certo che tra ff e amv tigre ci tiene sempre belli occupati e attaccati al monitor
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman & Spider-man: Tentacles and Terror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioLi aspetto anche io!!!........
sia il nuovo capitolo che il tuo AMWOriginariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiocerto che tra ff e amv tigre ci tiene sempre belli occupati e attaccati al monitor
Sono felice che attendiate i miei lavori, mi fa molto piacere.
Per ora ho completato il nuovo capitolo mentre per l'AMV dovrete aspettare ancora un pò.
Intanto gustatevi questo e spero di aver mantenuto le aspettative
-11-RIMETTERSI IN PIEDI
Un leggero venticello alquanto freddo penetrava dal maestoso buco che Octopus e compagni avevano fatto per darsi alla fuga.
La loro evasione era stata tutt’altro che leggera,al loro passaggio Spiderman e Batman avevano cercato di opporsi ma con scarsi risultati.
Non erano stati in grado di opporsi a quei nemici che con furia inaudita e tecniche subdole ma efficaci erano riusciti a fare strage degli eroi.
Un mano parzialmente coperta da un tessuto nero si erigeva sopra un cumulo di macerie.
La sua stabilità era precaria,probabilmente il suo possessore sotto i residui di ciò che prima era un soffitto stava soffrendo molto,per non parlare delle numerose ferite che durante la lotta aveva riportato.
Pian piano la mano prese sempre più vitalità finche non spuntò dal cumulo anche la sua compagna ridotta altrettanto male.
Ben presto anche l’Uomo Pipistrello fece capolino sopra a quell’ammasso di macerie che poco prima lo seppellivano.
Era ridotto davvero male,il suo oscuro costume presentava tagli e squarci in più punti,soprattutto nella parte del mantello che era ridotto terribilmente.
La maschera era strappata per metà,scelta tattica dovuta al combattimento, e nella parte scoperta del viso Bruce perdeva un copioso rivolo di sangue che cercava di tamponare con la mano,ferita e graffiata come il resto del corpo.
Indubbiamente l’eroe aveva conosciuto situazioni migliori.
Arrancando,quasi zoppicando Batman si diresse verso l’archivio dei supercriminali di Arkham che aveva ospitato lo scontro di Spiderman,Il Cappellaio e Lo spauracchio.
Qualcosa diceva al cavaliere nero che il suo neo partner non ce l’aveva fatta.
Quel qualcosa gli diceva giusto,appena entrato non potè fare a meno di vedere come il cittadino Newyorkese fosse sdraiato al suolo ma senza una minima ferita.
-Sono certo che ha respirato i terribili allucinogeni dello Spauracchio,non si può spiegare altrimenti la sua condizione attuale-affermò debolmente il miliardario mentre si abbassava per mettersi sulle spalle un malconcio Uomo Ragno.
-Devo curarlo,in questa battaglia potrebbe tornarmi molto utile,inoltre non posso lasciarlo in questo stato,molte sono le probabilità che non sopravviva-
Detto ciò un distrutto cavaliere nero premette un tasto della sua Bat-cintura e in meno di qualche istante davanti ai due eroi comparve la lussuosa e spettacolare Batmbolie.
Con fatica estrema dovuta alla stanchezza e alle ferite Bruce riuscì ad infilarsi nella vettura e con lui anche l’amichevole Spiderman di quartiere.
-Attivare comando vocale-esclamò a gran voce l’eroe
-Comando vocale attivato!-rispose una voce proveniente dal computer della vettura
-Destinazione Bat-caverna-
-Destinazione confermata.Arrivo previsto fra dieci minuti-
Stanco più che non mai Batman appoggiò la testa contro lo schienale e chiuse gli occhi ripensando al terribile nemico che prima di quella sera non aveva mai affrontato.
Quelle fredde braccia metalliche gli ronzavano nella mente,oltre al dolore fisico che provava un altro dolore gli bruciava,ma internamente.
