Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ke dire..trpp bravo uomotigre!!
    sigpic

Comment

Grazie! Infatti non dico a molti che mi piacciono Spidey e Batman! Però l'altra volta quando hanno fato il film dell'Uomo Ragno ed ero a casa di mia zia me lo sono vista lo stesso, mentre tutti gli altri si vedevano un filmato di matrimonio !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        ke dire..trpp bravo uomotigre!!
        Grazie

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Grazie! Infatti non dico a molti che mi piacciono Spidey e Batman! Però l'altra volta quando hanno fato il film dell'Uomo Ragno ed ero a casa di mia zia me lo sono vista lo stesso, mentre tutti gli altri si vedevano un filmato di matrimonio !
        Hai fatto proprio bene!
        Meglio Spiderman che un noiosissimo matrimonio!
        Brava

Comment

-8-LA BATTAGLIA

L’enorme cancello che dava all’entrata del manicomio di Arkham era stato sfondato ed ora si trovava steso al suolo,piegato in più punti.
          Un individuo proveniente da un altro luogo era entrato brutalmente con l’intenzione di far evadere due soggetti per ancora nascosti motivi.
          Due eroi cercheranno di opporsi alla serie di eventi che sfortunatamente si stanno verificando.
          -Beh lo spauracchio dovrebbe trovarsi a qualche cella più in la-esclamò il Cappellaio matto indicando la direzione con un dito.
          -Bene,portami da lui,è un’importante tassello del mio piano-rispose Octopus mentre sul suo volto si delineava un malvagio e poco rassicurante sorriso.
          In un istante arrivarono a destinazione,davanti ai due pericolosi criminali sostava la camera di detenzione di Jhonatan Crane alias il pericoloso Spauracchio.
          -Hey Spauracchio,vuoi assaporare il gusto della libertà?-chiese Octopus
          -Chi me la sta offrendo?-fu la risposta secca dell’interpellato
          -Octo Octavius conosciuto al mondo come Octopus-
          -Perché vuoi liberarmi?-
          -Tutto ti sarà spiegato a tempo debito e possibilmente fuori da questo lurido posto.Sicuramente la polizia starà mobilitando i suoi uomini quindi è meglio andarcene il più presto possibile-
          -Vedo che hai liberato anche il Cappellaio…-lo spauracchio smise di parlare,probabilmente intento al pensare sul da farsi.Quello strano individuo a sei braccia non lo convinceva per niente eppure di certo non voleva restare a marcire in quella cella per altri giorni e giorni,anzi, addirittura molti anni,data la gravità dei crimini commessi -d’accordo accetto,fammi uscire-
          A quelle parole le braccia di Octopus si mossero fulminee e scattanti andando a sfondare la porta della cella,permettendo così allo Spauracchio di evadere.
          -Bene ho liberato entrambi,ora possiamo levare le tende!-affermò Octopus
          -No aspetta,voglio riprendere il mio costume-esclamò il Cappellaio matto
          -Gia, ed io i miei allucinogeni!-dichiarò l’altro
          -E dove li tenete i vostri gingilli?-
          -Seguici e vediamo di far presto-
          In poco tempo arrivarono in prossimità di una specie di magazzino dove inciso sopra l’entrata si poteva leggere”Archivio Criminali Ghotam”
          -Bene è questo il posto!Sfonda la porta con i tuoi tentacoli!-esclamò a gran voce Jonatan Crane
          In men che non si dica Octopus eseguì alla perfezione il comando che gli era stato richiesto e proprio in quel momento una voce tuonò in quel corridoio.
          -Non posso crederci?!?!Sei davvero tu Octy?-
          -Noooo!Non può essere è L’Uomo Ragno?!?!-gridò Octopus colto dallo stupore
          -E chi pensavi che fossi se non il tuo amichevole Spiderman di quartiere!-
          -Non abbiamo tempo per inutili battute,meglio riportare questi tre dalle celle in cui sono usciti!-li interruppe bruscamente Batman.
          Senza perdere un attimo di tempo l’Uomo Pipistrello coraggiosamente si avventò contro Octopus ingaggiando con lui una lotta serrata.
          Frattanto i due neo evasi erano entrati nel magazzino contenenti i vari oggetti dei criminali.
          -Presto inseguili!-gridò Batman rivolto a Spiderman
          -Dicevi che non ti sarebbe servito il mio aiuto eh?-rispose Peter lanciando una ragnatela al soffitto per poi buttarsi a capofitto nell’entrata del magazzino.
          Rapido come non mai un tentacolo di Octopus stava per abbattersi sul volto del multimiliardario quando quest’ultimo per mezzo dell’avambraccio riuscì a parare il colpo ma non evitando un ingente dolore.
          -Devo ringraziare i miei Bat-guanti se ho ancora un avambraccio integro!Il doppio strato in kevlar di cui sono costituiti mi consente una maggiore difesa,ma ho la vaga impressione che gli arti metallici di quel tipo mi daranno un bel po’ di problemi-pensò Batman
          -Devo muovermi,Spiderman non ci metterà molto a sbarazzarsi di quei due-ipotizzava Octppus mentre si fiondava contro il suo nuovo nemico.
          Ormai gli era a pochi passi,ma l’abile cavaliere nero afferrando il mantello compì un giro di 360 gradi utilizzando la parte finale del mantello per ferire la faccia di Octopus.
          Un gridò si levò dalla bocca del dottore,dalla sua guancia sgorgava del sangue che in poco tempo andò a finire al suolo tanto era profonda la ferita.
          Grazie alle punte arrotondate del mantello che Batman possedeva quest’ultimo era riuscito a mettere un punto a suo favore in quello scontro che sarebbe stato tutt’altro che facile.
          -Maledetto Uomo Pipistrello ora verrai schiacciato dalla mia furia!-sbraitò Octopus mentre estraeva dal suolo un enorme macigno.
          -Combatti invece di parlare!-
          Quella fu l’ultima steccata,l’acerrimo nemico dell’Uomo Ragno scaraventò contro il suo avversario il pericoloso masso, ma l’abile miliardario con una capriola all’indietro seppe evitarlo magistralmente.
          Purtroppo però Octopus allungò le sue baraccia metalliche afferrandolo per le gambe prima che potesse ricadere.
          Non perse tempo,con grande ferocia lo cominciò a sbattere da una parte all’altra provocando al povero difensore di Ghotam un immane dolore.
          Se non fosse stato per il suo Bat-costume in doppio strato in kevlar che gli attutiva gli impatti a quest’ora poteva essere tutt’altro che vivo.
          -Devo liberarmi-pensò Batman mentre si schiantava contro un altro muro-se non faccio qualcosa subito rischio di morire-
          Ad un tratto la sua geniale mente gli suggerì un piano per liberarsi da quella stretta mortale.
          Rapido più che non mai il Pipistrello estrasse dalla sua Bat-cintura un batarang leggero e incernierato e con immane forza lo conficcò su di una delle braccia metalliche,il tutto mentre veniva sbalzato a destra e a manca.
          Con un tonfo secco Bruce Wayne cadde al suolo, e nonostante i numerosi impatti si rimise in piedi con un abile capriola-pronto al secondo round?-

