Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Continuero all'infinito a farti i complimenti...certo ke per disegnare bene, devi avere GT nel nome...ecco perke io non sono capace ....Cmq, sei davvero bravissima...non vorrei approfittare del tuo talento, ma ke ne dici di fare qualke disegno di Ten???
    sigpic

Comment

bello,brava!

Comment

grazie x i complimenti sn lusingata ...sn contenta ke v sia piaciuto ub^_^ten88 qnd ho finito cn questa nuova fan art ne farò una su ten via adosso vado a mangiare...grazie mille x i commenti!!!!

ladygt93
        Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:18.
        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
          X SPARTAN: i due bimbini sn i figli gemelli d goten e bra...è una cs ke riguardava un mio vekkio fanmanga ...ecco delle altre immagini vekkie...alcune le ho inventate^_^CMQ VI DICO SUBITO KE IO ODIO DRAGON BALL GT!!! è penoso e nn mi piace x nll la storia...ho scritto gt nel mio nick xkè gt sta x una cosa ke riguarda me...ecco a voi:

ringrazio ancora tt x i commenti....buonanotte a domani!!!
          ladygt93
          tutte belle brava. pero gohan potevi farlo meglio
          signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Mi complimento con te sono tutti bellissimi!!!!!!!!!
            sigpic
            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

all magnifices !!!!

Comment

...skizzo vegeta ssj3...

scusate se nn ho aggiunto ma sn malata e ho un mal di testa ke nn mi reggo in piedi ...cmq sn riuscita a mala pena a fare uno skizzo veloce...se c'è qualkosa da modificare ditemelo subito così lo correggo
                ecco a voi..mi raccomando nn sentitevi male ok?

ringrazio ankora tt x i commenti.... continuate a seguire la mia galleria!!!
                ladygt93
                Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:19.
                "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

scusate se nn ho aggiunto ma sn malata e ho un mal di testa ke nn mi reggo in piedi ...cmq sn riuscita a mala pena a fare uno skizzo veloce...se c'è qualkosa da modificare ditemelo subito così lo correggo ecco a voi..mi raccomando nn sentitevi male ok?
                  ladygt93
                  Il corpo nella sua dimensione, ma per il resto, considerando che sei malata e che hai un mal di testa che non ti reggi in piedi, e che è uno schizzo veloce.....

O.o.....

Mi chiedo se....Quel Crilin che io adoro disegnare...possa diventare così magnifico...O.o
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

scusate se nn ho aggiunto ma sn malata e ho un mal di testa ke nn mi reggo in piedi ...cmq sn riuscita a mala pena a fare uno skizzo veloce...se c'è qualkosa da modificare ditemelo subito così lo correggo
                    ecco a voi..mi raccomando nn sentitevi male ok?

ladygt93
                    fantastico!

sigpic

Comment

GT!mi hai lasciato senza parole...grazie!!intanto d fan art su crilin ne sto facendo due^_^ cerco d fare il prima possibile....grazieeee!!!!
                      Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:19.

Comment

Ancora complimenti, sempre stupendi!!!! e cmq non preoccuparti, prenditi pure una pausa...visto ke non stai bene...non devi postare sempre tutti i giorni piu volte al giorno...e poi rimettiti presto!!!
                        sigpic

Comment

Davvero COMPLIMENTI!!!
                          quoto Ten...
                          Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Ancora complimenti, sempre stupendi!!!! e cmq non preoccuparti, prenditi pure una pausa...visto ke non stai bene...non devi postare sempre tutti i giorni piu volte al giorno...e poi rimettiti presto!!!
                          Guarisci presto
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Cacchio, dei fan che oltre a riempirti di complimenti assurdi (non in senso che non siano meritati, per carità, ma che a volte superano il limite dell'impossibile)ti chiedono e si preoccupano di come tu stia...che si può chiedere di meglio?
                            Non è giusto, ecco!
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

be GT!posso sl dirti....bene, bene!!!!!!io ce l'ho e te noo!!!bene, bene!!! ....no dai skerzo...cmq v ringrazio tutti!!!adesso sto un pò mejo...insomma... il disegno su crilin l'ho quasi finito frz stasera lo posto..quello su ten l'ho appena iniziato...spero d finirlo entro gg... ...
                              tra poco mi dovrebbe arrivare la tavoletta grafica così nn dovrò più usare lo scanner e cerkerò d modificare e rifare tt i miei disegni^_^ vabbè vado a mangiare ....a dp
                              Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 17:20.

Comment

wowo che brava che 6....veramente!
                                e poi 6 una fan di naruto;p!!!!
                                brava brava brava veramente complimenti!!!

Spoiler:
                                visto che anche a te piace naruto, vai nella mia gallery e dimmi se ti piaciono quei 2 che ho postato
                                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Working...
                                X