Non poteva sopportare di essere stato sconfitto così,indubbiamente si era battuto più che bene ma continuava a non capacitarsi di quella sconfitta e soprattutto non poteva fare a meno di pensare alle parole di Octavius pronunciate durante il fatidico match -Il mio piano è perfetto e non sarà di certo uno squilibrato in maschera a mandarlo in fumo!-
-A quale piano starà pensando?E’ venuto da New York per reclutare quei due pazzi,di sicuro ha in mente qualcosa di veramente grosso altrimenti non si sarebbe scomodato a venire fin qua-fece una breve pausa prendendo un grande respiro mentre si asciugava una goccia di sangue che gli rigava la guancia.Le dite con le quali si era asciugato ora erano leggermente macchiate del liquido rosso che Batman fissava come ipnotizzato da quel colore,da quelle dita sporche del suo stesso sangue-non mi importa cosa abbia in mente,so solo che questo sangue può scorrere su di me,ma non potrò mai permettere che scorra su qualche innocente!Fermerò quei pazzi a qualunque costo!-
E mentre rimurginava sui suoi pensieri la Batmobile arrivò a destinazione,dopo aver superato la maestosa cascata la vettura si ritrovò all’interno della Batcaverna.
-Ben tornato signor Bruce- affermò Alfred con la sua solita espressione calma che cambiò in un istante dopo aver visto scendere i due ridotti in pessime condizioni fisiche.
-Che cosa è successo padron Bruce?!-esclamò il maggiordomo con un tono di voce nettamente più alto del recedente.
Batman prima di rispondere si levò con cura la maschera lasciando scoperto totalmente il volto -un criminale di questo Uomo Ragno- affermò indicando il compagno di battaglia -è evaso ed è venuto fin qui liberando due miei nemici.Abbiamo tentato di fermarli ma come vedi è stato inutile -riuscì a spiegare l’Uomo Pipistrello prima di cadere rovinosamente al suolo.
-Padron Bruce!Lei ha bisogno di cure-dichiarò Alfred ponendo un braccio dietro la schiena dell’eroe.
-Si ma prima inietta a Spiderman il siero contro gli allucinogeni dello Spauracchio,poi verrai ad aiutare me-
Un po’ dubbioso e incerto Alfred non obbiettò e si apprestò ad eseguire gli ordini che Bruce gli aveva impartito.
Al buon vecchio maggiordomo sarebbe toccato il compito di curare due grandi eroi sconfitti in battaglia.
Comment
-
Altro che, le aspettative sono state rispettate perfettamente
ALFRED! ALFRED! ALFRED! ALFRED! ALFRED! ALFRED!
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioAltro che, le aspettative sono state rispettate perfettamente
ALFRED! ALFRED! ALFRED!
Vedo che sei un fan del maggiordomo
Comment
-
aspetto!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
-12-RIALZARSI
Dopo la dura battaglia che li aveva visti protagonisti i due eroi erano stati brutalmente sconfitti, ed ora riversavano in pessime condizioni e potevano contare solo sull’aiuto di Alfred.
Il maggiordomo non poteva nascondere il suo stato d’agitazione che in quel momento provava,Bruce era steso al suolo,quasi privo di sensi con vistose ferite che gli ricoprivano il corpo,mentre a pochi metri di distanza dentro la Batmobile era situato il simpatico Uomo Ragno, anch’esso in condizioni gravi.
Fece più in fretta che potette,afferrò una siringa dall’archivio della Batcaverna e dopo essersi avvicinato a Spiderman gliela conficcò in un braccio per permettere al siero di fare effetto e di annullare il potente allucinogeno dello Spauracchio.
Alfred cercando sempre di rimanere calmo sollevò di peso l’eroe in rosso e blu e lo adagiò cautamente in uno dei comodi lettini che la clinica ,se così la possiamo chiamare,della Batcaverna possedeva.
In essa Batman e i suoi compagni di battaglia come Robin Batgirl e talvolta anche Nightwing venivano curati da Alfred che aveva una buona preparazione nel campo del dottorato.
Insomma i vari difensori del crimine se sconfitti o ridotti piuttosto male potevano sempre contare sull’aiuto del fidato maggiordomo che accorreva ad ogni loro problema.
Spiderman poteva considerarsi fuori pericolo,il siero avrebbe fatto effetto in poco tempo,ormai non correva più nessun pericolo;Batman però era ancora steso a terra,dolorante e ferito in più parti del corpo.
Alfred lo aiutò a risollevarsi e dopo un breve tratto di cammino in cui l’Uomo Pipistrello si appoggiava al compagno i due arrivarono nella zona dove venivano effettuate le varie cure.
Con un ultimo estenuante sforzo Bruce Wayne si sfilò la parte superiore del Bat-costume e dopo averla lanciata al suolo si distese nell’apposito lettino.
