderà e si spegnerà ad intermitenza,sta a rappresentare la mia posizione.La piccola piantina in sfondo ti permetterà di vedere quale strada vorrai prendere per arrivare a me.Vedi di fare in fretta quando sentirai un suono medio alto simile ad un fischio,quello sarà il mio segnale che si attiva e che ti incita a raggiungermi-
            -Si si ho capito tutto,non sono mica un principiante in questo campo,conosco certe attezzature-affermò Spiderman pensando alle sue ragno spie che avevano una funzionalità molto simile a quelle dell’Uomo Pipstrello.
            -Prima che tu vada dovrò narcotizzarti e al tuo risveglio ti troverai fuori da questa struttura-
            -Hey aspetta un momento,non sono d’accordo sul fatto di narcotizz-l’Uomo Ragno non riuscì a concludere il suo discorso di disappunto che Bruce veloce come un fulmine gli conficcò una siringa all’altezza della spalla destra facendolo sprofondare in un immediato sonno.
            -Scusami ma dovevo farlo-dichiarò Batman a bassa voce mentre prendeva di peso il corpo del compagno e lo iniziava a trasportare fuori.
            Dopo circa trenta minuti gli occhi dell’Uomo Ragno si aprirono nuovamente.
            Egli si trovava disteso stranamente sopra di un morbido letto,di un appartamento all’apparenza vuoto.
            -Dannazione quel cavolo di Batman alla fine deve avermi anestetizzato!Eppure gli stavo dicendo che non poteva e lui sbattendosene altamente ha fatto il contrario!Ora potrebbe anche aver visto chi si cela sotto questa maschera, e se dovesse svelarlo sarebbe proprio un bel problema-esclamò l’eroe alzando la voce,poi dopo essersi un attimo calmato divenne più riflessivo ed affermò-non avrebbe alcun motivo per rivelare la mia identità,anzi forse lui è preoccupato quanto me di tenere nascosto il nostro alter ego,già non c’è altra spiegazione.Secondo me ha agito così per evitare che potessi scoprire come si entra nella Batcaverna.Almeno in tutto questo c’è un lato positivo,ho potuto dormire, anche se per poco,in una stanza migliore di quella che Jameson mi ha appiopato! -e dopo aver compiuto un brillante salto si posizionò davanti alla finestra aperta e senza pensarci due volte si lanciò nel vuoto come era di sua abitudine.
            Librando nell’aria nel massimo della tranquillità l’Uomo Ragno lasciò partire una delle sue ragnatele che si andò ad appiccicare lungo un cornicione permettendo all’eroe alcuni abili volteggi che gli abitanti dal basso potevano ossrvare con stupore.
            Volteggiando da una parte all’altra, in men che non si dica l’eroe arrivò sopra al suo hotel e dopo un rapido cambio di abiti si ritrovò ad essere il fotografo part time del Dayli Bugle:Peter Parker.
            -Buona sera signore,come ha passato la serata?-chise il portinaio di fronte alla porta d’ingresso
            -Magnificamente-rispose il ragazzo evidenziando nella risposta un alto tasso di ironia
            -Ne sono felice-
            Peter non diede peso alla risposta del portinaio e stanco come non mai si diresse verso la sua piccola stanzetta,tenuta piuttosto male e senza nemmeno togliersi i vestiti si sdraiò sopra al letto per addormentarsi beatamente.
            Da tutt’altra parte il miliardario noto a tutti come Bruce Wayne poteva distendersi nel suo lussuoso e costosissimo materasso per riposare e prepararsi al giorno seguente che di sicuro sarebbe stato molto lungo e faticoso.
            La mattina seguente Bruce si alzò in tarda mattinata,tanta era la stanchezza e il sonno arretrato che possedeva,e dopo aver compiuto le sue classiche venti o trenta flessioni fece colazione e si preparò per andare alla Wayne Tecnology,azienda che conteneva la tecnologia che serviva al Cappellaio per i sui loschi scopi.
            Indossava un elegante smoking nero ed una camicia bianca,mentre al collo un raffinato papillon gli dava un tocco di classe in più.
            Camminava a passi svelti mentre tutte le persone dei vari settori lo salutavano con riguardo vedendolo arrrivare.
            Bruce rispondeva con garbo tenendo d’occhio i vari reparti che pian piano era passsato a controllare.
            I vari scenziati e dipendenti ora lavoravano anche con più vigore alla vista del famoso e stimato miliardario Ghotamita.
            Ogni reparto proponeva determinate materie di studio,tutte inerenti al vasto campo della tecnologia,ma la visita del giustiziere mascherato non era volta all’apprendimento ma solo a tenere d’occhio un probabile campo di battaglia.
            Anche Peter Parker si svegliò finalmente,si stiracchiò dovutamente e come di suo consueto saltò giù dal letto eseguendo un magistrale balzo con avvitamento.
            -Li ho ridotti proprio male questi vestiti-fece il ragazzo vedendo cosa aveva fatto per non essersi messo il pigiama-meglio toglierseli,se devo girare in una città a me nuova devo mostrare un aspetto almeno presentabile-
            Una doccia tonificante e un rapido cambio di capi d’abbigliamento e il giovane Peter Parker si sarebbe concesso un paio d’ore di svago girando per la città del cavaliere oscuro.

Comment

• Hai cambiato la fine eh!!! penso che sia migliore adesso ancora suspance per un pò .asd:
              Cmq questo quindicesimo capitolo è stato molto bello ,povero Spidey narcotizzato
              si preannuncia un giorno molto intenso
              sigpic

Comment

Hai cambiato la fine eh!!! penso che sia migliore adesso ancora suspance per un pò .asd:
                Cmq questo quindicesimo capitolo è stato molto bello ,povero Spidey narcotizzato
                si preannuncia un giorno molto intenso
                Già molto intenso
                Grazie del commento ^^

Comment

• Bellissimi i capitoli Tigre! Sei davvero bravo, tanti complimenti ! Spidey narcotizzato contro la sua volontà...divertente ! Spero proprio che quei tre pazzi furiosi non sconfiggano un'altra volta i mitici eroi! A proposito, ieri ho visto il film..troppo bello, avvincente e nella prima parte commovent, quando al piccolo Bruce hanno ucciso i genitori in due secondi ! Però poi si è preso la rivincita, sì! Tornando alla storia...sono curiosissima di leggere il seguito!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Bellissimi i capitoli Tigre! Sei davvero bravo, tanti complimenti ! Spidey narcotizzato contro la sua volontà...divertente ! Spero proprio che quei tre pazzi furiosi non sconfiggano un'altra volta i mitici eroi! A proposito, ieri ho visto il film..troppo bello, avvincente e nella prima parte commovent, quando al piccolo Bruce hanno ucciso i genitori in due secondi ! Però poi si è preso la rivincita, sì! Tornando alla storia...sono curiosissima di leggere il seguito!!
                    Grazie mille del commento
                    Lo so il film è bellissimo,io che l'ho visto moltissime volte non mi stufo mai di riguardarlo per quanto è bello.

Comment

• Infatti, mi è piaciuto molto! Ieri è stata la prima che l'ho visto, però lo aspettavo! Ho visto invece due o tre volte i film passati, sai quello con il pinguino? E la donna con il costume nero da gatta? Carino, ma quello di ieri...semplicemente stupendo!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Infatti, mi è piaciuto molto! Ieri è stata la prima che l'ho visto, però lo aspettavo! Ho visto invece due o tre volte i film passati, sai quello con il pinguino? E la donna con il costume nero da gatta? Carino, ma quello di ieri...semplicemente stupendo!
                        Si,Begins è un film davvero eccezionale,a me piace moltissimo e credo proprio che sia un film che merita.
                        Naturalmente ho visto anche più e più volte i film precedenti.
                        Penso che quello con il Pinguino sia quello meno bello rispetto agli altri.

Comment

• -16-L’INVASIONE

La mattina del fatidico giorno trascorse nella tranquillità più assoluta.
                          Da una parte Peter Parker si dedicò alla visita della maestosa città di Ghotam apprendendo molte cose a lui totalmente sconosciute,dato che in quella città non ci era mai stato.
                          Vide monumenti,musei e potè ammirare i molteplici aspetti che quella grande metropoli possedeva.
                          Per una volta il suo intervento di Uomo Ragno non era stato necessario,solo un giusto,anche se breve,riposo lo aveva accolto.
                          -Sono le sette,ormai la notte sta calando,ma ancora nessuna notizia di mister sorriso-esclamò il ragazzo mentre seduto su di una panchina fissava il radar che gli era stato conferito il giorno prima.
                          Intanto da tutt’altra parte un famoso miliardario fissava le lancette dell’orologio che scandivano il tempo e soprattutto il countdown per una possibile battaglia.
                          -Ancora non attaccano,d’altronde è normale sono solo le sette,di certo aspetteranno un’ora tarda per invaderci-
                          I minuti passavano seguiti dalle ore e ben presto si fece mezza notte.
                          -Non ho ricevuto la chiamata,comincio ha preoccuparmi, meglio che mi vesta e mi prepari ad un possibile scontro fuori programma-pensò Spiderman mentre pagava il conto di un drink al bar.
                          Uscì e si diresse verso un vicolo oscuro mentre la temperatura si faceva sempre più fredda e rigida.Tutto sembrava esser pronto per lo scontro anche l’ambiente,nessuno più girava per le strade,solo le solite figure poco raccomandabili.
                          Il miagolio d un gatto fece sussultare l’eroe in rosso e blu leggermente agitato per la battaglia che probabilmente avrebbe combattuto.
                          -Sono proprio nervoso-disse infilandosi la maschera-ora mi spavento anche di fronte ad un gatto-
                          Era pronto,il fantastico costume era ormai indosso al valoroso ragazzo.
                          Come di consueto chiuse i suoi abiti in un involucro di tela e dopo averli attaccati nella parte più alta del muro prese lo slancio e si librò in aria.
                          Anche a Ghotam Spiderman era tornato all’azione.
                          Volteggiava in modo incredibile,eseguiva capriole e piroette in gesti atletici magnifici colorando quella cupa atmosfera.
                          -Devo distendermi,se continuo a volteggiare mi calmerò come capita di solito.Riaffrontare quei tipi così umani ma così letali mi mette un leggero stato di ansia.Di solito sono abituato a combattere contro persone che hanno super poteri invece ora devo affrontare normalissima gente con un alto quoziente intellettivo,se così si può definire-affermò Peter ad alta voce mentre si appoggiava ad un palazzo per riprendere lo slancio e continuare le sue mirabolanti acrobazie.
                          Alla Wayne Tecnology Batman era pronto,l’oscura figura risiedeva nell’ombra pronta ad ascoltare ogni minimo rumore.
                          Un suono metallico attirò la sua attenzione,si mise subito in guardia ma esitò a chiamare il compagno,poteva essere un falso allarme.
                          Dopo aver acceso la sua piccola torcia notò che a provocare il rumore era stata una penna caduta a terra a causa del vento che penetrava da una finestra socchiusa.
                          -Falso allarme,come sospettavo-fece a bassa voce
                          I minuti continuavano a scorrere senza sosta,così arrivò l’una e dei criminali non c’era ancora traccia.
                          -Dannazione,di certo devono aver scelto un altro posto da invadere!-esclamò Batman che ormai aveva perso la fiducia,ma ora qualcosa attirò la sua attenzione.
                          Un forte rumore proveniva dal piano terra.
                          -Cos’è stato?-si domandò l’Uomo Pipistrello ancora incerto sul da farsi
                          La tensione in quel momento era palpabile con mano,nell’oscurità più nera un eroe attendeva il momento propizio per attaccare i suoi nemici sempre se fossero stati loro a provocare quello strano rumore.
                          -Meglio che vada a vedere-si stava dirigendo verso il piano terra quando alcuni forti rumori metallici attirarono nuovamente la sua attenzione,questa volta provenivano dall’esterno,esattamente dalla parte destra del palazzo.
                          -Meglio stare attenti-
                          Un lungo interminabile silenzio seguì quella affermazione di Batman.
                          I sensi del cavaliere nero erano tutti sull’attenti volti a scoprire anche il minimo rumore che poteva verificarsi nell’ambiente circostante.
                          Ad un tratto il muro che dava all’esterno del palazzo venne frantumato da qualcosa, e numerose schegge di vetro si dirigevano vero il cavaliere nero che copertosi con il mantello evitò ogni danno.
                          -Bene qui non c’è nessuno!-esclamò Octopus compiaciuto della sua opera-ora razzierò tutto ciò che serve al Cappellaio-
                          -Errato mio disturbato amico!-rispose Batman che mimetizzato nell’oscurità era rimasto inosservato.
                          Come un Pipistrello attacca la sua preda nello stesso modo si fiondò Bruce che colpì in pieno il volto di Octavius con un tremendo pugno.
                          Il dottore tanta era la forza dell’impatto venne sbalzato contro una scrivania che andò in pezzi e con essa il potente computer che portava sopra.
                          -Maledetto Pipistrello ancora tu!Pensavo di averti ucciso e invece no!-
                          -Questa volta lo scontro prenderà una piega diversa!-rispose a tono il cavaliere nero mentre si apprestava a premere il pulsante di segnalazione ma incredibilmente l’uomo a sei braccia lo anticipò colpendogli la mano con uno dei suoi tentacoli.
                          Il piccolo arnese di forma quadrata cadde rovinosamente al suolo distanziandosi da Batman di qualche metro che in quel momento sembravano essere parecchio lunghi.
                          -Dannazione devo raggiungere il telecomando per avvisare l’Uomo Ragno!-pensò Bataman mentre si lanciava in una corsa disperata per recuperare l‘oggetto.
                          -Non so cosa tu voglia farci con quel coso ma sta pur certo che te lo impedirò!-esclamò Octopus mandando all’inseguimento dell’oscura figura i suoi freddi tentacoli.

Comment

• DAI BATMAN!!!! PRENDI QUEL TELECOMANDOOOOO!!!
                            Spiderman corri!
                            sigpic

Comment

DAI BATMAN!!!! PRENDI QUEL TELECOMANDOOOOO!!!
                              Spiderman corri!
                              il capitolo di domani sarà scoppiettante te lo assicuro
                              Non mancare!

Comment

• Stupendo capitolo come sempre ! Batman deve darsi da fare e mandare al tappeto quel presuntuoso di Octavius!! Forza Batman e sbrigati Spidey !

Comment

Working...
                                X