Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Che cacchio di puntata! fantastico! il concerto è bellissimo e descritto bene, le due band si danno battaglia in un palco che mi sembra fin troppo tranquillo, qui sento puzza di bruciato
    Complimenti aspetto il prossimo episodio
    Grazie, vedrai il seguito ma devo ancora scriverlo

Comment

• Grazie dei consigli Creed e Tigre, li seguirò, anche perché mi piacerebbe conoscerli meglio ! Per il capitolo è molto molto bello, complimentissimi!! Spettacolare l'entrata in scena dei gruppi, impressionante!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Grazie, vedrai il seguito ma devo ancora scriverlo
        Anche oggi niente scuola per il quarto giorno, eh si che ci vuoi fare....la vita
        Volevo solo darti un consiglio, perché non ti prendi un paio di giorni, non posti, scrivi 2/3 episodi cosi ogni volta che posti ne scrivi un altro e sei sempre a cavallo, così non hai quella fretta di scrivere la puntata il giorno stesso in cui la pubblichi, io con Time and Dreams II faccio così ^^

PS: Belli i nuovi avatar e firma

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Grazie dei consigli Creed e Tigre, li seguirò, anche perché mi piacerebbe conoscerli meglio ! Per il capitolo è molto molto bello, complimentissimi!! Spettacolare l'entrata in scena dei gruppi, impressionante!!
          Di nulla, anzi sai che fai? vai su qualche sito scrivendo "testi canzoni linkin park" ti segni quelle migliori e dici allo zio EManUeLE di portartele XD

Comment

Anche oggi niente scuola per il quarto giorno, eh si che ci vuoi fare....la vita
            Volevo solo darti un consiglio, perché non ti prendi un paio di giorni, non posti, scrivi 2/3 episodi cosi ogni volta che posti ne scrivi un altro e sei sempre a cavallo, così non hai quella fretta di scrivere la puntata il giorno stesso in cui la pubblichi, io con Time and Dreams II faccio così ^^

PS: Belli i nuovi avatar e firma
            Grazie del consiglio ma preferisco rimanere con questo metodo,quando ho tempo scrivo e publico
            L'avatar e firma lo so,sono stupendi!
            Mi piacciono di brutto!!!!!

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Grazie dei consigli Creed e Tigre, li seguirò, anche perché mi piacerebbe conoscerli meglio ! Per il capitolo è molto molto bello, complimentissimi!! Spettacolare l'entrata in scena dei gruppi, impressionante!!
            Brava, segui i miei consigli e fatti una cultura su questi due gruppi
            Grazie del commento

Comment

Di nulla, anzi sai che fai? vai su qualche sito scrivendo "testi canzoni linkin park" ti segni quelle migliori e dici allo zio EManUeLE di portartele XD
              Ok zio, farò così !! Grazie ancora della disponibilità !

Va bene Tigre, almeno conoscerò un po' anche questo gruppo!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ok zio, farò così !! Grazie ancora della disponibilità !
                Di nulla

Comment

• bene, si raccorda un po' a quanto vedo, eh, lazzarone?
                  sono curioso, cosa vorranno fare tentacoli e terrore? spero che non si rivelino prevedibili e sorprendano gli eroi con scaltrezza, ma comunque una città di burattini nelle mani di Ock non rientra nei miei programmi, quindi, per una volta, contro i miei pricipi...VAI, BATOMAN!!
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    bene, si raccorda un po' a quanto vedo, eh, lazzarone?
                    sono curioso, cosa vorranno fare tentacoli e terrore? spero che non si rivelino prevedibili e sorprendano gli eroi con scaltrezza, ma comunque una città di burattini nelle mani di Ock non rientra nei miei programmi, quindi, per una volta, contro i miei pricipi...VAI, BATOMAN!!
                    Finalmente ti sei deciso a schierarti dalla parte dei buoni!
                    Era ora

Comment

• Ecco a voi il capitolo 24 scritto interamente questa mattina!
                      Spero sia di vostri gradimento
                      Enjoy ^^