Il suo corpo che sembrava scolpito data la dimensione dei suoi muscoli e della grandezza degli addominali veniva irradiato dalla luce di una lampada posta sopra la testa del maggiordomo,permettendogli così di visionare anche la minima ferita che poteva nascondersi sotto una fioca illuminazione.
Già sudava al pensiero di commettere qualche errore,ma in fondo l’aveva fatto così tante volte che ormai ci aveva preso l’abitudine,ma nella sua mente ci sarebbe stato sempre posto per quel terribile evento in cui Bane ruppe la schiene all’Uomo Pipistrello,in quel frangente le cure che Alfred potè eseguire venero costernate dall’agitazione più totale e incontrollata, temendo il peggio,ovvero che il cavaliere nero non sarebbe più tornato in posizione eretta.
Fortunatamente non fu così e tutt’ora Batman può continuare a proteggere il crimine.
Armatosi di tampone e disinfettante il maggiordomo disinfettò magistralmente tutti i tagli e le ferite dalle quali usciva del sangue per poi passare alle dovute fasciature.
-Chi l’ha ridotta in questo stato sig.Bruce?-
-Un pazzo a quattro braccia metalliche-
-Prego?-esclamò Alfred incredulo della risposta del suo attuale paziente
-Un certo Octopus se non sbaglio dovrebbe chiamarsi così, possiede quattro lunghe braccia metalliche che rispondono ai suoi comandi mentali.Ha una grande dimestichezza nel manovrare quegli attrezzi,sono sicuro che non è uno sprovveduto e questo me lo ha dimostrato riducendomi nello stato che puoi vedere-
-Addirittura a sei braccia?Incredibile,sembra che per quei pazzi non ci sia più posto al mondo.E’ nuovo di Ghotam?-chiese Alfred mentre ultimava le ultime cure
-Non penso sia di Ghotam,probabilmente è uno dei nemici di Spiderman,piuttosto ora dove si trova?-
La domanda del miliardario avrebbe avuto presto risposta.
-Hey ma in che razza di posto sono capitato ora?-
-Penso si sia svegliato padron Bruce-
-Presto Alfred dammi una qualsiasi maschera,non voglio che veda il mio volto!-
Al comando il maggiordomo si fiondò su una delle tante teche della caverna e afferrò la prima maschera che gli capitò a tiro consegnandola al suo legittimo proprietario che in men che non si dica se la infilò.
-Neesuno mi risponde?-chiese l’Uomo Ragno che accortosi dei due gli avanzava contro a passi lenti guardandosi intorno-che terribile mal di testa che ho!Dove sono finiti quei due tizi?Uno dei due mi ha fatto respirare una specie di veleno e non so come ma ha fatto riaffiorare in me vecchie paure e tristi ricordi.Sai darmi una spiegazione?-
-Naturalmente -rispose Batman alzandosi dal lettino-lo Spauracchio può sintetizzare vari allucinogeni con i quali combatte i suoi nemici che vengono travolti dalle loro paure più represse o assopite-
-Questo spiegherebbe parecchie cose-dichiarò dubbioso l’Uomo Ragno- ma come può un pazzo come quello creare certe cose?-
-Un tempo era professore di fobie e paure,poi venne licenziato perché i suoi metodi mettevano a rischio gli studenti e la cavie che si sottoponevano ai suoi esperimenti,da allora è diventato un mio terribile nemico,lo Spauracchio-
-E perché questo nome?-
-Basta con le domande non ho voglia di raccontarti la storia di tutta la sua vita-rispose stizzito il cavaliere nero.
-Oh scusami tanto,non ti disturberò più,dimmi l’uscita di questo buco che me ne vado!-
-E dove vorresti andare?-
-A catturare Octopus,tu non lo conosci ma potrebbe creare parecchio scompiglio-
-Sto imparando a conoscerlo,ma ora se non lo dovessi sapere è accompagnato da due dei miei nemici tutt’altro che cordiali e gentili.Ti sei forse scordato come ti hanno ridotto?-
-Senti non venirmi a dire cosa devo fare!-affermò l’Uomo Ragno alzando la voce e avvicinandosi in modo minaccioso.
-Altrimenti cosa mi fai?!-rispose a tono Batman avanzando anch’egli.
