A me piace proprio,complimenti!Forse Goku è un po' fatto male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
Stupendi lavori. Complimenti.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Posso fare una domanda.
Fermo restando che il disegno è beliissimo, ho una domanda.
Il ragazzo in alto a destra, chi rappresenta?
Perchè a me sembra Goten, ma poi lo si vede con Trunks in mezzo alla stanza.
Comunque, è un disegno stupendoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioPosso fare una domanda.
Fermo restando che il disegno è beliissimo, ho una domanda.
Il ragazzo in alto a destra, chi rappresenta?
Perchè a me sembra Goten, ma poi lo si vede con Trunks in mezzo alla stanza.
Comunque, è un disegno stupendo
comunque belissimo il disegno ledygthai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioNo Lady!!! non puoi farmi questo!!! Ci sono tutti tra Ten e Jiaozi!!! no!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioA me piace proprio,complimenti!Forse Goku è un po' fatto male
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioStupendi lavori. Complimenti.
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiocomunque belissimo il disegno ledygt
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioè vero, chiedo scusa.
Non avevo notato la cicatrice sull'occhio.
Di nuovo, complimenti!
grazie ancora a tutti per i commenti....spero di postare qualcosina per domani...ciao!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Bellissima la faccia di Vegeta ...presuppongo che stia per uccidere Genio, che a sua volta ha "una sua solita faccia"
Bravissimasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBellissima la faccia di Vegeta ...presuppongo che stia per uccidere Genio, che a sua volta ha "una sua solita faccia"
Bravissima"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioSi,Goku,se guardato bene,è sproporzionato.
Cioè,il corpo mi pare un po' troppo piccolo
O forse è solo una mia impressione.
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio...stupenda... in Goku sono sbagliati i capelli, ma... stupenda...
allora oggi posto uno schizzo veloce su ghiller...non so perchè ma mi è venuta voglia di disegnarlo.... GT! perdonami se l'ho sfigurato!!!!!comunque era in una delle tue richieste vero??
eccolo nel mio stile fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Eh eh, Ghiller non ha mai sfigurato in nessuno stile: rimane un bishonen dall'espressione assatanata comunque! XD Reso molto bene pure qui, congrats!!
Comment
-
Molto bello il disegno di Ghiller credo che colorato possa venire ancora meglio
BRAVISSIMA!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment