Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz: la guerra dimensionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie bardack i tuoi commenti sono sempre rincuoranti
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

trunks:dunque....come posso spiegare...
      videl:dai non tenermi sille spine!
      truns:allora... negli atomi del randamonium, sostanza rara e particolare, è racchiusa un determinato tipo di energia detta CRONO-DELETICA
      gohan:ammazza! questa cosa non sta scritte sui libri di fisica
      trunks:su questo principio si basa la macchina del tempo
      videl non mi è affatto chiara la cosa
      trunks:riuscendo a spaccare gli atomi del randamoniun fuoriesce una energia in grado di piegare l'asse del tempo creando così dei varchi spazio temporali, e non è finita qui:secondo una teoria di mamma si potrebbe collegare l'asse di una determinata dimensione con un'altra, quindi si potrebbero formare dei varchi dimensionali.
      videl:wow!

gohan attaccò con tutta la forza rimasta il cyborg che decise di contrattaccarlo con una altrettanto travolgente carica:il valore di un ragazzo contro la tecnologia.
      l'impatto fu fortissimo.
      c-gohan:venne scaraventato lontano mentre gohan precipitò a terre vicino al piccolo goten.
      goten:bravissimo fratellone ce l'hai fatta!
      gohan non rispose
      goten:ehi fratello ci sei ce la fai sei connesso?
      gohan non rispose
      goten:fratello?
      gohan non rispose
      goten:.....

c-goku tirò fuori tutta la sua vera forza e vegeta era senza speranza ma il principe resisteva, incapace di arrendersi
      c-goku:ma allora sei una testa dura!
      vegeta si asciugò una goccia di sangue che gli usciva dalla bocca e sputò con il massimo disprezzo per terra
      c-goku:non rispondi eh? bè sappi che sono piu forte addirittura del kakaroth
      vegeta:e perchè mai?
      c-gokuerchè sono un cyber clone
      vegetavvero?
      c-goku:il mio creatore ha creato dei cloni prendendo un po dei vostri geni e trasformandoli in cyborg e rendendoli cosi piu forti e letali che mai!
      vegeta:......

nel frattempo il nostro goku e suo padre si ritrovarono guardare il combattimento tra un uomo che dal duo stile di combattimento sembrava una bestia contro tre donne che si facevano chiamare sorelle del destino.
      kratos,così si chiamava,aveva già ucciso tutte quante davanti agli occhi assonnati di bardack e di goku, quando si voltò minaccioso verso di loro puntandogli la spada lorda di sangue.
      kratos:so che siete qui per controllarre il vostro destino
      goku e bardack:....?
      kratosotrmo fare un patto: voi non mi rompete le palle r io vi faccio la stessa cosa ok?
      goku e bardack:...................?
      kratos:volete prendervi gioco di me?
      goku e bardack:...............................?
      kratos:adesso basta! ho capito, siete stati mandati da zeus affinchè mi fermi non è così? e smettetela di guardarmi con quell'aria da cojoni!
      bardack:non so di che stai parlando
      kratos esplose:basta!non posso farmi prendere in giro così! sno il fantasma di sparta io! visto che ci siamo farò a pezzi proprio te.
      bardack:non credo sara così facile
      kratos:allora fatti sotto dimostrami la tua forza!

gotenrmai era disperato:suo FRATELLO ERA STATO COME UN PADRE durante la sua infanzia.
      chichi era svenuta mentre massimo e leonida soffrivano nel sentire i gridi straziati del bambino e non proferivano parola.
      all' improvviso un nuovo personaggio entrò in scena.
      arrivò a terra alzando un polverone per la velocità
      goten non riusciva a riconoscere chi era.
      personaggio:arrivo io che salvo tutto come al solito vero goten?
      goten:trunks!

continua.....
      Last edited by spartan; 15 October 2007, 21:51.

Comment

ehi bella ff!Adesso anke io mi metterò a leggerla e commentarla.Lo sapevi ke bardak se ne è andato?Povero gohan

Comment

Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
          .Lo sapevi ke bardak se ne è andato?
          Se ti riferisci a Bardack 94 è stato bannato.Ritornando alla ff,in questo capitolo c'è stato un piccolo calo nella descrizione,ma per il resto è un buon capitolo
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

no guarda ke l'ha detto lui nella sua ff ke nn tornerà più

Comment

Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
              no guarda ke l'ha detto lui nella sua ff ke nn tornerà più
              Bardack 94?
              sigpic

Comment

siiiiiii credo sia lui

Comment

in effetti ho tralasciato le descrizioni.
                  perchè bardack se ne andato?

p.s:comunque grazie per il commento di majin cell

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                    in effetti ho tralasciato le descrizioni.
                    perchè bardack se ne andato?

p.s:comunque grazie per il commento di majin cell
                    Bradck non se ne è andato è stato bannato
                    sigpic

Comment

se lo hanno bannato perchè.

Comment

Ha riutlizzato un suo vecchio fake(Bojack95)ma i mod lo hanno sgamato
                        sigpic

Comment

peccato!

