Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz: la guerra dimensionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non posti?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

il secondo capitolo sta sulla prima pagina mentre per il terzo dovrai aspettare
      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

vabbè aspetterò
        Even me..
        and even you.

Comment

Carino! Sono curiosa!!!
          Certo che da Goku non me l'aspettavo!
          sigpic

Comment

goku non è porcello è solo curioso!;-)

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
              goku non è porcello è solo curioso!;-)
              Ah!
              Comunque volevo farti notare anche che a Vegeta in realtà non gliene frega nulla di suo padre (vedi lo special dove esplode il suo pianeta...) Comunque per il resto è interessante, continua ti prego!
              sigpic

Comment

in luogo perduto della terra vegeta e suo padre stavano correndo a grandissima velocità, ma sempre trattenendo l'aura.
                re vegeta:dunque hai osato mischiare il tuo sangue puro con una terrestre, dando vita a un miscuglio osceno di razze?!
                vegeta:sappi che quel miscuglio osceno di razze è mio figlio e tuo nipote ed è molto piu forte di quanto tu possa immaginare.
                re vegeta:si adesso mi dirai che sei padre di un super sayan che poi quella era solamente una leggenda.
                vegetapovero illuso, si crede ancora il piu potente dell'universo dopo freezer)
                re vegeta:e comunque ti faccionotare che nessun sayan si è mai unito ad altre razze fino ad ora e inoltre.......
                vegeta:uffa ricomincia con la paternale!
                re vegetaiuttosto perchè dobbiamo trattenere l'aura anzichè alzarci in volo?
                vegeta:ti spiego subito:su questo pianeta ci sono delle persone capaci di percepire l'aura e non voglio rogne! hai detto che sei stato risucchiato da un vortice e ti sei trasportato qui vero?e quindi hai detto anche che c'è un vortice nel punto iniziale dove ti sei trasportato che però non riesci ad attraversare e a tornare da dove sei venuto se non sbaglio.
                quindi io ti aiuterò a tornare in quel punto.
                re vegeta:in questo momento la cosa che voglio veramente è sapere come ci sei finito in questa situazione!
                vegeta: è una storia lunga che non ti voglio raccontare
                re vegeta:me la racconterai piu tardi
                vegetala verita sul perchè trattengo l'aura è perchè non voglio che kakaroth si immischi in affari che non gli riguardano e perchè per una volta voglio essere io l'eroe della situazione:se non sbaglio quella specie di vortice deve essere una apertura spazio-temporale che collega due tempi o mondi diversi, e se qualcuno come me non la blocca potrebbe succedere che la nostra dimensione possa essere schiacciato da quello di mio padre , è davvero utile essere moglie di una donna genio, l'unica cosa che non capisco è chi è stato a causare ciò e perchè!)

nel frattempo a casa son....
                goku:dannazione non riesco a percepire l'aura di vegeta, questo significa che trattiene la sua aura oppure è morto,ma no! non è possibile, se ci fosse stato qualcuno piu forte di vegeta l'avrei sicuramente notato...
                il sayan venne interrotto dall'incessante bussare della porta
                chichi:apro io!
                chichi fu sconcertata nel vedere massimo davanti alla porta
                chichi:e tu chi diavolo sei?
                massimo:ave!sono un povero viandante in cerca di qualche gentile signora che mi possa accogliere
                chichi:un viandante eh? ma non si vergogna a fare l'accattone?alla sua età dovrebbe essere gia sposato con un figlio di almeno 7 anni!
                massimo:lo ero
                chichi:comunque io non faccio entrare gli accattoni, ma ti sei visto come ti sei vestito!
                all'improvviso subentrò leonida
                leonida:ehi non si vergogna a vietare la sacra ospitalità a noi?lo so che questo qui è un po checca però....
                massimo:come mi hai chiamato? guarda che sono pi virile di te!
                leonida:ah si! dimostralo! togliti quella specie di gonna
                massimok!

BAM! CRASH!
                i 2 valorosi guerrieri caddero sotto la potente scopa di chichi
                chichi disse cosi ai poveri malmenati:vi farò entrare ma solo perchè mi fate pena.

vegeta:ecco il varco spazio-temporale padre
                re-vegeta:che minchia è?
                vegeta:lascia perdere
                cosi dicendo scaglio un potente big bang verso il vortice
                re vegeta:ma sei scemo!se la distruggi non potro piu tornare indietro
                vegeta:non si puo tornare indietro co questo varco e se non lo distruggo il mio mondo finirà!
                il fumo causato dall'attaco si dileguò ma con grande stupore di vegeta il varco c'era ancora
                vegeta:dannazzione quel varco non si distrugge
                re vegeta:io voglio tornare nel mio mondo subito!
                ad un certo punto il varco incomincio ad emettere strani rumori e da esso fuoriuscì un altro sayan
                sayan:dove sono?
                poi il personaggio si accorse del re
                sayan:mio signore! lei qui?
                vegeta:ma quello non è kakaroth?
                re vegeta:ma io ti conosco tu sei.....BARDACK!

continua.....
                Last edited by spartan; 24 September 2007, 19:24.

Comment

Bella,adesso capisco che Massimo e Leonida sono davvero loro.Ti faccio notare che Vegeta ha chiamato Goku Goku e non Kakaroth
                  Last edited by moon knight; 24 September 2007, 19:29.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

vero hai ragione adesso correggo
                    comunque ora ho allungato il terzo capitolo;-)

Comment

Letto.Interessante l'arrivo di Bardack ma non avrei mai pensato che chiamasse re vegeta "mio signore"
                      sigpic

Comment

le gerarchie in un popolo duro come quello dei sayan si mantengono! ;-)

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                          le gerarchie in un popolo duro come quello dei sayan si mantengono! ;-)
                          Hai ragione
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ah!
                            Comunque volevo farti notare anche che a Vegeta in realtà non gliene frega nulla di suo padre (vedi lo special dove esplode il suo pianeta...) Comunque per il resto è interessante, continua ti prego!
                            scusa se mi accorgo solo adesso del tuo post.
                            comunque hai ragione ma ho pensato che, siccome vegeta è diventato piu umano alla fine si sarebbe interessato a suo padre

Comment

sto morendo

Hai messo Bardak,il mio eroe!!!BRAVO!!!!!!!Comunque stai attento agli errori dei verbi
                              Even me..
                              and even you.

Comment

grazie, starò piu attento

Comment

Working...
                                X