Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz: la guerra dimensionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

continuero tranquillo
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

goku:tu...tu...tu sei mio padre?! ma come è possibile?
      vegeta:adesso ti spiego io kakaroth
      vegeta prese a spiegare tutta la storia del varco spazio-temporale

nel frattempo a casa di goku....
      gohan:ehi massim! mi aiuti a tradurre questa versone di latino?
      massimo:neanche se mi canti tutta l'eneide di virgilio a memoria in lingua greca!
      leonida:che minchia è l'eneide?
      gohan e massimo:lascia perdere
      a un certo punto gohan ebbe un sobbalzo
      gohan:attenti!
      la casa, sanza una apparente ragione, saltò in aria.
      il ragazzo atterrò poco più in là tenendo goten, chichi, massimo e leonida
      goten:la casa! ma perchè è saltata in aria?
      gohan:credo che sia colpa di quella cosa
      disse voltandosi verso l'ombra di una persona che si intravedeva fre i fumi causati dall'esplosione.
      goten:ma quello...sei tu!

crilin si era salvato dall'esplosione causata dallo pseudo-goku grazie a 18 che aveva capito prima del coniuge che quello non poteva trattarsi del vero amico, portando via prima dell'esplosione, non solo crilin la figlia, ma anche il genio e la tartaruga.
      crilin:grazie amore ti devo la vita!
      18:lascia stare sei mio marito no?
      crilin:come ho fatto a non capire che quello non poteva essere il vero goku!
      genioiuttosto! che abbiamo intezione di fare?io prporrei di andare a casa di bulma?
      crilin:mi sembra una buona idea, ma non sperare di poter toccare bulma anche per errore! vegeta è geloso e pensa come ne rimarrebbe traumatizzato il povero trunks
      genio:certo ma per chi mi hai preso? (è l'unico motivo per cui voglio andare da bulma
      crilin, tartaruga e 18:

a 50 kilometri da paoz, videl stava volando fino a che non si femò di scatto.
      videl:ehi!ma quello non è gohan? ehi gohan aspettami!
      videl atterrò e si diresse verso il fanciullo che era in effetti proprio gohan
      videl:ciao gohan, ti ringrazio mi hai risparmiato 50 kilometri
      gohan:ah!di niente ma chi sei tu?
      videl:cosa?! gohan ma...aspetta sei piu piccolo del solito!
      trunks:gohan! che fai?ci provi con le belle ragazze anche a 9 anni?
      videl:come? pure trunks versione cresciuto?

gohan:hai ragione! quel maledetto è proprio la mia fotocopia
      il falso gohan puntò il dito verso gohan dicendo:combatti! se riuscirai a uccidermi avrai in cambio la vita
      gohan:contaci!
      i 2 incominciarono a concentrare l'aura causando un terremoto nel terreno circostante.

goku:dunque è per questo che adesso ci ritroviamo i nostri padri!
      vegeta:esatto kakaroth!
      bardack:dunque hai sconfitto frezeer vero?raccontami come ci sei riuscito
      goku:bè papà io...
      vegetaercepisco 2 aure immense kakaroth!
      goku:acc...anche io:una è di gohan, l'altra non so, l'unica cosa certa è che è malvagia!
      bardack:gohan?il principe ha detto che è tuo figlio
      goku:bè si ne ho 2, gohan è il primgenito, entrambi sono fortissimi modestamente
      all'improvviso si aprì un altro varco spazio-temporale che risucchiò goku e il padre richiudendosi inspiegabilmante.
      vegeta era esterefatto:questo secondo bulma non sarebbe possibile!
      falso goku:se fossi in voi non mi preoccuperei per loro
      vegeta:un altro kakaroth?!
      re vegeta:in teoria il tuo amico non era finito in quel varco?

goku e bardack furono catapultati in un altra dimensione fuoriuscendo dal varco come due frecce.
      bardack:tutto bene kakaroth?
      goku:tutto bene!però il varco si è richiuso.vabbè tanto se non sbaglio non si puo riattraversare!
      voce femminile:ahahahah
      i 2 si accorsero di una donna in piedi davanti a loro girata nella direziona opposta.
      donna:ti stavo aspettando dio caduto
      goku e bardack:chi?
      la donna stupita da quella risposta si girò.
      donna: e voi chi siete?

continua....
      Last edited by spartan; 30 September 2007, 14:25.

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
        goku:tu...tu...tu sei mio padre?! ma come è possibile?
        vegeta:adesso ti spiego io kakaroth
        vegeta prese a spiegare tutta la storia del varco spazio-temporale

nel frattempo a casa di goku....
        gohan:ehi massim! mi aiuti a tradurre questa versone di latino?
        massimo:neanche se mi canti tutta l'eneide di virgilio a memoria in lingua greca!
        leonida:che minchia è l'eneide?
        gohan e massimo:lascia perdere
        a un certo punto gohan ebbe un sobbalzo
        gohan:attenti!
        la casa, sanza una apparente ragione, saltò in aria.
        il ragazzo atterrò poco più in là tenendo goten, chichi, massimo e leonida
        goten:la casa! ma perchè è saltata in aria?
        gohan:credo che sia colpa di quella cosa
        disse voltandosi verso l'ombra di una persona che si intravedeva fre i fumi causati dall'esplosione.
        goten:ma quello...sei tu!

crilin si era salvato dall'esplosione causata dallo pseudo-goku grazie a 18 che aveva capito prima del coniuge che quello non poteva trattarsi del vero amico, portando via prima dell'esplosione, non solo crilin la figlia, ma anche il genio e la tartaruga.
        crilin:grazie amore ti devo la vita!
        18:lascia stare sei mio marito no?
        crilin:come ho fatto a non capire che quello non poteva essere il vero goku!
        genioiuttosto! che abbiamo intezione di fare?io prporrei di andare a casa di bulma?
        crilin:mi sembra una buona idea, ma non sperare di poter toccare bulma anche per errore! vegeta è geloso e pensa come ne rimarrebbe traumatizzato il povero trunks
        genio:certo ma per chi mi hai preso? (è l'unico motivo per cui voglio andare da bulma
        crilin, tartaruga e 18:

a 50 kilometri da paoz, videl stava volando fino a che non si femò di scatto.
        videl:ehi!ma quello non è gohan? ehi gohan aspettami!
        videl atterrò e si diresse verso il fanciullo che era in effetti proprio gohan
        videl:ciao gohan, ti ringrazio mi hai risparmiato 50 kilometri
        gohan:ah!di niente ma chi sei tu?
        videl:cosa?! gohan ma...aspetta sei piu piccolo del solito!
        trunks:gohan! che fai?ci provi con le belle ragazze anche a 9 anni?
        videl:come? pure trunks versione cresciuto?
        grande!!!Ci sono anche Mirai Trunks e Gohan bambino
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

grazie moon knight, comunque scusa se ti ho scomodato a darmi dei suggerimenti per poi mettere il personaggio che avevo deciso da prima

Comment

Ok,ho letto il continuo...chi è la donna???
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

la sorella del destino (mitologia greca)

Comment

purtroppo non posso postare oggi(troppi compiti)
                farò il possibile per domani

Comment

ciao scusa sto fine settimana non ci sono stato ma ora ho letto gli ultimi episodi e mi sono piaciuti moltissimissimo e cosi adesso goku e bardak sono da soli con quella ......uhm
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

grazie bardack ma anche oggi sono pieno di compiti(ho 2 verifiche)dovrete aspettare

Comment

whoo, bellissima questa fan fiction mi intriga molto ed è anke molto divertente , nn vedo l'ora ke posti il seguito.....
                      sigpic