Comment

goten:trunks! che ci fai qui?
                            trunks:uno scontro tra uomini come tuo fratello si percepirebbero anche da neonameck!
                            goten:...
                            trunks:so cosa provi, volevo arrivare prima ma, percependo l'aura di gohan indebolita o pensato a fare un salto da balzar
                            goten:ti ringrazio, ma credo che ormai sia morto
                            trunks:tu dici? proviamo!
                            trunks fece ingerire il fagiolo al ragazzo
                            goten:fratellone ci sei? ce la fai? sei connesso?
                            gohanronto chi parla?!
                            goten:ma allora sei vivo! e si getto fra le braccia del fratello
                            gohan:gia!ma cosa è successo in mia assenza?
                            goten:credo il sosia sia stato sconfitto, ma la botta ricevuta ti aveva ferito gravemente, se non fosse stato per trunks saresti morto!
                            trunks:gia! ma ti sei tagliato i capelli?
                            gohan:si! erano gli stessi che portavo quando combattevo contro cell!
                            trunks:ti stanno beme!
                            gohan:grazie per avermi salvato e per il complimento!
                            trunksh! è stato un piacere.piuttosto chi sono quei 2?
                            leonida:si chiama trans? ah! è il figlio di serse!
                            agrippa:si chiama trunks pezzo d'asino!

nel frattempo il combattimento tra vegeta e c-goku si era trasformato in un diabolico gioco di acchiapparella, vegeta scappava l'altro lo rincorreva.
                            c-goku:avanti principe dei sayan, dove ti sei cacciato?
                            vegeta era nascosto tra delle roccie, non era spaventato, ma era troppo ferito per poter combattere e stava cercando una nuova strategia.
                            vegeta:dannazione! è troppo forte, l'unica cosa che mi viene in mente è tentare il tutto per tutto!
                            invece il re era rimasto tutto il tempo lì a guardare paralizzato la battaglia, non riusciva a credere di avere davanti ai suoi occhi due guerrieri leggendari
                            c-goku:vegeta se non comparirai faro saltare le cervella di tuo padre
                            re vegeta:c-cosa!
                            vegeta:azz!

videl:insomma ragazzi perche mi avete messo in disparte!voglio sapere anche io quello che state dicendo!
                            trunks:mi dispiace non puoi!
                            e ritornando a bisbigliare con gohan....
                            trunks:gohan!ti ricosdi quando ti avevo trovato svenuto vicino al varco spazio-temporale che ti ha catapltato in questo tempo?
                            gohan:si!
                            trunks:bene! sappi che avevo notato una particolarita che ci permettera forse di salvare l'universo.
                            gohan:e quale satrebbe?
                            trunks:ho notato che il tuo varco aveva un diametro decisamente inferiore al mio, che si trovava lontano parecchi kilometri
                            gohan:dove vuoi arrivare?
                            trunks:credo di poter localizzare il luogo dove viene creata l'energia cronodeletica
                            gohan:fantastico!chew aspettiamo allora?
                            trunks:aspettiamo il momento in cui quella ragazza si distrae e poi scappiamo a gambe levate!
                            gohan:ah lei!non noti pero che sia piuttosto carina?
                            trunks:zitto! che ne vuoi sapere tu!

gohan:mmm?
                            goten:che c'è gohan?
                            gohan:il cyber-clone: è ancora vivo!

continua....

scusate il tremendo ritardo, questione di forza maggiore
                            Last edited by spartan; 03 November 2007, 15:48.

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                              era una bella giornata di mezza estate quando....
                              goten:zzzzzz.....
                              goku:....ma tu guarda gia dorme
                              goku prese una lista e incomincio a controllare
                              goku:dunque...assicurarsi che chichi dorme fatto
                              lavare i piatti per non dare a chichi una scusa per svegliarsi fatto
                              mettere goten a nanna fatto
                              controllare che gohan dorme fatto.
                              perfetto ho fatto tutto adesso non mi resta che mettere in atto il mio piano.
                              mentre diceva questo gohan spunta fuori dalla finestra della camera .
                              gohan:nessuno mi ha scoper oops! ciao papi!
                              goku:gohan che che stavi facendo la fuori.
                              gohan;ehm...niente.
                              goku;non piarmi in giro, hai pure messo i cuscini sotto le coperte per farci credere che eri a letto.
                              gohan:ma papa se ti dicessi tutti i miei segreti il nostro rapporto non avrebbe piu senso!
                              goku:in fondo hai rag.. ehi ma io e te siamo padre e figlio e il nostro rapporto si basa su una tolleranza reciproca. chi credi di prendere in giro.
                              gohanaccidenti alla fine è diventato un po piu sveglio)ehm piuttosto non vedi che sono cambiato in qualcosa?.
                              goku:in cosa?
                              gohan indovina!
                              dopo dieci minuti che goku fissò gohan disse:io non vedo nessun cambiamento.
                              gohan:ma se mi sono tagliato i capelli, adesso li ho come 7 anni fa!

nel frattempo casa bulma, vegeta era impegnato nei suoi allenamenti quando ad un tratto venne attratto da una aura.
                              vegeta:questa aura...non è molto forte, ma non è certamente di un terrestre, e mi ricorda qualcuno o qualcosa che conosco.
                              vegeta era perplesso.
                              vegeta:c'è solo un modo per scoprirlo.
                              si diresse in volo verso il deserto dove percepiva quella strana aura
                              in un punto nel deserto un uomo camminava silenzioso tra le sabbie, non mostrava segni di stanchessa ne di altro, era solo confuso.
                              sconosciuto:dove sono. dove mi trovo?
                              all'improvviso vegeta attera come una meteora proprio a pochi passi davanti all'uomo.
                              vegeta: chi sei? avanti parla, non voglio domande.
                              vegetalo scruto per un attmo.
                              il suo volto diventò pallido
                              sconosciuto:vegeta?!
                              vegeta:no!
                              no!
                              no! non ci posso credere
                              vegta cadde in ginocchio con gli occhi pieni di lacrime:quella vista gli fece dare vita ai suoi ricordi piu dolorosi.
                              vegeta:PAPA

continua....

lo so la prima parte non è molto lunga ma prendetela come una premessa!
                              la vera storia comincia la prossima volta
                              ben ino, vediamo come va il prossimo

Comment

non preoccuparti che hai ancora da leggere vincenzopan!

è gradito qualsiasi tipo di commento

Comment

Working...
                                X