Lady le tue immagini sono FAN-TAS-TI-CHE!!!Complimenti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesta immagine ha dello straordinario!
La tua idea di rappresentare il volto sconvolto di 18 dinanzi al sacrificio di Crilin (che rimarrà a mio parere una delle scene migliori tra i due, dato che prova quanto in realtà l'androide lo ami!), è stupenda!
L'unico piccolo appunto che posso fare è di mettere l'orecchio a Popo, dato che li ha a punta, e una puntina in 3/4 si dovrebbe vedere
Tra l'altro, ti voglio fare una proposta. Se tu aprissi una galleria su Deviantart?
In quel sito ci sono io e molti altri disegnatori di Dba, sono sicura ti faresti notareComunicami via pm la tua decisione!
cmq riguardo alla tua proposta c stavo pensando...c sn gia stata su devian art e ho gia visto alcune delle tue immagini....mi piacerebbe molto aprire la mia galleriasl ke nn so cs vuol dire comunicare x via pm! me lo puoi spiegare? sai sn negata a usare il computer
grazie milleeee x i commentiiii!!!!!!!!!!!Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:39."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiosn contentissima ke t sia piaciuta GT! adesso devo modificare e aggiungere l'orekkio a popo (grazie x avermelo fatto notare) e poi cerkerò d colorarla
cmq riguardo alla tua proposta c stavo pensando...c sn gia stata su devian art e ho gia visto alcune delle tue immagini....mi piacerebbe molto aprire la mia galleriasl ke nn so cs vuol dire comunicare x via pm! me lo puoi spiegare? sai sn negata a usare il computer
grazie milleeee x i commentiiii!!!!!!!!!!!
Ad ogni modo, perchè non fotocopi il disegno in modo da avere l'originale in B/n? Io faccio sempre così, almeno se coloro a mano e lo faccio male, ho ancora l'originale intatto ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiostupendo l'ultimo, i volti sn identici a quelli dell'anime, complimentonix !!!!!!!!
O___o accidenti!
Complimenti, disegni benissimo
raga mi disp ma mi sa ke x stase nn aggiungo nll......mi dispiace tnt...be speriamo ke x domani abbia qualks d nuovo
Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:40."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo!HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!
sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiowoah bellerrimo!!!!!!!!!!!
6 bravissima, non c'è che dire...mi sa che la gara di copertine la vinci tusn curiosa d vedere la tua e tt le altre bellissime fan art dei partecipanti!!!grazie x il commento!!!
MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo! HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!grazie ankora!!!
Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:41."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggioseeeeeeee!!!!!io?????? ma hai visto cm disegnate tt quanti qui???se mi impegno a malapena potrò arrivare penultima!!!!cmq nn vedo l'ora ke comincisn curiosa d vedere la tua e tt le altre bellissime fan art dei partecipanti!!!grazie x il commento!!!
^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiomi fai un disegno di gohan e videl da ragazzi del periodo di quando vanno a scuola?"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVeramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissimain effetti c'ho perso un po la pazienza
...adesso cerkerò d modificare tt a modo e colorarlo...cmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro
xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiocerto!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiocmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altroxkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!
La tua idea mi piace parecchio!
Voglio proprio vederlo questo disegno, se non passo a commentare fammi un fischio! *__*
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment