Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    AHH aiuto è meglio che me ne scappi anch'io tra i boschi dei monti Paoz !! Eh, a questo punto non so chi sia la vera moglie di Vegeta ... !!
    Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Anche tu sei un tesoro, già ! Sì, per ora mantengo le coppie originariamente create dal Tory...poi chissà se più in là cambierò qualcosina !
    Eh, ho capito che sei la vera donna di Vegeta nonché sua grande sostenitrice ...
    Grazie !!![/SPOILER]
    *Feleset entra in coma profondo*
    sigpic

Comment

• oddioooooooooooo, ma quanto sono rimasto indietrooooo!
      sn solo ora di ritorno su DBA, mi rimetto subito in pari
      (se nn muoio prima XD)
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        *Feleset entra in coma profondo*
        No Fele perché, mi dai un dispicere !! Come faccio senza di te?
        Dai ora ti do una notizia che credo ti farà riprendere ! Per cambiamenti intendo di genere o qualcosina così...la coppia rimarrà l'originaria Vegeta-Bulma!!

Goku quanto tempo...sono contenta che finalmente sei tornato!! Su rimettiti in pari... (no che non morirai prima XD!)
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

No Fele perché, mi dai un dispicere !! Come faccio senza di te?
          Dai ora ti do una notizia che credo ti farà riprendere ! Per cambiamenti intendo di genere o qualcosina così...la coppia rimarrà l'originaria Vegeta-Bulma!!

Goku quanto tempo...sono contenta che finalmente sei tornato!! Su rimettiti in pari... (no che non morirai prima XD!)
          *Feleset si risveglia dal coma*
          Dirlo prima no, eh? Io avevo capito un'altra cosa, anche perchè parlavi con lpds!!! Comunque sono contenta che ti piaccia la coppia Vegeta-Bulma!
          sigpic

Comment

*Feleset si risveglia dal coma*
            Dirlo prima no, eh? Io avevo capito un'altra cosa, anche perchè parlavi con lpds!!! Comunque sono contenta che ti piaccia la coppia Vegeta-Bulma!
            Yeahhh sono riuscita a farti riprendere ! Eh forse perché non mi ero espressa bene ... Però penso davvero a qualche cambiamento, anche come coppie ma non definitivamente...qualcosina così...(non rientrare in coma però )!
            Sì quella coppia in fondo mi piace... !!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Yeahhh sono riuscita a farti riprendere ! Eh forse perché non mi ero espressa bene ... Però penso davvero a qualche cambiamento, anche come coppie ma non definitivamente...qualcosina così...(non rientrare in coma però )!
              Sì quella coppia in fondo mi piace... !!
              *Feleset entra in trance*
              Coppie... cambiamento... coppie... cambiamento...
              sigpic

Comment

• .....brava Lynd!!!! segui il mio consiglio!!!
                ....e kmq io lo dico per davvero che sei brava a scrivere!!!......
                ...hahahaha....Feleset sta per avere un infarto...purtroppo non si può sempre avere la meglio, anche se Lynd preferisce continuare la tradizione "FALSA" del tori, io non tolgo che lei sia bravissima, e lei ammette che nella realtà, nonkè nella mia vita parallela, Vegeta sia solo mio...sono solo io la sua donna, e lei lo sa....mi dispiace carissima...........
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Comunque è una bellissima idea quella di far avere qualche "cambiamento" alle nostre coppie... insomma, per me basta che poi si rimettano insieme! XD Un po' come quando Goten e Trunks hanno litigato, che poi sono diventati più amici di prima, in teoria la stessa cosa potrebbe succedere anche a una coppia che litiga!
                  sigpic

Comment

Comunque è una bellissima idea quella di far avere qualche "cambiamento" alle nostre coppie... insomma, per me basta che poi si rimettano insieme! XD Un po' come quando Goten e Trunks hanno litigato, che poi sono diventati più amici di prima, in teoria la stessa cosa potrebbe succedere anche a una coppia che litiga!
                    ....sese...........
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                      .....brava Lynd!!!! segui il mio consiglio!!!
                      ....e kmq io lo dico per davvero che sei brava a scrivere!!!......
                      ...hahahaha....Feleset sta per avere un infarto...purtroppo non si può sempre avere la meglio, anche se Lynd preferisce continuare la tradizione "FALSA" del tori, io non tolgo che lei sia bravissima, e lei ammette che nella realtà, nonkè nella mia vita parallela, Vegeta sia solo mio...sono solo io la sua donna, e lei lo sa....mi dispiace carissima...........
                      però ci si attiene alle coppie NON FALSE di Akira...mi spiace.
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                        FALSE, prego.... ...

Comment

Bravo!!!
                          sigpic

Comment

non posso dire altro che ripetere ciò che ho già detto un pò di tempo fa: meglio che Gohan si sbrighi a ricostruire la Capsule corp. se non vuole morire in modo atroce!!
                            Spoiler:
                            speriamo di tornare presto all'isola!!
                            E su fai silnezio

Mi manca l'ultimo capitolo per essere a pari ma lo leggerò al più presto

Il precedente invece era scritto bene e ben dettagliato come tuo solito anche per questo hai fatto un buon lavoro

Comment

• Ciao ragazzi!!! Fele hai capito cosa intendo fare, più in là ...cambiare un pochino le coppie ma per poco, cioé come è successo a Goten e Trunks...poi si riappacificheranno...
                              Princess, hai ragione io so che Vegeta è solo tuo nella vita parallela ^_^...però continuo a scrivere delle coppie che il grande Tory ha creato...ma ciò non significa che non apporterò lievi modifiche !
                              Tigre allora ti manca solo un capitolo, sono contenta ! Poverino Prince, "fai silenzio" ! Tranquillo, per ora resteremo con le avventure di Piccolo e di tutta la sua compagnia, poi però un saltino all'isola lo faremo ! Grazie per il commento sul 22, aspetto perciò quello sul 23 !!

BUON NATALE RAGAZZI, MERRY CHRISTMAS, BON NOEL!! (scusate ci starebbero i puntini sopra la "e" di noel, però non so come farla ...non fateci caso !)

Comment

• bellissima storia!ankora xò sn 1 po' indietro(2 capitolo)XD
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X