liceo di satan city....
bip bip bip
videlronto qui è videl
trasmittente:nel settore 12 c'è un pazzo ubriaco che cammina sul cornicione del grattacielo dovete intervenire!
videl:ma insomma tu chiami me e great sayaman per questa sciocchezza!noi in questo momento siamo al liceo
trasmittente:intervenite punto e basta!
videl:ma che modi. gohan!
gohan si alzò in piedi dicendorofessoressa mi scusi ma dovrei andare al bagno
professoressa:va pure
un minuto dopo videl e great sayaman raggiunsero il posto è si ritrovarono un pazzo con l'alito puzzante di rhum che si arrampicava per il grattacielo
pazzo:accidenti dvo aver esagerato quest oggi, gia vedo gli uomini volare
graet sayaman:signore la prego si aggrappi a me che la faccio scendere giu!
pazzo:e parlano anche
videl gli si avvicinò e prese a schiaffi il malcapitato dicendo:ti sembriamo illusioni ora?
pazzo:come osi schiaffeggiare sul cornicione il grande jack sparrow, il grande capitan jack sparrow!
great sayaman:vabbè scenda un pò
sparrow:no!cosi imparate
videl gli diede questa volta uno schiaffone tale che lo fece precipitare dal grattacielo
sparrow:aiutooooooo!
venne salvato da gohan che lo portò a terra sano e salvo
great sayaman:adesso mi sai dire che cosa ti è venuto in mente stupido incoscente
sparrow:come osi dare dell' incoscente a me il grande...
non fece in tempo a finire che videl gli diede un calcione, sui gioilelli sta volta!
sparrow:va bene scusa sono stato un incoscente e giuro che non lo faccio piu, è solo che mi sono bevuto un bicchierino di troppo; pero per favore datemi una mano perchè non so neanche dove mi trovo
videliu che ubriaco direi drogato
gohan:invece di insultarlo forse dovremmo dargli una manopoverino, guarda come è vestito:sembra un pirata!
sparrow:ma io sono un pirata!
videl:si hai ragione, tu hai sempre ragione e poi....
sparrow allungò la sua mano maldestra verso le forme della ragazza e in cambio volò per 50 metri grazie al pugno di gohan
videl:facciamo una cosa io lo porto a casa mia, poi appena si sarà ripreso, gli faro fare una doccia gli darò qualche spicciolo e lo rimandero da dove è venuto.
gohan:è una buona idea
....
gohan ritornò a casa piu stanco del solito per l'imprevisto si ritrovò un po perplesse quando vide massimo e leonida che si confrontavano in un duello a singolar tenzone
gohan: e voi da dove spuntate?
massimo:ah tu devi essere gohan! tuo fratello ha parlato di te per ore
goten:sono simpaticissimi!mi hanno perfino permasso di usare le loro armi e mi hanno spiegato un sacco di tattiche e fomazioni che usano il loro amici in battaglia guarda, adesso formo una testuggine! e ora formo una falange con questa lancia eheheheh!
gohan:ah certo certo!
era piu confuso di prima
chichi spuntò fuori dicendo:questi due li ho ospitati io non preoccuparti gohan!
gohan:e papà dove è andato?
chichi:è fuori un attimo a cercare vegeta
in punto non precisato nel nostro pianeta
personaggio misterioso: perfetto tutto va a meraviglia, non mi resta che mettere in atto la fase 2
un risata malefica rieccheggiò nell'aria
continua.....
bip bip bip
videlronto qui è videl
trasmittente:nel settore 12 c'è un pazzo ubriaco che cammina sul cornicione del grattacielo dovete intervenire!
videl:ma insomma tu chiami me e great sayaman per questa sciocchezza!noi in questo momento siamo al liceo
trasmittente:intervenite punto e basta!
videl:ma che modi. gohan!
gohan si alzò in piedi dicendorofessoressa mi scusi ma dovrei andare al bagno
professoressa:va pure
un minuto dopo videl e great sayaman raggiunsero il posto è si ritrovarono un pazzo con l'alito puzzante di rhum che si arrampicava per il grattacielo
pazzo:accidenti dvo aver esagerato quest oggi, gia vedo gli uomini volare
graet sayaman:signore la prego si aggrappi a me che la faccio scendere giu!
pazzo:e parlano anche
videl gli si avvicinò e prese a schiaffi il malcapitato dicendo:ti sembriamo illusioni ora?
pazzo:come osi schiaffeggiare sul cornicione il grande jack sparrow, il grande capitan jack sparrow!
great sayaman:vabbè scenda un pò
sparrow:no!cosi imparate
videl gli diede questa volta uno schiaffone tale che lo fece precipitare dal grattacielo
sparrow:aiutooooooo!
venne salvato da gohan che lo portò a terra sano e salvo
great sayaman:adesso mi sai dire che cosa ti è venuto in mente stupido incoscente
sparrow:come osi dare dell' incoscente a me il grande...
non fece in tempo a finire che videl gli diede un calcione, sui gioilelli sta volta!
sparrow:va bene scusa sono stato un incoscente e giuro che non lo faccio piu, è solo che mi sono bevuto un bicchierino di troppo; pero per favore datemi una mano perchè non so neanche dove mi trovo
videliu che ubriaco direi drogato
gohan:invece di insultarlo forse dovremmo dargli una manopoverino, guarda come è vestito:sembra un pirata!
sparrow:ma io sono un pirata!
videl:si hai ragione, tu hai sempre ragione e poi....
sparrow allungò la sua mano maldestra verso le forme della ragazza e in cambio volò per 50 metri grazie al pugno di gohan
videl:facciamo una cosa io lo porto a casa mia, poi appena si sarà ripreso, gli faro fare una doccia gli darò qualche spicciolo e lo rimandero da dove è venuto.
gohan:è una buona idea
....
gohan ritornò a casa piu stanco del solito per l'imprevisto si ritrovò un po perplesse quando vide massimo e leonida che si confrontavano in un duello a singolar tenzone
gohan: e voi da dove spuntate?
massimo:ah tu devi essere gohan! tuo fratello ha parlato di te per ore
goten:sono simpaticissimi!mi hanno perfino permasso di usare le loro armi e mi hanno spiegato un sacco di tattiche e fomazioni che usano il loro amici in battaglia guarda, adesso formo una testuggine! e ora formo una falange con questa lancia eheheheh!
gohan:ah certo certo!
era piu confuso di prima
chichi spuntò fuori dicendo:questi due li ho ospitati io non preoccuparti gohan!
gohan:e papà dove è andato?
chichi:è fuori un attimo a cercare vegeta
in punto non precisato nel nostro pianeta
personaggio misterioso: perfetto tutto va a meraviglia, non mi resta che mettere in atto la fase 2
un risata malefica rieccheggiò nell'aria
continua.....
Comment