Comment

sorella del destino:chi diavolo siete? possibile che io non l'abbia previsto?! io che sono la sorella del destino
                        bardack:chi 6 tu?!
                        goku:tranquillo papi!incontrare sboroni da queste parti è la norma
                        sorella del destino:come osi comune mortale?
                        goku stava per rispondergli quando arrivò all'improvviso un inquietante personaggio,
                        era completamente pelato, i suoi occhi emanavano uno sguardo di chi non perdona, aveva dei tatuaggi rossi sul corpo che sembravano sangue, per coprirsi aveva una specie di panno stracciato e logorato dal tempo.
                        la cosa che inquietava di più erano le sue due spade, la lama era cosi affilata che avrebbero potuto tagliare un corpo umano come il burro, e il sangue essiccato sulla lama dimostrava che doveva aver fatto qualcosa del genere.
                        personaggio:le sorelle! non avete idea di quanto ho dovuto faticare per trovarvi.
                        sorella:kratos finalmente!
                        kratos si voltò verso i due sayan
                        kratos:e voi 2 chi siete?
                        goku: nulla che ti possa dar fastidio (alla faccia, questo qi sembra peggio di vegeta)
                        bardack: (questo qui sembra peggio di freezer)
                        kratos:riguardo a te, brutta strega, sono qui per cambiare il destino
                        sorella:non riuscirai a tornare indietro nel tempo e prendere la spada dell'olimpo per sconfiggere zeus spartano arrogante!e ti ricordo che andare contro me e altre sorelle è uguale a morire
                        kratos:non ho paura di te orrida cagna!
                        detto questo, kratos, si gettò in un violento scontro
                        goku:che facciamo?
                        bardack:restiamo a guardare, io non trovo di meglio .

vicino al monte paoz.....
                        videl:qualcuno sa dirmi chi siete voi 2?! non potete essere veramente gohan e trunks!
                        gohan e trunks:ma noi siamo gohan e trunks!
                        videl non si trattenne e svenne.

il combattimento tra gohan e il suo sosia continuava sensa esclusione di colpi.
                        il nostro gohan ansimava e perdeva sangue dappertutto:nonostante l'avversario fosse uguale a lui la sua forza era superiore.
                        gohan:chi sei?chi sei veramente?
                        il sosia non rispose, si strappo in compensò la parte superiore della tuta, scoprendo così il corpo
                        gohan notò l''ombelico:non c'era!
                        sosia:hai capito adesso?
                        gohan:tu s-sei un clone!ma perchè sei piu forte?
                        sosia:sbagliato, sono un cyber-clone!

contnua....

lo so è un po corto il capitolo, ma non riesco a trovare tempo per scrivere
                        alla prossima puntata!
                        Last edited by spartan; 03 October 2007, 20:38.

Comment

a me è piaciuta bravo
                          Even me..
                          and even you.

Comment

grazie

Comment

gohan:un cyber clone?!cosa significa?
                              c-gohan:non sono stato creato per dirlo e ora...COMBATTI!

re vegeta:hai paura per caso vegeta?
                              vegeta:che domanda padre:non hai idea di quanto tempo ho aspettato questo momento!
                              il grande principe si scagliò verso c- goku con vemeenza inaudita.

gohan e il clone combatterono a lungo e l'avversario mostra un grande vantaggio;il valore del ragazzo stava per essere sconfitto dalla tecnologia.
                              gohan:è troppo forte, non posso farcela
                              c-gohan:te ne sei accorto eh? peccato troppo tardi!
                              gohan:se proprio devo morire voglio farlo....... CON ONORE!
                              goten:fratello!
                              massimo e leonida:questo si che sa come si comporta!
                              c-gohan:cosa? non ti vuoi arrendere?!
                              gohan, con tutta l'energia che gli rimaneva, si lanciò lanciando un grido di battaglia che faceva tremare la terra.
                              degno guerriero sayan.

nel frattempo videl si era ripresa.
                              videlaccidenti)
                              subito dopo si accorse che il piccolo gohan gli aveva apoggiato la bocca alla propria bocca.
                              videl:maiale!
                              schiaffone
                              gohan:ahi! ti stavo facendo la respirazione bocca a bocca
                              videl:ti perdono solo perchè avrai all'incirca 9 anni
                              trunksrima avevi detto i nostri nomi, quindi ci conosci!
                              videl:bè..... gohan in teoria è un mio compagno di liceo
                              trunks:lo sapevo! io e gohan siamo stati trasportati nel tempo
                              videl e gohan:cooosa?
                              trunks incominciò a spiegare la faccenda del varco spazio-temporale

vegeta e e c-goku stavano combattendo entrambi in ssj2 e logicamente erano alla pari
                              re vegeta:chi l'avrebbe mai detto:2 super sayan!
                              c-goku:adesso mi sono proprio stufato
                              si trasformò in un ssj3
                              c-goku:a noi due principe!

continua....

questa è cortissima ma non ho avuto tempo scusatemi tutti
                              Last edited by spartan; 06 October 2007, 22:34.

Comment

nn importa mi piace!
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X