Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille Videl! Già, sei stata la prima a commentare ! Sono contenta che la descrizione ti sia piaciuta e anche che ti abbia suscitato curiosità! Allora ti attenderò per il prossimo capitolo !

Vincenzo22, questo è il mio modo di scrivere perché cerco di coinvolgere il lettore nella vicenda che sto scrivendo. Io amo le descrizioni accurate e piene di particolari, poiché fanno vivere attimo per attimo la narrazione. Certo mi piacciono molto anche i dialoghi, ma credo che ogni battuta necessiti prima di una spiegazione, per questo do la precedenza a parti descrittive e narrative, per poi riprendere con i dialoghi. Ti ringrazio lo stesso, posso limitare magari i segni di interpunzione ma non le descrizioni.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bellissimo Lynd!!! Scrivi davvero benissimo!!! Grande Piccolo!!!

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      ma tu dici a tutte le fanfiction bella
      cmq Lind un buon capitolo ma hai messo certi particolari inutili poi metti troppa punteggiatura, e quando la devi mettere non la metti, hai messo troppi punti e le descrizioni sono un po ESAGERATE E ECCESIVE.
      non supera la sufficienza scusa non èun atto di superiorità.
      Scusa, ma tu non sei quello che scriveva le FF comiche in siciliano dove non si capiva niente? Posso dirti una cosa? No, sto zitta perchè sono buona....
      sigpic

Comment

• io solo un parere ho detto anzi no è la verità, ma poi se leggi le regole è permesso criticare o elogiare chi scrive fanfiction !!

Comment

• Feleset, sono felice che ti sia piaciuto lo scontro tra Piccolo ed Heizel! Eh, ora il namecciano si deve prendere la rivincita ..

E' vero Vincenzo, si può anche criticare una FF se non piace o se c'è qualcosa che non va, infatti io ho detto che seguirò il tuo consiglio di diminuire i segni di punteggiatura, ma non modificherò il mio stile descrittivo.
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• nessuni ha detto che devi modificare le descrizioni non è un obbligo è un parere

Comment

• Sì, l'ho capito, infatti pensandoci è vero, hai ragione, metto troppi punti e virgole e cercherò di metterne di meno rendendolo più scorrevole. Anzi è giusto che esprimi il tuo parere, mi piace migliorare! Quindi se vuoi potrai continuare a leggere i capitoli successivi che posterò dicendo ciò che penserai. Va bene per te?

Comment

• si leggero i tuoi capitoli, vediamo i tuo progressi, da oggi sarò un tuo nuovo fan\critico

Comment

• Bene, sono contenta di aver acquistato un altro fan e critico, che non guasta mai ! Allora al prossimo!

Comment

• HAHAHAHAH!!! divertente
                    -TU! SEI DI NUOVO TU! BRUTTO PELATO VERDE!- gridò Heizel

oppure

-Ah, allora l’hai ammesso, lurido verdone! Hai la capacità di rigenerarti, per caso?-

Povero Junior ma il tifo è per lui cmq un ottimo capitolo brava Lynd
                    anche se ha spezzato la parte della bella vacanza che stavano facendo gli altri ...
                    Last edited by GoTeo; 17 November 2007, 18:09.
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ti ringrazio tanto GoTeo!! Sì, anche Heizel a modo suo è simpatico !! Mi sono divertita anch'io a scrivere le sue battute !! Junior per ora è messo bene, ma l'alieno è pieno di risorse!
                      Eh, è vero ^^'...è stato un passaggio brusco dall'isola al combattimento tra i due! Al prossimo farò metà e metà, in contemporanea!! Non mancare, ti aspetterò, come gli altri !

Comment

• ot leggi anche la mia fanfiction dragon ball GF ot

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          ot leggi anche la mia fanfiction dragon ball GF ot
                          vabbe basta con sti OT fuori luogo x pubblicizzare la tua ff dai...
                          Lynd a quando il prox episodio????
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio tanto GoTeo!! Sì, anche Heizel a modo suo è simpatico !! Mi sono divertita anch'io a scrivere le sue battute !! Junior per ora è messo bene, ma l'alieno è pieno di risorse!
                            Eh, è vero ^^'...è stato un passaggio brusco dall'isola al combattimento tra i due! Al prossimo farò metà e metà, in contemporanea!! Non mancare, ti aspetterò, come gli altri !
                            Che bello! Metà di avventura e metà romantico... non vedo l'ora di leggerlo!
                            sigpic

Comment

• Quando stava per eliminarlo definitivamente, nel cuore del bosco, il giovane alieno aveva aperto lo speciale ciondolo e ne aveva bevuto una sola, inestimabile goccia. All’istante era guarito e tornato nel pieno delle forze, anzi, più di prima.
                              Perciò, dopo aver ricordato l’importante particolare, gli apparve un sorrisetto beffardo e decise di assaggiare anch’egli il contenuto della boccetta. Cautamente gli afferrò la catena e con un unico, fulmineo scatto gliela strappò. Se la portò a pochissima distanza dagli occhi per poterla esaminare meglio e scorse alcuni simboli minuscoli e incomprensibili per lui. La aprì comunque con estrema cura e fece scivolare all’interno della sua bocca due gocce del liquido dorato. Immediatamente percepì un sapore dall’incredibile dolcezza e subito dopo uno strano calore interno lo avvolse e si sentì in uno stato di beatitudine, che egli raggiungeva solo mediante la meditazione.
                              Ma che furbone il nostro piccolo eh?

-Ahi che male la testa! Vorrei sapere chi è il vigliacco che mi ha colpito! Siamo tutti bravi a sorprendere qualcuno e a scappare dopo il misfatto.. Io almeno lancio le sfide davanti.. oh ma se mi capiterà a tiro lo distruggerò con le mie mani!-
                              Ma tu sentilo...

-TU! SEI DINUOVO TU! BRUTTO PELATO VERDE!- gridò Heizel appena se lo vide comparire davanti con le braccia conserte e lo sguardo di sfida.
                              Ma povero piccolo!!!!!

-Che maleducato! Non sei cambiato dopo il colpo che ti ho inferto sulla tua testaccia dura!-
                              -Esattamente. In fondo non sei così stupido come credevo..-
                              Queste sono cattive! (mitico piccolo!)

Bravissima Lynd!!!! Un capitolo bellissimo come sempre! Complimenti!
                              sigpic

Comment

• ci ho messo un'ora e mezza a leggere tutta la tu ff e devo dire che ne è valsa la pena...
                                la trama della tua storia è molto interessante e tu scrivi veramente bene!!
                                complimenti!!
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Working...
                                X