adoro enrtrare in questo topic...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
stupendooo!!!!no lady t prego torna subito xkè voglio il seguito!!!!
6 davvero 1 artista!!!!sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
grazie ragazzi sn stra felice ke v sia piaciuto...sl ke il seguito nn lo posso ankora postare...mi sn accorta d un errore e quindi devo rifarlo tt da capo...scusate nn uccidetemi x qst
spero d postarlo il prima possibile
grazie ankora!!!!!!!!!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
...bra goten...
uff.....scusate raga se nn ho postato nulla....colpa della scuola e dello sport...
vabbè sn tornata adesso e qlk x voi ce l'ho
sl ke è una cs vecchia.....ma ho provato a colorarla cn paint tanto x fare qlks
nn sn molto brava ad usare qst programmi.....cmq qlk commmentino mi farebbe piacere via eccolo
fa un po skifo.....d mejo nn so fare
il diegno x kiki l'ho quasi terminato...manco poco
ciauuuuuuuLast edited by ladygt93; 24 November 2007, 23:25."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
CiuUuU Lady!!!
km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
è veramente 1 bel lavoro!!!!
complimentoni
ciaoooooosigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!sigpic
Comment
-
Paint? O__o Come hai fatto, è perfetto! Esistono il livelli anche in quel programma? Wow, non lo sapevo... E dire che l'ho usato per scarabocchiare per tutte le medie!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop.
Comment
-
Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHMPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
Comment