-24-BATTAGLIA A SUON DI ROCK

La folla gridava e si esaltava alla vista dei loro grandi gruppi che amavano immensamente.
                      Il cantante dei Sum-41 tutto gasato continuava ad intonare la bellissima canzone che veniva seguita con frenesia dal pubblico in cui erano presenti coloro che cantavano e coloro che invece si limitavano a gridare per la gioia.
                      Fumo e luci appariscenti di ogni colore viaggiavano da un punto all’altro dello schermo mentre la band continuava a cantare sopra a quel maestoso cubo che quasi a ritmo di musica si abbassava e si alzava.
                      I Linkin Park intanto salutavano i fan per ripagare tutto il calore che stavano mettendo in quella manifestazione.
                      Cesther era pronto,scalpitava per entrare in azione con la sua ultimissima canzone dal nome What I’ve done,lo si vedeva chiaramente,ben presto le sue corde vocali sarebbero state messe a dura prova ancora una volta mostrando a tutti quei fan la pasta di cui era fatto lui e quella grande band che lo accompagnava in ogni momento.
                      La note della canzone Underclass Hero continuavano a stregare i fan facendo si che il concerto ottenesse il successo sperato e per ora si poteva dire che tutto andava alla perfezione….
                      -Sapete il piano,dovremo agire con rapidità per far si che tutto vada per il meglio!Tu Octavius ci aprirai la strada così potremo entrare nei comandi principali e soprattutto potremo venire a contatto con i diffusori delle onde sonore che spargono la musica che quei ebeti cantano!-esclamò un uomo coperto da un impermeabile che lasciava intravedere solamente parte del volto e un lungo cappello verde con al lato una carta con su scritto 10/6.
                      -Non c’è problema- rispose l’altro.
                      In tutto erano in tre e con passo furtivo e misterioso si avviarono verso l’entrata posteriore del grande palco.
                      Ben presto si trovarono di fronte quattro addetti alla sicurezza.
                      Ben piazzati ,muscolosi e interamente vestiti di nero proteggevano l’entrata alla vista di qualsiasi intruso che non avesse voluto rispettare il regolamento.
                      -Che cosa volete?-chiese uno dei quattro appena notati i tre misteriosi individui
                      -Nulla, solo passare!-rispose uno dei tre che con mossa fulminea fece uscire dall’impermeabile quattro braccia metalliche che stracciarono l’indumento e che in meno di un attimo misero fuori combattimento le tre guardie che ora riversavano al suolo senza forze.
                      -Il passaggio è libero-affermò compiaciuto della sua opera Octopus invitando gli altri ad entrare i quali si tolsero i loto indumenti per mostrare quelli veri,il Cappellaio e lo Spauracchio avevano fatto la loro comparsa e minacciosi più che mai entrarono nell’impianto di diffusione sonora.
                      Appena dentro furono accolti da coloro che si occupavano di regolare il suono ed altre procedure tecniche e alla vista di quei tre strani tipi si allarmarono immediatamente.
                      -Che cosa volte voi?!?!-chiese spaventato un uomo
                      -Niente, solo incutervi terrore!-rispose lo Spauracchio spruzzando il suo allucinogeno su tutti quelli presenti nella stanza che in un attimo furono colti dalla paura più pura ed incontrollata.
                      Si gettarono a terra ed iniziarono a rotolare tenendosi le mani sopra alla testa mentre le loro urla si spargevano per tutto l’impianto ma nonostante ciò nessuno poteva sentirli a causa del fragoroso rumore del concerto.
                      Quei poveracci in quel momento erano a contatto con le loro paure più oscure ed assonnate che ora erano tornate a vivere distruggendogli il sistema nervoso.
                      -Sono stufo delle urla di questi tipi!-sbuffò Octopus colpendoli con i suoi lunghi tentacoli
                      -E’ musica per le mie orecchie-rispose estasiato lo Spauracchio
                      -Non per me!-sentenziò Octo continuando a colpire le vittime di quell’occasione che al minimo impatto cadevano svenute a terra ancora tremanti per gli allucinogeni del nemico del Pipistrello.
                      -Benissimo ora ho campo libero!-dichiarò il Cappellaio mentre si avvicinava con mani tremanti al computer centrale che gestiva il suono di tutto il concerto.
                      -Octo usa i tuoi tentacoli per aprire una breccia in questo punto!-dichiarò il criminale indicando una parte del maestoso impianto.
                      Senza obbiettare il nemico di Spidey obbedì permettendo al suo socio di iniziare i lavori.
                      Jervis estrasse da una sacca un marchingegno dalla forma rettangolare,non molto spesso.