Comment

Megnifico capitolo, ma mentre il povero batman le sta prendendo e le sta dando ...che fine hanno fatto spiderman e gli altri 2 ??!!!
            Fortuna per il doppio strato in kevlar
            Bravo!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Megnifico capitolo, ma mentre il povero batman le sta prendendo e le sta dando ...che fine hanno fatto spiderman e gli altri 2 ??!!!
              Fortuna per il doppio strato in kevlar
              Bravo!!
              Grazie
              Beh il buon Spidey si è avviato contro gli altri due,ogni cosa al suo tempo

Comment

bell'episodio, tremo al pensiero di cosa faranno i tre malvagi assieme...
                e poi Batoman non conosce il suo avversario(così come spiderman), quindi è impossibile che li riporti alla giustizia, neanche il doppio strato in kevlar lo aiuterà
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Bellissimo e coinvolgente Tigre ! Tanti complimenti! Povero Batman però, Octopus è un vero bruto! Forza che Spidey riempie di botte i due criminali !! Aspetto il prossimo capitolo...
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    bell'episodio, tremo al pensiero di cosa faranno i tre malvagi assieme...
                    e poi Batoman non conosce il suo avversario(così come spiderman), quindi è impossibile che li riporti alla giustizia, neanche il doppio strato in kevlar lo aiuterà
                    Kevlar,l'avrò ripetuto troppe volte ?
                    Il tuo ragionamento potrebbe filare.......

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Bellissimo e coinvolgente Tigre ! Tanti complimenti! Povero Batman però, Octopus è un vero bruto! Forza che Spidey riempie di botte i due criminali !! Aspetto il prossimo capitolo...
                    Grazie dei complimenti
                    Beh vedrai cosa farà Spiderman......

