Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• adoro enrtrare in questo topic...
    The death and the strawberry.

Comment

• stupendooo!!!!no lady t prego torna subito xkè voglio il seguito!!!!
      6 davvero 1 artista!!!!
      sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
      guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Comment

• che belli^^
        aspetto il seguito
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• è vero,non vedo l'ora che posti il continuo ^^

Comment

• grazie ragazzi sn stra felice ke v sia piaciuto...sl ke il seguito nn lo posso ankora postare...mi sn accorta d un errore e quindi devo rifarlo tt da capo...scusate nn uccidetemi x qst
            spero d postarlo il prima possibile
            grazie ankora!!!!!!!!!!!
            "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• ...bra goten...

uff.....scusate raga se nn ho postato nulla....colpa della scuola e dello sport...
              vabbè sn tornata adesso e qlk x voi ce l'ho
              sl ke è una cs vecchia.....ma ho provato a colorarla cn paint tanto x fare qlks
              nn sn molto brava ad usare qst programmi.....cmq qlk commmentino mi farebbe piacere via eccolo

fa un po skifo.....d mejo nn so fare
              il diegno x kiki l'ho quasi terminato...manco poco
              ciauuuuuuu
              Last edited by ladygt93; 24 November 2007, 23:25.
              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Molto bello, soprattutto perchè è fatto con paint...

sigpic

Comment

• CiuUuU Lady!!!
                  km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
                  è veramente 1 bel lavoro!!!!
                  complimentoni
                  ciaoooooo
                  sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
                  guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Comment

• oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!
                    sigpic

Comment

• Paint? O__o Come hai fatto, è perfetto! Esistono il livelli anche in quel programma? Wow, non lo sapevo... E dire che l'ho usato per scarabocchiare per tutte le medie!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Me lo chiedo anch'io! Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHM
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!XD

Comment

• ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....
                                Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Working...
                                X