Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Molto brava, è divertentissimo! Mi piacciono molto le tue espressioni, le rendi veramente bene! Senti... Non è che hai fatto qualche disegno su Gohan?
    no mi sembra d no....cmq ne stavo giusto pensando alcune su d lui adesso guardo se riesco a postarle x domani...via adesso vado xkè rientro a scuola dom...notte
    Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:36.
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

troppo lolloso !
      bello bello bello!

ps:evita doppi post
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
        ecco la seconda creazione d gg: è su braxgoten... sn indecisa se colorarla o finire d farla in bianco e nero...
        Spoiler:

allora ke ne pensate? vorrei la vostra opinione...fatemi sapere
        E'.......è.........è.............nn ho parole........... (magnifico ,eccezionale , bellissimo, ecc... )
        Complimenti!!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Ladyyyyyyy!!! XD Ti dice nulla la parola "Crilin"? XD
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

a me dice nano....oddende scherzo O___O" non uccidermi!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              a me dice nano....oddende scherzo O___O" non uccidermi!!!

Ma Crilin è un nano!
              Comunque, scherzi a parte (no, Crilin è basso, e non è uno scherzo) attendo un bel disegno, anche veloce, su Crilin, possibilmente capelluto!

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Ma Crilin è un nano!
                Comunque, scherzi a parte (no, Crilin è basso, e non è uno scherzo) attendo un bel disegno, anche veloce, su Crilin, possibilmente capelluto!
                oh k bello sono ancora viva.
                a parte gli skerzi abuso 1 secondo della galleria di ladygt per dire k ho quasi terminato il disegno gotenxbra che proprio lei mi aveva chiesto...a prop GT ho postato un dis di DB...è un po' frettoloso però mi piacerebbe un tuo commento

Comment

Rieccomi!!!!!!

scusate se nn ho risposto ma sn stata due gg fuori...cmq volevo ringraziarvi x i commenti sull'ultimo disegno grazieeee!!!!! GT! ho quasi finito il disegno su crilin capelluto ....tra poco lo posto bn allora a tra poco
                  Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:37.
                  "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

6 davvero bravissima!!!disegni davvero bene e poi le fanart su braxgoten mi piacciono tantissimo xkè è la mia coppia preferita!!^_^
                    cmq in qst forum c sn tnt xsone ke sanno disegnare davvero bene.
                    complimenti ancora!!spero d vedere altre fanart csì belle...brava bravissima!!!
                    sigpic.oO°''NoN CrEdErE a cHi RiDeNdO t dIcE "TI AMO" mA cReDi iNvEcE a kI pIaNgEnDo t dIcE ....AMAMI...''°Oo.
                    guardate qst video davvero spettacolare:http://it.youtube.com/watch?v=iWadVEyejFA

Comment

non ho voglia di rileggere...
                      dunque, cosa decidesti? vuoi che te le ridimensioni o no?
                      e poi, non faresti bene a firmare i tuoi lavori? perché, sai, molte volte, io che lavoro nella grafica, vedo che la gente abusa dei lavori degli altri e li spaccia per propri, modificandoli senza il consenso dell'autore. questa è una cosa fastidiosissima. spero non lo esperimenterai mai. ^^
                      vedrai come andarai su tutte le furie vedendo una tua fan art elaborata e utilizzata per lavori grafici e non. io sarei furibonda. xD
                      Last edited by XeaXiwer; 20 October 2007, 20:40.
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da .oO°'BrA93'Oo. Visualizza Messaggio
                        6 davvero bravissima!!!disegni davvero bene e poi le fanart su braxgoten mi piacciono tantissimo xkè è la mia coppia preferita!!^_^
                        cmq in qst forum c sn tnt xsone ke sanno disegnare davvero bene.
                        complimenti ancora!!spero d vedere altre fanart csì belle...brava bravissima!!!
                        grazie!!!!mi fa piacere ke t piacciano e ke tu abbia messo una mia immy cm avatar...graziee!!!!^_^mi raccomando continua a seguire la mia gallery!!!!
                        GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho finito l'immy su crilin!!!!!!!!!

finalmente ce l'ho fatta.....t dico sl ke ne avrò fatte massimo 5 e tt nn mi convincevano....fammi sapere cs ne pensi...devo finirla d colorare...commentate!!!!
                        Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:37.

Comment

di una bellezza straordinaria!

sigpic

Comment

Bellissimo...come sempre...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                              non ho voglia di rileggere...
                              dunque, cosa decidesti? vuoi che te le ridimensioni o no?
                              e poi, non faresti bene a firmare i tuoi lavori? perché, sai, molte volte, io che lavoro nella grafica, vedo che la gente abusa dei lavori degli altri e li spaccia per propri, modificandoli senza il consenso dell'autore. questa è una cosa fastidiosissima. spero non lo esperimenterai mai. ^^
                              vedrai come andarai su tutte le furie vedendo una tua fan art elaborata e utilizzata per lavori grafici e non. io sarei furibonda. xD
                              nn importa ke le ridimensioni grazie cmq hai ragione, dovrei firmare i miei lavori e infatti ho iniziato da poco a metterci la firma in alcuni lo scanner taglia il pezzo dv c'è....cm ad esempio nell'ultimo....cm hai detto te spero ke nn mi capiti mai una cs del genere...t ringrazio x avermelo ricordato

joesan e ten88 mi commentate sempre le mie fan art...siete i mejo!!!!!
                              be raga io gg sn tt il gg fuori...speriamo d aggiunegere qualks altro x stase...
                              buona domenica a tt!!!!!
                              Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:38.

Comment

Questa immagine ha dello straordinario !
                                La tua idea di rappresentare il volto sconvolto di 18 dinanzi al sacrificio di Crilin (che rimarrà a mio parere una delle scene migliori tra i due, dato che prova quanto in realtà l'androide lo ami!), è stupenda!
                                L'unico piccolo appunto che posso fare è di mettere l'orecchio a Popo, dato che li ha a punta, e una puntina in 3/4 si dovrebbe vedere

Tra l'altro, ti voglio fare una proposta. Se tu aprissi una galleria su Deviantart?
                                In quel sito ci sono io e molti altri disegnatori di Dba, sono sicura ti faresti notare Comunicami via pm la tua decisione!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X