Comment

• -9- PAURE E TRISTI RICORDI

I due antagonisti erano posizionati l’uno di fronte all’altro.
                      Si scrutavano come per intravedere anche la minima paura o distrazione.
                      Erano tesi come due corde di violino,ma quello ad essere più preoccupanto era sicuramente Batman che non aveva mai affrontato un avversario del genere.
                      Nonostante il suo portamento freddo e pronto alla lotta,sotto la maschera celava una piccola punta di agitazione,l’avversario che si trovava a fronteggiare non era cosa da poco.
                      I tentacoli di Octopus cominciarono a muoversi,dapprima lentamente,poi pian piano si posizionarono all’altezza della testa del loro possessore.
                      Erano pronte a sferrare un micidiale attacco.
                      Ad un tratto,senza il minimo preavviso,i tentacoli del dottore scattarono in direzione dell’Uomo Pipistrello che si aspettava una tale offensiva.
                      Seppe contrastare due degli arti del nemico colpendoli rispettivamente con un pugno e con un calcio,ma purtroppo per lui le altre braccia lo colpirono in pieno al petto e una alla gamba destra,facendolo cadere rovnosamente al suolo.
                      Era a terra,ma prima che potesse recuperare alcune energie gli arti di Octavius gli si avvenatrono contro.
                      I riflessi di Batman in quel frangente furono eccezionali,piegò diagonalmente la testa evitando il primo fendente che si andò a conficcare nel terreno,poi con un abile gesto atletico eseguì una capriola all’indietro schivando di conseguenza altri due attacchi del nemico, e prima che quest’ultimo potesse passare nuovamente all’offensiva un portentoso calcio del miliardario gli si abbatte sul volto facendolo indietreggiare di qualche passo.
                      Ora sul viso del criminale si potevano intravedere altre gocce di sangue,questa volta però non cadevano dalla guancia bensì dal naso,colpito duramente dal perfetto calcio che Batman gli aveva sferrato contro.
                      -Sono davvero stufo di te!Ora ti faccio fuori !Il mio piano è perfetto e non sarà di certo uno squilibrato in maschera a mandarlo in fumo!-sbraitò il neo fuggiasco cominciando ad attaccare con le possenti braccia.
                      -Un piano?Che cosa avrà in mente?-pensava Batman mentre cercava in tutti i modi di evitare o tanto meno di pararsi dai micidiali colpi del nemico-la faccenda non mi è chiara.Questo pazzo viene qui e libera due miei nemici con uno strano piano in mente,ora si sta battendo con me con tutta l’intenzione di terminare al più presto questo scontro,che cosa avr…-i pensieri del cavaliere nero si interruppero bruscamente,uno degli arti di Octopus lo aveva colpito in pieno al volto scagliandolo contro una cella vuota che si trovava lungo il corridoio.
                      -Hey voi due dove vi siete cacciati?-chiese Spider-man mentre vagava nel magazzino contenente i vari reperti dei supercriminali-su non ho voglia di giocare a nascondino,fatevi vedere così potete mettervi in fila e dopo avervi fatto un autografo vi spedisco nel mondo dei sogni con un bel destro!Non vi pare un idea sensazionale?-
                      Ad un tratto il famoso senso di ragno cominciò a pizzicare incessantemente,avvertendo l’eroe dell’imminente pericolo.
                      Un abile balzo in avanti permise all’Uomo Ragno di evitare una martellata portata con una sbranca di ferro.
                      -Oh ecco,uno si è fatto vi…-il ragazzo non potè finire il suo discorso,qualcosa doveva averlo paralizzato,non si muoveva,solo uno strano rumore proveniva da sotto la sua maschera.
                      -Aahahahahahaha!!!!Ma chi ti ha dato quel costume?!?!Aahahahahahah-rideva a crepapelle Peter indicando con l’indice la figura davanti a lui.
                      -Sta zitto!Chi ti credi di essere per giudicare il mio costume?!-
                      -Aahahahahh!Scusa scusa hai ragione,ora ti stendo così…ahahahahah-il simpatico cittadino di New York non poteva fare a meno di ridere di fronte al nemico che aveva davanti,il Cappellaio Matto.
                      Vestito come il celebre personaggio di Alice nel paese delle meraviglie fissava Spiderman con aria irata che si beffava di lui spudoratamente.
                      Sopra la testa portava un lungo cappello verde come di sua consuetudine,con ad un lato la carta con scritto 10/6,proprio lui,il Cappellaio Matto.
