Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stupendooo!!!!no lady t prego torna subito xkè voglio il seguito!!!!
6 davvero 1 artista!!!!
sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
grazie ragazzi sn stra felice ke v sia piaciuto...sl ke il seguito nn lo posso ankora postare...mi sn accorta d un errore e quindi devo rifarlo tt da capo...scusate nn uccidetemi x qst
spero d postarlo il prima possibile
grazie ankora!!!!!!!!!!!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
uff.....scusate raga se nn ho postato nulla....colpa della scuola e dello sport...
vabbè sn tornata adesso e qlk x voi ce l'ho
sl ke è una cs vecchia.....ma ho provato a colorarla cn paint tanto x fare qlks
nn sn molto brava ad usare qst programmi.....cmq qlk commmentino mi farebbe piacere via eccolo
fa un po skifo.....d mejo nn so fare
il diegno x kiki l'ho quasi terminato...manco poco
ciauuuuuuu
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
CiuUuU Lady!!!
km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
è veramente 1 bel lavoro!!!!
complimentoni
ciaoooooo
sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!
Paint? O__o Come hai fatto, è perfetto! Esistono il livelli anche in quel programma? Wow, non lo sapevo... E dire che l'ho usato per scarabocchiare per tutte le medie!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop.
ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....
Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment