Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz: la guerra dimensionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

liceo di satan city....
    bip bip bip
    videlronto qui è videl
    trasmittente:nel settore 12 c'è un pazzo ubriaco che cammina sul cornicione del grattacielo dovete intervenire!
    videl:ma insomma tu chiami me e great sayaman per questa sciocchezza!noi in questo momento siamo al liceo
    trasmittente:intervenite punto e basta!
    videl:ma che modi. gohan!
    gohan si alzò in piedi dicendorofessoressa mi scusi ma dovrei andare al bagno
    professoressa:va pure
    un minuto dopo videl e great sayaman raggiunsero il posto è si ritrovarono un pazzo con l'alito puzzante di rhum che si arrampicava per il grattacielo
    pazzo:accidenti dvo aver esagerato quest oggi, gia vedo gli uomini volare
    graet sayaman:signore la prego si aggrappi a me che la faccio scendere giu!
    pazzo:e parlano anche
    videl gli si avvicinò e prese a schiaffi il malcapitato dicendo:ti sembriamo illusioni ora?
    pazzo:come osi schiaffeggiare sul cornicione il grande jack sparrow, il grande capitan jack sparrow!
    great sayaman:vabbè scenda un pò
    sparrow:no!cosi imparate
    videl gli diede questa volta uno schiaffone tale che lo fece precipitare dal grattacielo
    sparrow:aiutooooooo!
    venne salvato da gohan che lo portò a terra sano e salvo
    great sayaman:adesso mi sai dire che cosa ti è venuto in mente stupido incoscente
    sparrow:come osi dare dell' incoscente a me il grande...
    non fece in tempo a finire che videl gli diede un calcione, sui gioilelli sta volta!
    sparrow:va bene scusa sono stato un incoscente e giuro che non lo faccio piu, è solo che mi sono bevuto un bicchierino di troppo; pero per favore datemi una mano perchè non so neanche dove mi trovo
    videliu che ubriaco direi drogato
    gohan:invece di insultarlo forse dovremmo dargli una manopoverino, guarda come è vestito:sembra un pirata!
    sparrow:ma io sono un pirata!
    videl:si hai ragione, tu hai sempre ragione e poi....
    sparrow allungò la sua mano maldestra verso le forme della ragazza e in cambio volò per 50 metri grazie al pugno di gohan
    videl:facciamo una cosa io lo porto a casa mia, poi appena si sarà ripreso, gli faro fare una doccia gli darò qualche spicciolo e lo rimandero da dove è venuto.
    gohan:è una buona idea

....

gohan ritornò a casa piu stanco del solito per l'imprevisto si ritrovò un po perplesse quando vide massimo e leonida che si confrontavano in un duello a singolar tenzone
    gohan: e voi da dove spuntate?
    massimo:ah tu devi essere gohan! tuo fratello ha parlato di te per ore
    goten:sono simpaticissimi!mi hanno perfino permasso di usare le loro armi e mi hanno spiegato un sacco di tattiche e fomazioni che usano il loro amici in battaglia guarda, adesso formo una testuggine! e ora formo una falange con questa lancia eheheheh!
    gohan:ah certo certo!
    era piu confuso di prima
    chichi spuntò fuori dicendo:questi due li ho ospitati io non preoccuparti gohan!
    gohan:e papà dove è andato?
    chichi:è fuori un attimo a cercare vegeta

in punto non precisato nel nostro pianeta
    personaggio misterioso: perfetto tutto va a meraviglia, non mi resta che mettere in atto la fase 2

un risata malefica rieccheggiò nell'aria

continua.....
    Last edited by spartan; 25 September 2007, 20:21.
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Bellissima l'idea di mettere Jack Sparrow,bravo.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

grazie!
        avevo intenzione di aggiungerci anche kratos ma non credo che la gente giochi con God of war.
        troppo poco conosciuto

Comment

bello jack sparrow!!!!!!!!!!!!!
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

grazie!
            purtroppo non posso assicurarvi il prossimo capitolo entro oggi visto che sono pieno di compiti ma farò il possibile

Comment

Complimenti spartan bellissima storia, non vedo l'ora di leggere la continuazione
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

thanks

Comment

mi piace.....
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

guadagno lettori:-)

Comment

bardack:insomma stai dicendo che me e il re siamo stati trasportati in un altro tempo a causa di un varco spazio-temporale causato da non so chi e chissà per quale strana ragione?e quel che è peggio non si puo tornare indietro?!
                      re vegta:già spiegati meglio!
                      vegeta:non fraintendetemi!, ho detto che non c'è modo di attraversare il varco, non che voi siete intrappolati qua
                      bardack:allora esiste un modo?
                      vegeta:esattamente
                      re vegeta:e quale sarebbe scusa?
                      vegetagni cosa a suo tempo(non mi fido a raccontare a mio padre delle sfere) adesso bisogna distruggere il varco
                      re vegeta: allora impegnati e distruggilo come si deve!
                      vegeta accennò appena a un sorriso:non hai nemmeno idea di cosa sono capace!
                      vegeta stava per trasformarsi in super sayan quando si bloccò all'improvviso
                      vegetakakaroth? maledizione è qui devo trattenermi)

a pochi kilometri di distanza...
                      goku:vegeta! dove sei! so che non puoi sparire così!

re vegeta:insomma! cosa stai aspettando! va bene vuol dire checi penserò io, figlio incapace!
                      così dicendo il re lancia i suoi colpi migliori verso il varco senza ottenere naturalmente alcun risultato

goku:cosa era quell'aura? meglio controllare!