                      -Ora ti faccio smettere di ridere!!-gridò furibondo Jervis mentre si avventava contro colui che lo aveva sbeffeggiato.
                      -Fermati!-intimò una voce
                      A parlare era stato lo Spauracchio che ora indossava il suo solito costume,tutt’altro che rassicurante,anzi,da brivido.Portava un abito sbracato in più punti,anzi, ridotto in malo modo direi,con più toppe e ricuci,ed un cappello di paglia sulla testa e per finire una spaventosa maschera da vero spaventapasseri,ma sicuramente più terrificante.
                      -Lascialo a me!-
                      -Come vuoi ma vedi di fargliela pagare!-
                      -Dai ragazzi,siamo seri per un istante,so che è difficile vista l’atmosfera-affermò Spider-man lanciando un occhiata al Cappellaio con annessa una piccola risata-ma vediamo di comportarci da veri eroi e criminali!Ora vi metto a nanna intesi?-
                      -Parli troppo per i miei gusti!-esclamò lo Spauracchio lanciandogli contro un gas ,probabilmente uno dei suoi alucinogeni.
                      Il povero Spidey fu colpito in pieno,preso alla sprovvista si trovò spaesato e nel contempo una sensazione di terrore lo avvolse.
                      -Ti piace la mia medicina?!?!-chiese una voce rauca e tonante,ma soprattutto spaventosa.
                      La visuale del ragazzo era tutta offuscata,si porse le mani davanti agli occhi nella speranza di poter tornare a vedere meglio,nulla.
                      Cominciò a muoversi freneticamente come colto da una paura tremenda,si divincolava,non sapeva cosa fare,solo un sentimento aleggiava nella sua testa in quel momento: il terrore.
                      -Allora eroe,non dovevi metterci a nanna?-chiese la voce di prima che si faceva sempre più cupa.
                      Un pugno sferrato da qualcuno centrò l’eroe in rosso e blu facendolo arretrare di un paio di metri,non tanto per il dolore quanto per la paura e le sensazioni che provava in quell’istante.
                      Il povero ragazzo continuava in preda al panico a strofinarsi la parte della maschera che gli copriva gli occhi e mentre faceva ciò delle orribili immagini che avrebbe voluto fare a meno di rivedere si ridestarono dal sonno precario in cui erano cadute.
                      -Hai avuto pietà per mio zio?!?!Ne hai avuta per lui!?!?-
                      -Zio Ben sono qui….-
                      -Tu non sei mio padre, e non cercare di esserlo!-
                      -Da un grande potere derivano grandi responsabilità!-
                      Le immagini si susseguivano senza sosta nella mente del giovane,immagini che ritraevano lui e i momenti più tragici della sua vita,la morte di suo zio causata da un ladro che egli stesso poteva catturare ma che per un fatto di egoismo aveva evitato.
                      Il turbine di tristi ricordi non accennava a smettere mentre l’Uomo Ragno continuava ad essere in balia dei pugni e vari colpi che i due criminali gli scagliavano contro.
                      Le scene della morte dello zio non accennavano a smettere,si riproducevano in continuazione,senza fermarsi in un agonia terribile.
                      Per i due eroi la situazione non si metteva affatto bene,da una parte Octopus prevaleva sul pipistrello,dall’altra un impreparato Peter Parker doveva affrontare i suoi peggiori incubi e paure.

Comment

• certo, come vedi il mio ragionamento ha filato, almeno per il momento...
                        ero proprio curioso di vedere come se la sarebbe cavata Spidey in questa situazione, e sai che ti dico? LO MERITA!!!
                        BWAHAHAHAHAH!!!(inutile, proprio non lo sopporto)
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Pentiti per ciò che hai detto
                          Da oggi ti sei fatto un nemico potente

Comment

• NOOOOO!!!!!! povero Spidy mi dispiace ,ma come ha detto il Nicco me lo aspettavo anche io che nn sarebbe stata facile .....per nessuno dei 2!
                            BRAVO!!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              NOOOOO!!!!!! povero Spidy mi dispiace ,ma come ha detto il Nicco me lo aspettavo anche io che nn sarebbe stata facile .....per nessuno dei 2!
                              BRAVO!!!
                              Grazie!
                              Belle le faccine

Comment

• Tigre è bellissimo il capitolo! Deve soffrire tanto Peter ! Tifo per Batman che deve picchiare Octopus!! E anche Spidey deve rimetterli "a nanna"! Continua presto

Comment

Working...
                                X