oh non spingete!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbz: la guerra dimensionale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggionon preoccuparti che hai ancora da leggere vincenzopan!
è gradito qualsiasi tipo di commento
Comment
-
tragedia!!!!
mi sono confuso scusa!
ps:non lo cambio il mestiere(se poi mi spieghi perchè dovrei farlo, se non ti è piaciuta la f f basta dirlo e spiegare il perchèLast edited by spartan; 07 November 2007, 19:21.signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
cosa c'è? avete paura? commentate!signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
c-gohan si alzò dal cumulo di macerie con uno scatto, il suo sguardo mostrava indifferenza, ma allo stesso tempo era infastidito.sentì qualcosa colare in un rivolo dalla parte sinistra della bocca e trascino il dito sul labbro inferiore, guardandolo con orrore.
c-gohan:sangue?! come è possibile?!COME è POSIBILE?!IO SONO UN ESSERE SUPERIORE AGLI ORGANICI! IO SONO.....
venne colpito in piena faccia da un calcio volante
gohan:rassegnati è la tua ora!
c-gohan:tu? sei ancora vivo?!
gohan:mai sottovalutare la forza di un sayan! tu che sei la mia fotocopia dovresti saperlo!e inoltre sono diventato anche piu potente grazie alle mie caratteristiche sayan
goten e trunks:ben detto!
massimo:già!
leonida: e tu che centravi babbeo!
c-gohan:non mi importanta che tu ti sei potenziato o meno! sono sta creato apposta per essere superiore al tuo potere: il mio creatore, prese un po delle tue cellule e da quelle ci fece nascere un clone, io! per assicurarsi una mia superiorità, grazie a una sua ultima invenzione, dandomi così un potere combattivo maggiore, LA GIOVINEZZA ETERNA, e l' obbedienza verso di lui!
gohan:incredibile!
c-gohan:se la cosa ti consola, non sei l'uni co ad essere stato clonato
gohan:maledetto!la pagherai!
leonida:quel ragazzo ha piu grinta del figlio del capitano come si chiamava.....alios? no stelios? bah! lasciamo stare
massimo:he fine aveva fatto poi quel ragazzo?
leonida: si era voltato perchè suo padre lo aveva chiamato e allora glia hanno mozzato la testa di netto.
massimo:ah!
vegeta sbucò fuori dalla roccia in cui si nascondeva
vegeta:tocca quel sayan e ti giuro che ti portero con me all'inferno
c-goku:ma sentilo! il bimbo ha paura che il paparino si faccia male!
re vegeta: figlio di meretrice! guarda che non ho paura di te!
c-goku:allora perchè ti stai lentamente avvicinando a tuo figlio?
re vegeta:non sono affari che ti riguardano idiota!
c-goku:adesso mi sono rotto andate tutti all'altro mondo!kamehameha!
vegeta:final flash!
ritornando da goku, suo padre e kratos....
goku:che pizza! è da un ora che state combattendo! quando è che la smettete?
kratos e bardack si fermarono un attimo per riprendere fiato
katos:anf anf non male anf
bardack:neanche anf anf tu
kratos:anf anf anf anf anf per che non ti uisci a me! ti prometto che se mi aiuterai ti faro mio consigliere quando sarai re dell'olimpo!
bardack:non so che cosa è l'olimpo ma sembra allettante, accetto!
goku:cosa?! ma sei impazzito?! dobbiamo trovare un modo per tornare alla dimensione iniziale!
bardack:fa come ti pare, io lo seguo!
goku:ma tu gurda che roba! non mi resta che seguirlo!
il capitolo verrà finito più tardi (scusa a tutti!).........Last edited by spartan; 10 November 2007, 20:32.signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
continuazione....
nel frattempo la città di satan city era nel caos più totale.
i personaggi che un tempo si trovavano nei canali più remoti della televisione imperversavano causando panico tra la gente.
tremate davanti alla noiosità dei teletubbies!
piangete davanti all'ingordigia di winnie de pooh!
scappate davanti ai supereroi della marvel ubriachi perchè non abituati a bere sake!
nel frattempo mr satan, jack sparrow emajin bu (li aveva raggiunti appena aveva capito che qualcosina non andava) stavano cercando di salvare la città, cioè sparrow e satan giacevano sull'asfalto in preda agli influssi della birra, insieme a homer simpson, mentre bu cercava di trasformare in caramelle asterix e obelix che stavano facendo a botte con braccio di ferro.
mr satan:qualcuno ha idea di come fanno a fare la birra cosi buona?
homerruttino)
gohan e trunks intanto, dopo aver aspettato che videl si distrasse un attimo,corsero verso la direzione che, secondo la teoria di trunks, avrebbe portato alla fonte di tutto quello sfacelo.
continua....signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
ho letto tutti i tuoi capitoli, davvero comici e divertenti, qualche errore grammaticale ma questa ff è lollosa, però all'inizio era comica poi mano mano sta diventando seria, cmq non mi è piaciuto che hai messo i telettubis i simpson ecc.
cmq a parte questo davvero una fanfiction lollosa all'inizio, mo pero sta diventando lollosina XD.
Comment
-
capisco! inizia la parte seria e preparati anche al drammatico, ma farò in modo anche non perdere la comicità inizialesigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
Comment