Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Quando vuoi connettiti e te la passo
    Fatti trovare in serata

No no te la passo,la tua punizione sarebbe terribile
    peggio della morte
    a parte gli scherzi grazie

Comment

• Ed ecco a voi cari lettori lo scoppiettante episodio 25
      Spero sia di vostro gradimento

-25-BATTAGLIA FINALE

Gocce di sudore cominciavano a rigare il volto contratto di Chester che carico al massimo e spinto dalle urla dei fan procedeva con la sua bellissima canzone dal titolo What I’ve Done.
      I fan erano scatenati,un istante prima avevano potuto ascoltare un grandissimo brano firmato Sum-41 e nemmeno pochi secondi dopo e stavano già ammirando un altro grande gruppo i Linkin Park.
      Ma appena dietro al palcoscenico un terribile evento stava per sconvolgere la gioia e adrenalina che in quel momento regnava tra le persone presenti.
      Jervis Tech conosciuto da Ghotam come il Cappellaio Matto stava inserendo un suo pericoloso strumento nell’impianto della diffusione sonora per far si che tutti i presenti cadessero sotto il suo controllo,in tal modo avrebbe potuto agire utilizzando milioni di persone accorse a quell’evento fantastico.
      Intanto Spiderman si stava battendo con un Octavius inferocito ai massimi livelli.
      Il dottore attaccò a guardia scoperta lanciandosi contro il suo nemico ma quest’ultimo lanciando una ragnatela contro un lampione evitò l’assalto per poi atterrare alle spalle del nemico.
      Octo si girò con mossa fulminea e utilizzo due delle braccia meccaniche per colpire il ragno il quale però eseguendo una magistrale capriola all’indietro evitò l’offensiva che purtroppo non era conclusa.
      I freddi tentacoli non smettevano di attaccare il povero eroe che veniva continuamente bersagliato senza un attimo di tregua.
      Il suo nemico muoveva in modo estremamente abile e veloce i suoi ulteriori arti che quando non centravano il bersaglio si infrangevano contro il suolo crepandolo vistosamente.
      Ad un tratto quando l’offensiva di Octavius si fece troppo pressante Spiderman si trovò con le spalle ad una macchina senza via d’uscita,o almeno era questo quello che credeva il perfido criminale.
      -Muori maledetto insetto!-gridò per poi utilizzare i suoi arti per colpire, ma incredibilmente l’eroe in rosso e blu si tirò fuori dai guai ancora una volta,con un balzo si portò sopra alla macchina evitando così l’attacco che però si infranse contro la facciata destra della vettura distruggendola.
      -Hey Octy sai quanto costa riparare certe automobili??-esclamò per innervosire l’avversario-spero proprio che questa non sia la tua perché con il cervello che ti ritrovi sono convinto che non avresti mai fatto l’assicurazione!-
      -Sta zitto!-sbottò il nemico di Spidey che galbanizzato dal combattimento perse un attimo la concentrazione e così uno dei tentacoli lo afferrò alla gambe per poi sbatterlo violentemente al suolo.
      Chester intanto mentre il combattimento infuriava continuava la sua canzone dando un ulteriore enfasi a quel match che di sicuro sarebbe rimasto nella storia.
      Bene e male si fronteggiavano allo stesso modo di come due grandi gruppi stavano facendo sul palco davanti a milioni di persone.
      Spidey era in balia del nemico che ora aveva lasciato la presa sulla gamba per bloccare i polsi dell’eroe e con essi i relativi movimenti delle braccia.
      -La situazione si è capovolta lurido insetto!-esclamò con ferocia il criminale colpendo il povero Spidey al torace sempre utilizzando quei freddi arti.
      -Non fai più lo spavaldo,povero idiota ora ti schiaccerò una volta per tutte e nessun’altro potrà ostacolare il mio piano perfetto!-
      -Non penso sia perfetto,questa frase me l’hai detta troppe volte perché io possa crederci-rispose Peter e con quella frase la rabbia del suo avversario crebbe in modo spropositato e sembrava che stesse per scoppiare.
      Ock posizionò un tentacolo all’altezza della sua testa e stava per attaccare nuovamente quando Spidey picchiò violentemente i suoi gomiti uno contro l’altro liberandosi così di quella dolorosa presa.
