Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahahah... ci voleva un bello stacco, dopo l'entusiasmante lotta, Goku è sempre il solito... Vegeta anche XD

p.s. se le mie descrizioni sono "incantevoli" le tue cosa sono???? sono rimasto colpito
    sigpic

Comment

• Oh, che bello, non vedevo l'ora!
      Oddio, ma a che cosa alludeva la signora che ha visto Goku nudo? Beh, i saiyan saranno superdotati!
      sigpic

Comment

• Brava Lynd!
        In effetti ci voleva uno stacco all'isola.
        Goku è sempre il solito!Chissà,povera signora!
        Bravissima,eccellenti descrizioni,continua così!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Sai Lynd anche se come hai detto tu un capitolo + statico degli altri, a me è andato cmq bene ;sarà perchè dopo una settimana così faticosa un pò di relax mi serviva proprio
          La parte dove Goku esce nudo e la donna grida è favolosa poi Vegeta che la vuole cacciare via con i suoi soliti modi ; davvero eccezionale tutto il capitolo e la descrizione della giornata
          BRAVISSIMA
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sera ragazzi!!! Mamma qanti bei commenti...GRAZIE DAVVERO!! Non me l'aspettavo che vi sarebbe piaciuto...sono ancora più felice!!

Eh sì Goku, uno stacco ci voleva eccome...un po' di pace non fa mai male ^^!!
            p.s. Mah non so...credo pure incantevoli... Oh sono contentissima che sei rimasto colpito !!

Fele sei qui !! Già, dopo capitoli di lotta ha fatto bene anche a me un capitolo romantico XD!
            Beh, forse la signora alludeva alla superdotazione dei saiyan !!

Grazie 100000 Mrk!! Sì, ci voleva davvero una visita all'isola!
            Hai visto Goku che spavento ha fatto prendere alla signora ?
            Gentilissimo per le descrizioni, grazie ^_^!

Teo sono felicissima che ti sia piaciuto lo stesso, grazie tante tante !
            Hai ragione, un po' di relax all'isola fa bene dopo una faticosa settimana ..!
            Ah mi fa piacere che la parte della signora ti sia sembrata addirittura favolosa...!! Vegeta fortunatamente è intervenuto per cacciarla con i suoi soliti modi molto gentili ...!
            Wow anche a te è piaciuta la descrizione della giornata...GRAZIE!!!!

Vi aspetto al prossimo...siete UNICI!! Vi adoro !!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Davvero bella, quando l'ho letta sono scoppiata a ridere... povera signora! XD

Comment

• Ciao Tayuya !! Mi fa veramente piacere che la parte della signora ti ha fatto ridere ^_^!! Infatti è una scena comica !! Si è spaventata per bene alla vista di Goku nudo e di Vegeta che non aveva certo belle intenzioni !!
                Ti ringrazio tanto, se ti va continua a seguire, aspetterò anche te ^^!!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bellissimo capitolo ,chissà quale tipo di "Ispirazione" hai avuto per Goku nudo XD

Comment

• Oh grazie mille Luis !! Eh già, chissà !
                    Ci vediamo al prossimo capitolo !

Comment

• capitolo fantastico!!!(povera signora!!(non metto lo smile adatto per
                      non scandalizzare gli utenti di 10 anni,
                      ma penso sappiate tutti qual'è))
                      Spoiler:
                      siamo tornati sull'isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Prince ti aspettavo !! Grazie tantissimo ^^!!
                        Eh già, poverina la signora...(anche se probabilmente nella sua mente stava pensando quello che rappresenta lo smile adatto ma scandalistico ...)

Spoiler:
                        Sì ci voleva un bel ritorno sull'isola!!!!! E ci staremo per un po', seguendo le avventure (e pure disavventure ) dei nostri saiyan con le mogli!!!!

Attendo tutti al prox capitolo !!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Prince ti aspettavo !! Grazie tantissimo ^^!!
                          Eh già, poverina la signora...(anche se probabilmente nella sua mente stava pensando quello che rappresenta lo smile adatto ma scandalistico ...)

Spoiler:
                          Sì ci voleva un bel ritorno sull'isola!!!!! E ci staremo per un po', seguendo le avventure (e pure disavventure ) dei nostri saiyan con le mogli!!!! ::

Attendo tutti al prox capitolo !!
                          Che bello!!! Sì, quello smile ci voleva.. e per fortuna che Vegeta ha avuto la decenza di vestirsi, altrimenti se la donna gli fosse saltata addosso avrebbe avuto tutta la mia comprensione!
                          sigpic

Comment

• Ci voleva proprio lo smile XD!! Hai ragione Fele, magari Vegeta è stato più pudico rispetto a Goku...però se la donna l'avesse visto "senza veli" lo avrebbe aggredito !

Comment

• O_O Vegeta si è limitato alle parole? ma questo è un miracolo! Finalmente l'allegra e rilassata atmosfera dell' isola della passione è tornata nella tua ff Lynd, ke Billo! Nn vedo l'ora ke scriva anke il prossimo episodio, scrivi troppo bn!!!
                              I want be free... I WILL BE free!
                              sigpic
                              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• ciao sono nuovo (va bene l'ho già detto altre 2 volte scusate) commento questa tua divertente fanfiction per dirti che è ottima adoro il personaggio Heizel è davvero interesante e mi diverto molto a vedere ciò che combinano Goku e Vegeta in vacanza con le mogli (poi in quest'ultimo capitolo!).
                                spero di poter leggere presto il seguito; ciao!!!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X