                      Aveva una forma un po’ singolare,la parte superiore era ben chiusa con una lastra in plastica mentre quella inferiore rimaneva aperta lasciando intravedere chip e fili di ogni genere.
                      Eccitato più che non mai il Cappellaio si mise all’opera iniziando a congiungere i vari fili per far si che il piano andasse in porto.
                      Intanto il concerto continuava ed ora a cantare erano i Linkin Park che mettevano in mostra la loro canzone Waht I’ve Done.
                      Le prime note cominciavano a farsi sentire,e in quel momento dall’alto l’Uomo Ragno stava arrivando per prendere parte al concerto.
                      Mentre lui con la ragnatela volteggiava alto nel cielo giù in basso per le strade Batman correva con la sua Batmobile per andare a dar man forte al compagno.
                      La bellissima What I’ve Done continuava ad essere cantata dall’affiatato gruppo e quasi erano arrivati al primo ritornello.
                      -Qualcosa mi dice che abbiamo compagnia-mormorò Octopus che era uscito un attimo dalla stanza per controllare che nessuno interferisse con il lavoro del compagno-maledetto ragno non rovinerai i miei piani come tuo solito!-affermò Octavius digrignando i denti per la rabbia.
                      A passi svelti si diresse verso una macchina parcheggiata nelle vicinanze e la arpionò con i suoi freddi tentacoli.
                      Chester intanto caricato dalla folla continuava la canzone-So let mercy come,And wash away… -
                      Il primo ritornello era vicinissimo e Spiderman stava per saltare a terra quando…..-WHAT I’VE DOOONEEE!!!-gridò il cantante e nello stesso momento esatto Octopus scagliò la macchina contro l’Uomo Ragno.
                      La canzone continuava e l’eroe in rosso e blu si accorse parecchio in ritardo della macchina che a gran velocità gli veniva contro.
                      -Caspita questo si che è un concerto con i fiocchi!!-dichiarò il ragazzo
                      E mentre la band continuava la melodia Spiderman appoggiò le mani sopra al cofano e con un abile spostamento laterale evitò la vettura ma non poteva permettere che si schiantasse contro la folla così lanciò le sue ragnatele che centrarono in piano il bersaglio.
                      Cercò di tirarla a se anche se non aveva un idea precisa di cosa fare ma purtroppo gli sportelli a cui la ragnatela si era attaccata si staccarono aggravando la situazione.
                      -Come posso fermarla!?-si chiese il ragno che era in caduta libera
                      Prima ancora che potesse trovare una risposta un missile distrusse la vettura che andò in mille pezzi.
                      Peter abbassò lo sguardo e con piacere vide che a compiere quell’azione era stato Batman evitando così qualsiasi problema con i fan posti sotto di esso.
                      Sfrecciò giù in picchiata a prima che potesse toccare il suolo lanciò una ragnatela per arrestare la caduta,così si trovò faccia a faccia con Octopus che lo squadrava con aria minacciosa.
                      -Ora Ock ci batteremo e sta pur certo che te ne tornerai a New York!-
                      -Sei un illuso,questo concerto sarà la tua tomba!-rispose l’altro
                      -No,non mi piacerebbe morire davanti ai miei gruppi preferiti-
                      Quell’ultima piccola battuta fece scoppiare di rabbia il dottore che furioso si lanciò all’attacco.
                      La grande battaglia sotto le note dei mitici Linki Park era iniziata!

Comment

• i "mitici" Linkin Park, la "superba" What I've done...cercherò di soprassedere
                        i complimenti ormai si sprecano, quindi non te ne farò; piuttosto voglio vedere se il malvagio piano del cappellaio matto andrà in porto
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Nicco i linkin park rullano

Comment

La grande battaglia sotto le note dei mitici Linkin Park era iniziata!
                            GRANDISSIMO TIGRE!!!!!! vorrei proprio esserci ,anzi mi sembra di essere li
                            ho sentito la canzone mentre leggevo il capitolo WooooooooooooW!!!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Nicco i linkin park rullano
                              de gustibus non est disputandum
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                GRANDISSIMO TIGRE!!!!!! vorrei proprio esserci ,anzi mi sembra di essere li
                                ho sentito la canzone mentre leggevo il capitolo WooooooooooooW!!!!
                                Grazie
                                La canzone What I've done è troppo bella!

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                de gustibus non est disputandum
                                Do you speak italian ?

Comment

Working...
                                X