      Octopus lasciò partire comunque il suo attacco ma il ragazzo di New York lo sorprese come solo lui sapeva fare,ovvero eseguendo un magistrale avvitamento laterale permettendo così al tentacolo di schiantarsi per terra creando una piccola voragine.
      Ora toccava all’Uomo Ragno ad attaccare!
      Frattanto il mitico cantante continuava ad intonare la canzone mettendoci tutta la passione che aveva in corpo - Erase myself…- dopo quelle parole provenienti dal testo della canzone un poderoso pugno del ragno si abbatte contro la difesa del nemico che nonostante avesse cercato di proteggersi con i suoi tentacoli venne sbalzato contro una vettura distruggendola in parte.
      La canzone proseguiva mentre i milioni di fan gridavano a più non posso -And let go of what I’ve done…..-mentre il cantante pronunciava tali parole il ragazzo mascherato stava balzando sopra Octopus ma quest’ultimo lo scagliò in aria colpendolo con i sui tentacoli.
      Ma nel momento culminante della canzone,in quel ritornello che aveva stregato l’estate…….-FOR WHAT I’VE DONE!!-Spiderman lanciò le sue ragnatele al nemico arpionandosi ad esso per poi utilizzare a suo favore la forza di gravità per catapultarglisi contro e colpirlo con entrambe le gambe in un calcio dalla grande potenza.
      Con quell’impatto il criminale affondò bruscamente dentro l’automobile distruggendola completamente mentre schegge di vetro e di ogni altro genere di materiale volano a destra e a sinistra.
      -Octopus non torna meglio che vada a controllare-esclamò lo Spauracchio mentre si avviava all’uscita.
      -Vai pure qui ho terminato!-rispose con ghigno beffardo il Cappellaio.
      Il suo meccanismo stava entrando in funzione,ora il sistema che disperdeva le onde sonore ne avrebbe disperse alcune parecchie dannose che avrebbero controllato tutti i fan accorsi numerosi al concentro inibendoli a fare ciò che Jervis chiedeva.
      Lo Spauracchio era ormai uscito da quell’impianto quando di fronte a lui e pochi metri si erigeva Spiderman che con aria di sfida lo osservava,fiducioso dei suoi mezzi dopo aver sconfitto un nemico del calibro di Octopus per l’ennesima volta.
      -Di nuovo tu?!?!-chiese sbigottito il nemico-non dovevi saltare in aria con a quell’edificio insieme al Pipistrello?!-
      -Sbagliato siamo vivi e vegeti!-rispose una voce dall’alto
      -Chi ha parlato???-
      Jhonatan Crane non ebbe risposta,anzi, a rispondere per lui fu un Batrang che gli colpì il polso destro distruggendo così il macchinario che spruzzava gli allucinogeni.
      -Nooo!Batman, allora sei ancora vivo!-gridò colmo di rabbia per aver ancora tra i piedi i due grandi eroi.
      -Si dici bene-fece l’oscura figura mentre si lanciava dall’alto del palcoscenico-sono vivo e soprattutto sono qui per fermare i vostri folli piani!-
      -Non ci riuscirai!-gridò l’altro spruzzando dell’allucinogeno con l’altra mano ma Batman coprendosi con il mantello rimase illeso.
      Lo Spaventapasseri non fece in tempo a darsi alla fuga che il Pipistrello veloce come un lampo gli si portò davanti e lo colpì a ripetizioni con dei potenti e precisi pugni mettendo in pratica alcune mosse del ninjitzu,il tutto mentre la canzone what i’ve done finiva.
      -E anche questo è fuori combattimento-affermò Spiderman
      -Resta solo il cappellaio-fece l’altro- entriamo e poniamo fine a questa pazzia!-
      L’Uomo Ragno annuì e insieme si fiondarono all’interno della struttura in cui risiedeva il Cappellaio,ma una voce dall’auto parlante centrale li bloccò bruscamente.
      -Salve ragazzi e ragazze di tutte le età,io da oggi in poi sarò il vostro padrone quindi dovrete obbedire solo a me!Il mio primo ordine per le band è quello di continuare con il programma previsto,mentre voi altri sarete chiamati in causa alla mia prima esigenza!Buon proseguimento di serata-
      -Batman è meglio che ci diamo una mossa o ci troveremo ad affrontare milioni di civili innocenti- esclamò Spiderman e senza più perder tempo i due iniziarono a correre per battersi definitivamente con il cappellaio.

