Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:36."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggioecco la seconda creazione d gg: è su braxgoten... sn indecisa se colorarla o finire d farla in bianco e nero...
Spoiler:
Complimenti!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ladyyyyyyy!!! XD Ti dice nulla la parola "Crilin"? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioa me dice nano....oddende scherzo O___O" non uccidermi!!!
Comunque, scherzi a parte (no, Crilin è basso, e non è uno scherzo) attendo un bel disegno, anche veloce, su Crilin, possibilmente capelluto!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa Crilin è un nano!
Comunque, scherzi a parte (no, Crilin è basso, e non è uno scherzo) attendo un bel disegno, anche veloce, su Crilin, possibilmente capelluto!
a parte gli skerzi abuso 1 secondo della galleria di ladygt per dire k ho quasi terminato il disegno gotenxbra che proprio lei mi aveva chiesto...a prop GT ho postato un dis di DB...è un po' frettoloso però mi piacerebbe un tuo commento^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Rieccomi!!!!!!
scusate se nn ho risposto ma sn stata due gg fuori...cmq volevo ringraziarvi x i commenti sull'ultimo disegno grazieeee!!!!! GT! ho quasi finito il disegno su crilin capelluto ....tra poco lo posto bn allora a tra pocoLast edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:37."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
6 davvero bravissima!!!disegni davvero bene e poi le fanart su braxgoten mi piacciono tantissimo xkè è la mia coppia preferita!!^_^
cmq in qst forum c sn tnt xsone ke sanno disegnare davvero bene.
complimenti ancora!!spero d vedere altre fanart csì belle...brava bravissima!!!sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
non ho voglia di rileggere...
dunque, cosa decidesti? vuoi che te le ridimensioni o no?
e poi, non faresti bene a firmare i tuoi lavori? perché, sai, molte volte, io che lavoro nella grafica, vedo che la gente abusa dei lavori degli altri e li spaccia per propri, modificandoli senza il consenso dell'autore. questa è una cosa fastidiosissima. spero non lo esperimenterai mai. ^^
vedrai come andarai su tutte le furie vedendo una tua fan art elaborata e utilizzata per lavori grafici e non. io sarei furibonda. xDLast edited by XeaXiwer; 20 October 2007, 20:40.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da .oO°'BrA93'Oo. Visualizza Messaggio6 davvero bravissima!!!disegni davvero bene e poi le fanart su braxgoten mi piacciono tantissimo xkè è la mia coppia preferita!!^_^
cmq in qst forum c sn tnt xsone ke sanno disegnare davvero bene.
complimenti ancora!!spero d vedere altre fanart csì belle...brava bravissima!!!
GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho finito l'immy su crilin!!!!!!!!!
finalmente ce l'ho fatta.....t dico sl ke ne avrò fatte massimo 5 e tt nn mi convincevano....fammi sapere cs ne pensi...devo finirla d colorare...commentate!!!!Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:37."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggionon ho voglia di rileggere...
dunque, cosa decidesti? vuoi che te le ridimensioni o no?
e poi, non faresti bene a firmare i tuoi lavori? perché, sai, molte volte, io che lavoro nella grafica, vedo che la gente abusa dei lavori degli altri e li spaccia per propri, modificandoli senza il consenso dell'autore. questa è una cosa fastidiosissima. spero non lo esperimenterai mai. ^^
vedrai come andarai su tutte le furie vedendo una tua fan art elaborata e utilizzata per lavori grafici e non. io sarei furibonda. xD
joesan e ten88 mi commentate sempre le mie fan art...siete i mejo!!!!!
be raga io gg sn tt il gg fuori...speriamo d aggiunegere qualks altro x stase...
buona domenica a tt!!!!!Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:38."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Questa immagine ha dello straordinario !
La tua idea di rappresentare il volto sconvolto di 18 dinanzi al sacrificio di Crilin (che rimarrà a mio parere una delle scene migliori tra i due, dato che prova quanto in realtà l'androide lo ami!), è stupenda!
L'unico piccolo appunto che posso fare è di mettere l'orecchio a Popo, dato che li ha a punta, e una puntina in 3/4 si dovrebbe vedere
Tra l'altro, ti voglio fare una proposta. Se tu aprissi una galleria su Deviantart?
In quel sito ci sono io e molti altri disegnatori di Dba, sono sicura ti faresti notare Comunicami via pm la tua decisione!
Comment
Comment