I due stavano per venir alle mani quando una voce li interruppe -forse signori vista la gravità della situazione sarebbe meglio se andaste d’accordo.I vostri nemici stanno agendo insieme e nell’uno e nell’altro di voi se lavorerà da solo potrà far nulla per fermarli.
Vi conviene unire le forze,non ho voglia di curarvi un’altra volta!-
P.S l'AMV è terminato, entro oggi lo potrete vedere di sicuro,lo posterò appena terminerà il caricamento dell'hosting su google video.
Comment
-
Riguardi al capitolo devo quotarmi
ALFRED! ALFRED! ALFRED! ALFRED! ALFRED! ALFRED!
Per l'AMW nn vedo l'ora di vederlosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioRiguardi al capitolo devo quotarmi
Grande Alfred ,riuscirà a farli andare daccordo??!! penso proprio di si!
Per l'AMW nn vedo l'ora di vederlo
Per l'AMV l'ho postato un paio di minuti fa,se vai nella sezione dream music video puoi vederlo e commentarlo,si chiama Power of Anger.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioIl mio!!! bellissime puntate queste due, spiderman e batman sono proprio ridotti male, ma grazie ad alfred si sono rimessi, grande la scena in cui bat e spidey si stavano picchiando, come vorrei che lo facessero! XD
continua così!
Comment
-
-13-COSTRUZIONE DI UN PIANO
La Batcaverna dopo l’ultima esclamazione di Alfred era sprofondata nel silenzio più totale.
I due eroi si guardavano fissi negli occhi aspettando ognuno la mossa dell’altro,nessuno dei due voleva dimostrarsi il più debole accettando una tregua,me la situazione d’emergenza richiedeva una pausa di conseguenza si sarebbero dovuti adattare a quella situazione.
-Alfred ha ragione,dobbiamo andare d’accordo altrimenti i nostri rispettivi nemici potrebbero mettere a soqquadro l’intera città e questo è un rischio che non possiamo correre-
-Mi duole darti ragione ma devo farlo,conosco molto bene quel pazzo di Octopus e non ci metterebbe molto ad archietettare un diabolico piano,anzi sono certo che già ce l’ha pronto,deve solo metterlo in pratica-
-Bene signori,il mio compito qui è concluso vi lascio lavorare in pace,se ha bisogno del mio aiuto padron....-stava per tradirsi da solo quando si salvò in calcio d’angolo emettendo una finta tosse-sono di sopra-e detto ciò il maggiordomo prese la via principale per tornare alla villa Wayne.
-Dobbiamo escogitare un piano per prendere di contropiede i nostri nemici-affermò Batman avanzando verso il grande computer della cavarna nel quale venivano amministrate tutte le informazioni riguardanti i nemici del cavaliere nero.
-Semplice a dirsi ma l’unica cosa che sappiamo è che Octopus è venuto fin qua per liberare quei due pagliacci,stop,non sappiamo altro.Hai qualche brillante idea?-
Il cavaliere oscuro inizialmente non rispose,era impegnato a premere i vari tasti del computer per far apparire sullo schermo alcune immagini seguite da brevi didascalie.
-Come puoi vedere nel monitor questi sono lo Spauracchio e il Cappellaio matto,i due detenuti liberati da Octopus-
-Questo lo sapevamo già-
-Fammi finire,il primo come ti ho spiegato usa potenti allucinogeni contro le sue vittime e in molto occasioni in cui l’ho affrontato ha cercato sempre di crearne dei più potenti.L’altro fissato dalla favola del celebre romanzo usa come arma da combattimento i suoi ricetrasmettitori a microonde che se fissati su qualche soggetto tramite cappelli o corpicapi posso indurre ques’utlimo ad eseguire la totale volontà del Cappellaio-
-Non lo facevo così inteligente quel nanetto-
-Sbagli,devi sempre tenere gli occhi aperti,sono persone normali ma la loro mente è talmente malata che li ha portati a diventare quello che sono.E tu cosa sai dirmi su Octopus?-
-E’ uno dei miei più terribili nemici,l’ho affrontato moltissime volte, molte delle quali hanno avuto un tragico epilogo-con quelle parole la mente di Peter tornò indietro nel tempo ricordando la morte del Capitano Stacy,padre della prima ragazza che aveva amato con tutto se stesso-è un tipo estremamente pericoloso,spesso e volentieri si è servito di altri criminali come nel caso dei sinistri sei,ma il più delle volte raggiunto il suo scopo li tradisce cercando di beneficiare il più possibile del diabolico piano da lui architettato-
-Pensi che farà lo stesso con Jervis e Jhonatan?-
-Penso proprio di si,ma ora come ora dobbiamo cercare di pensare al loro piano e soprattutto a cosa vogliono architettare-
Come risposta a ciò che ha chiesto il simpatico Uomo Ragno facciamo un salto dal terribile trio che un ora fa ha fatto la sua comparsa nel mondo criminale.