Comment

• Bellissimo lo scontro con Octopus, anche se è stato messo K.O. un po troppo velocemente, così come lo Spauracchio, spero vivamente che non sia finita così, mi sarebbe piaciuto un incontro piu lungo e combattuto, ma conoscendoti non credo finirà così, complimenti tigre davvero emozionante, le note di Uot aiv Don sullo sfondo del combattimento è stat una grande trovata!

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          Bellissimo lo scontro con Octopus, anche se è stato messo K.O. un po troppo velocemente, così come lo Spauracchio, spero vivamente che non sia finita così, mi sarebbe piaciuto un incontro piu lungo e combattuto, ma conoscendoti non credo finirà così, complimenti tigre davvero emozionante, le note di Uot aiv Don sullo sfondo del combattimento è stat una grande trovata!
          Ti ringrazio del commento
          In effetti avevo pensato anch'io che fosse un pò troppo corto ma credevo di annoiare il lettore facendoli continuare a combattere per due capitoli di fila quando si erano scontrati già due volte.
          Poi volevo rimanere nello stile marvel

Comment

Ti ringrazio del commento
            In effetti avevo pensato anch'io che fosse un pò troppo corto ma credevo di annoiare il lettore facendoli continuare a combattere per due capitoli di fila quando si erano scontrati già due volte.
            Poi volevo rimanere nello stile marvel
            guarda non vorrei sembrare troppo presuntuoso ma posso darti un consiglio? se non vuoi annoiare i lettori con troppe battaglie cerca di farle una diversa dall'altra, sempre con situazioni, difficoltà e contesti nuovi, poi fai quello che vuoi tanto è bellissima anche così

Comment

guarda non vorrei sembrare troppo presuntuoso ma posso darti un consiglio? se non vuoi annoiare i lettori con troppe battaglie cerca di farle una diversa dall'altra, sempre con situazioni, difficoltà e contesti nuovi, poi fai quello che vuoi tanto è bellissima anche così
              Si infatti ho cercato di variarle cambiando luoghi,tipo di combattimento e sopratutto ho variato le combinazioni di chi si poteva scontrare

Comment

Si infatti ho cercato di variarle cambiando luoghi,tipo di combattimento e sopratutto ho variato le combinazioni di chi si poteva scontrare
                Spero vivamente che con Octopus non sia finita così....
                Che te ne frega se lo stile non è marvel (che poi anche li gli scontri durano anche 3 fumetti)

Comment

Spero vivamente che con Octopus non sia finita così....
                  Che te ne frega se lo stile non è marvel (che poi anche li gli scontri durano anche 3 fumetti)
                  2 3 fumetti??
                  Ma che dici,dipende dal contesto, molte volte iniziano e si concludono nello stesso numero,specialmente quelli in vecchio stile

Comment

2 3 fumetti??
                    Ma che dici,dipende dal contesto, molte volte iniziano e si concludono nello stesso numero,specialmente quelli in vecchio stile
                    Nooooo non dico che un singolo scontro dura 3 fumetti, ma una sorta di contesto contro un determinato nemico dura 3 fumetti, basti pensare alla miniserie Spider Girl dove affronta quella spece di demone verde, le prende da lui per circa 4 volte e poi nel gran finale lo sconfigge, li ci sono quasi sempre scontri, ora non dico che devi esagerare, ma se rendessi il finale piu spettacolare e combattuto, piu difficoltoso PER ME sarebbe meglio, poi fa quello ti pare

Comment

• continua quell'incubo chiamato what I've done, ma fortunatamente è finito...
                      un combattimento emozionante, e l'essere arrivati troppo tardi dà un tocco di tensione alla scena
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Nooooo non dico che un singolo scontro dura 3 fumetti, ma una sorta di contesto contro un determinato nemico dura 3 fumetti, basti pensare alla miniserie Spider Girl dove affronta quella spece di demone verde, le prende da lui per circa 4 volte e poi nel gran finale lo sconfigge, li ci sono quasi sempre scontri, ora non dico che devi esagerare, ma se rendessi il finale piu spettacolare e combattuto, piu difficoltoso PER ME sarebbe meglio, poi fa quello ti pare
                        Si avevo capito cosa volessi dire ma non sempre un contesto si risolve in due o tre fumetti,il più delle volte si ma può capitare anche il contrario
                        Comunque seguirò il tuo consiglio allungando lo scontro e rendendolo più emozionante possibile.
                        Mi metto all'opera

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        continua quell'incubo chiamato what I've done, ma fortunatamente è finito...
                        un combattimento emozionante, e l'essere arrivati troppo tardi dà un tocco di tensione alla scena
                        Ma come incubo ?!?!
                        E' stupenda,spettacolare,bellissima un vero capolavoro!

Comment

Ma come incubo ?!?!
                          E' stupenda,spettacolare,bellissima un vero capolavoro!
                          sei sicuro di volere una risposta?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            sei sicuro di volere una risposta?
                            Si la voglio, basta che non butti fango sui linkin park
                            Tu posta io vado a scrivere il nuovo episodio XDXD

Comment

• ma io non butto fango sui linkin park...
                              è solo che come canzone non la trovo così caricante come dici, nè così superlativa, anzi, direi che mi piace un poco il video e basta; mio fratello adora i linkin park(e gli artic monkeys ma questa è un'altra storia), così, su 43 canzoni sull'ipod, 26 sono sue(ambo i gruppi, ma più linkin park) e ho avuto modo di verificarle...
                              ebbene: le trovo abbastanza simili tra loro(lo ammetto, what I've done un po' meno) e quel che è peggio, mi deconcentrano, mi sento "fuso" quando le ascolto, mi confondono...potranno essere bravi, poi non è che mi vada a cercare i testi, visto che ho già il mio daffare con le sigle di FMA, DB, e Naruto in giapponese, quindi, magari, se mi concentrassi di più, forse, è possibile che arriverei ad apprezzarli, ma comunque non li ritengo un granchè...

ovvia, ad essere sinceri c'è una canzone che mi piace, ma non so il titolo
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                ma io non butto fango sui linkin park...
                                è solo che come canzone non la trovo così caricante come dici, nè così superlativa, anzi, direi che mi piace un poco il video e basta; mio fratello adora i linkin park(e gli artic monkeys ma questa è un'altra storia), così, su 43 canzoni sull'ipod, 26 sono sue(ambo i gruppi, ma più linkin park) e ho avuto modo di verificarle...
                                ebbene: le trovo abbastanza simili tra loro(lo ammetto, what I've done un po' meno) e quel che è peggio, mi deconcentrano, mi sento "fuso" quando le ascolto, mi confondono...potranno essere bravi, poi non è che mi vada a cercare i testi, visto che ho già il mio daffare con le sigle di FMA, DB, e Naruto in giapponese, quindi, magari, se mi concentrassi di più, forse, è possibile che arriverei ad apprezzarli, ma comunque non li ritengo un granchè...

ovvia, ad essere sinceri c'è una canzone che mi piace, ma non so il titolo
                                Benissimo ho capito le tue motivazioni,spero che almeno i Sum-41 ti piacciano,nel prossimo episodio sono loro a cantare!

Comment

Working...
                                X