vegeta:maledizione kakaroth si è accorto di noi!
                      bardack:hai detto kakaroth?
                      proprio in quel momento atterrò goku
                      goku:ti ho trovato finalmente vegeta! ma che stai facendo qui? e chi sono tutte questa persone?
                      bardack fissò con attenzione goku e si sentì all improvviso mancare
                      bardackh no di nuovo!
                      goku si girò verso baradack
                      goku:ehi ma tu.... siamo uguali!
                      il padre non poteva di certo sentirlo perchè era di nuovo in balìa alle allucinazioni
                      vide suo figlio insieme ai suoi nipoti mai visti
                      vide vegeta, trunks e il re
                      sentì all'improvviso un voce cupa
                      voce:dopo aver assistito impotente alla morte dei tuoi amici, ritroverai qualcuno da amare una nuova ragone per vivere.ma ben presto ti verranno portati via e uccisi brutalmente sotto i tuoi occhi, si uccisi, e tu soffrirai come un folle si come un folle! soffri sayan! soffri come non hai mai sofferto in vita tua ahahahahah!

nel frattempo casa del genio.....
                      crilin:ehi ciao goku!
                      era spuntato dal nulla goku, ma aveva uno sguardo misterioso, occhi di ghiaccio, quasi non avesse un anima
                      crilin:goku sei sicuro di sentirti bene?
                      il presunto goku alzò il capo e lancò un colpo d'aura che distrusse l'intera isola.

la profezia si stava avverando

continua.....

chiedo scusa per il ritardo e la scarsa longevità del capitolo ma sono in un brutto periodo scolastico.
                      spero comunque che il mio capitolo vi sia piaciuto.
                      Last edited by spartan; 27 September 2007, 22:02.

Comment

wow bellissima bravo kissà ke succederà ora tra goku e bardak
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

grazie bardack, vedrai che il tuo eroe non avrà un ruolo secondario

casa di mister satan....
                          videlapà sonno tornata a casa!
                          satan:era ora figliola.... ehi ma chi è sto barbone?!
                          videl:è un...
                          satan:non mi dire che quello è il tuo nuovo fidanzato!a questo punto preferivo quello sciupa-femmine di gohan
                          videl:ma cosa ti sal...
                          sparrow:sissignore! io e sua figlia ormai siamo una cosa sola
                          e le diede un bacione sulla guancia destra. mister satan ebbe una forte sensazione di ribrezzo,mentre videl gli mollò un ceffoneche gli fece girare la testa 2 volte
                          videl:stavo dicendo che questo maiale sarà momentaneamente ospitato qui e ti ricordo che amo ancore gohan e che non è affatto una sciupa-femmine
                          satan:ah vabbè comumque quella scena che ha appena mostrato il tuo amico mi ha fatto passare l'appetito quindi mentre tutto ti prepari il pranzo io vado a scolarmi una birra
                          sparrow:anche a te piace bere qualche bicchierino vero eh?
                          allora che ne dici se andassimo a bere in po al bar?
                          satan:ehi mi piace come ragiona sto tizio!
                          videl:che pizza!se propria devo stare da sola in una casa di queste dimensioni da sola credo che sia meglio andare da gohan sperando di non arrecargli troppo disturbo

ritornando da goku che ha appena trovato suo padre....
                          bardack riaprì a malapena gli occhi e la prima immagine che comparve era sio figlio che gli stava parlando
                          goku:ah ti sei ripreso in fretta
                          bardack:kakaroth?tu sei kakartoh giusto?
                          goku:si mi chiama kakaroth vegeta anche se il mio nome ormai è goku
                          bardack:goku?
                          vegeta:è il suo nome da terrestre
                          bardack:adesso che ci penso non eri stato mandato su un pianeta chiamato terra per distruggere ogni essere vivente?
                          goku:a dire il vero io...
                          vegeta:avrebbe dovuto distruggere la terra che è proprio questo pianeta ma ha sbattuto la testa quando era molto piccolo e quindi perse la memoria, di conseguenza ha vissuto insieme ai terrestri come se nulla fosse
                          bardack:già ora ricordo!
                          goku:ricordi cosa?
                          a bardack tornarono in mente tutte l'allucinazioni avute in precedenza, dove aveva visto suo figlio crescere e combattere
                          bardack:tu! ti sei sfidato contro vegeta! ho indovinato vero? e magari hai già sconfitto frezeer
                          goku:co-come fai a dire questo?
                          bardack:ho indovinato vero?
                          vegeta:s-si hai indovinato
                          re vegeta:cosa?!mio figlio ha combattuto contro quel sayan?! e chi ha vinto?
                          vegeta:io papà ma che domande fai?
                          goku:a dire il vero...
                          vegeta:sta zitto! guarda che se sono stato sconfitto è stata tutta colpa di tuo figlio e un po dei tuoi amici! adesso che mi è tornato in mente questo episodio ho una gran vogòlia di menare gohan anche se non se lo merita
                          goku:sbaglio o non hai mai ringraziato gohan per averti salvato la vita?e po stavo per perdere perchè ti eri trasformato in uno scimmione mentre io non potevo!
                          vegetaiantala!mi stai umiliando davamti a mio padre!
                          bardack:ehm ehm
                          goku: ah giusto! come è che sai tutte ste cose?
                          bardack:un abitante del pianeta canassa mi ha dato questo potere
                          vegeta:la vera domanda è perchè ti interessi tanto di un sayan come kakaroth e non del principe dei sayan
                          goku:che megalomane!
                          bardackerchè io sono tuo padre kakaroth!
                          goku:cosa?!

continua....

Comment

Che dire: ne hai talento spartan continua così
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

grazie cell sto cercando di mantenere la comicità anche se come vedi la storia sta prendendo una piega piuttosto seria

Comment

Bella,spartan,continua.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X