-Bene ragazzi,vi ho fatto evadere dal carcere ora dovrete ascoltare il mio piano!-
-Avanti parla-esclamò lo Spauracchio leggermente stizzito dal ruolo di capo che Octopus voleva esercitare.
-Durante la mia evasione ho letto un giornale in cui parlavano del vostro arresto per mano del pipistrello-
I due al sentire quelle parole ribbolirono di rabbia ma non osarono obbiettare.
-Così ho pensato di sfruttare le vostre capacità per conquistare prima Ghotam e successivamente per espanderci sempre di più!-
-Dai dicci questo piano!-sbuffò il Cappelaio
-Si un attimo di pazienza.So che tu Jervis tramite i tuoi ricetrasmettitori a microonde puoi esercitare il controllo mentale sulle persone alle quali viene applicato vero?-
-Si esattamente,ma c’è un piccolo problema-
-E quale sarebbe?-risposero in coro i due interessati
-Non ho la tecnologia adatta per costruirli.Dopo la mia ultima cattura la polizia ghotamita me l’ha interamente confiscata-
Octopus apperve un po’ dubbioso ma in men che non si dica il suo cervello elaborò una soluzione alternativa-ci sono industrie in cui possiamo reperire i tuoi strumenti da lavoro?-
-Naturalmente,ce ne sono tre in tutta Ghotam-
-Ce li prenderemo con la forza e una volta ottenuti li utilizzeremo al meglio-esclamò la malvagia figura mentre sul suo volto si delineava un ghigno malvagio.
-E io a cosa ti servirei?-
-Ho anche per te un compito,tu e la tua arte del terrore mi spianerete la strada verso tutti coloro che oseranno opporsi-
-E cosa ci guadagno in tutto questo?-
-Potrai continuare i tuoi studi sulle fobie e paure utilizzando quante più cavie vorrai dato che presto controlleremo l’intera popolazione di Ghotam-
-L’idea mi piace,non è male-dichiarò lo Spauracchio pensando a quante e più cose avrebbe potuto fare con i suoi terribili allucinogeni.
Già si vedeva in mezzo ad un cumulo di pesone che attanagliate dal terrore più puro e incontrastato gridavano e correvano all’impazzata per la citta che inesorabilmente cadeva nel caos più totale.
I tre all’interno di un magazzino abbandonato stavano architettando il miglior piano da mettere in atto al fine di portare a termine i loro malvagi scopi.
-Sai dirci dove sono contenuti i mezzi per la costruzione dei tuoi ricetrasmettitori?-
-Ci sono tre aziende che fabricano i chip che mi servono, una delle quali è proprietà di Bruce Wayne-
-Domani sera a tarda notte attaccheremo una delle tre che decideremo ora,dobbiamo agire tempestivamente evitando un possibile attacco di quei due-
-Per quei due ho io la soluzione adatta-fece il Cappellaio mentre mostrava una pistola argentata alla cui estremità era posto un chip mettallico che luccicava a contatto con la fioca luce della luna.
Comment
-
Bel capitolo!!!
Ho solo una nota da dirti che nn mi sconfinfera.....(nn centra con errori di ortografi) se nn sbaglio Batman si era sbrigato a coprirsi il volto sentendo la voce di Spiderman che arrivava (nel capitolo precedente! )
mentre in questo, scritto sempre magnificamente..... Il GRANDE MITICO ALFRED
dice:
" -Bene signori,il mio compito qui è concluso vi lascio lavorare in pace,se ha bisogno del mio aiuto padron Bruce sono di sopra-e detto ciò il maggiordomo prese la via principale per tornare alla villa Wayne"
???? nn doveva tenere la sua identità nascosta???? e cosa ancora + strana ..Spidey nn si è accorto di niente??!!?!
Spoiler:W LINKIN PARK!!!Last edited by GoTeo; 22 October 2007, 17:46.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment