Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
    GRAZIEEEEE!!!!!!!meno male ke t è piaciuto sn contentissima!!!addirittura lo hai messo cm avatar?.......wow...
    come minimo và messo come avatar! ...ti giuro mi è piaciuto davvero tanto..oltre a essere fantastico esprime anche emozioni...mi fa venire i brividi davvero...6 bravissimissimissima!!

P.S: dimenticavo te lò già detto che 6 un fenomeno??
    sigpic

Comment

• come ho fatto a non accorgermi di questr STUPENDISSIME fan art!!!???
      sono idiota!idiota!! idiota tiki!!!!
      accidenti,ladygt,sei un mostro..hai la mia età,io vado all'artistico e non combino nulla di bello
      complimenti vivi!!!
      tu esegui richieste,giusto? non è che potresti esaudire una ma richiesta??? ..
      mitica!!!!
      The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        come minimo và messo come avatar! ...ti giuro mi è piaciuto davvero tanto..oltre a essere fantastico esprime anche emozioni...mi fa venire i brividi davvero...6 bravissimissimissima!!

P.S: dimenticavo te lò già detto che 6 un fenomeno??
        P.S:lo sai ke sn stra-contenta ke t piaccia???

trunks94 graziee!!!!dimmi tutto!!!
        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

P.S:lo sai ke sn stra-contenta ke t piaccia???
          per caso avevi qualche dubbio che non mi sarebbe piaciuta?? io lo sapevo che mi avresti fatto un capolavoro
          sigpic

Comment

• Oddio ma sei bravissima!!! *.*
            Complimenti!!!

Avrei una richiesta: potresti disegnarmi Goku e Chichi?*.*

Comment

FINALMENTEEEEEEE!!!ce l'ho fatta a finire!!!!junior92 eccola..uff..qnt c'ho messo....spero ke t piaccia...scusa se s vede male ma lo scanner mi rovina sempre tt.....maledetto commentate!!!
              nella prossima immy su junior cerkerò d farlo un po più verde....
              ragazzi v ringrazio tnt x i commenti...siete mitici
              baby bra appena riesco ad avere un pò d tempo potrei iniziare cn la tua rikiesta....dimmi pure!!

via grazie ankora x i commenti!!!!!!!!!!!!!
              Secondo te??? SPETTACOLARE!!! Troppo bello!!!!
              sigpic

Comment

• potresti farmene una con mirai trunks con i capelli lunghi e me?ah, giusto,tu non mi conosci...ops!!!^_^ allora,ne vorrei una con trunks(sempre come sopra) insieme a goku e gohan durante la saga di cell...forse sono troppo esigente??
                The death and the strawberry.

Comment

nella prossima immy su junior cerkerò d farlo un po più verde....
                  oddio lò letta adesso questa cosa...ci sarà un altra immy sul mio junioretto????
                  sigpic

Comment

• Oddio ma sei bravissima!!! *.*
                    Complimenti!!!

Avrei una richiesta: potresti disegnarmi Goku e Chichi?*.*
                    graziee!va beneeeeee oooooook
                    Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                    potresti farmene una con mirai trunks con i capelli lunghi e me?ah, giusto,tu non mi conosci...ops!!!^_^ allora,ne vorrei una con trunks(sempre come sopra) insieme a goku e gohan durante la saga di cell...forse sono troppo esigente??
                    no no! va benissimo allora aggiudicato
                    Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                    oddio lò letta adesso questa cosa...ci sarà un altra immy sul mio junioretto????
                    ehehehehe.......ci sta.......mistero...
                    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

graziee!va beneeeeee oooooook
                      Grazie!! *_*

Comment

ehehehehe.......ci sta.......mistero...
                        noooooooo così me fai soffriiiiiii
                        sigpic

Comment

• L'ultimo lavoro è proprio un bel lavoraccio. Noto della cancellina per fare le sfumature? Che ricordi, io la usavo molto spesso anni fa!
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            L'ultimo lavoro è proprio un bel lavoraccio. Noto della cancellina per fare le sfumature? Che ricordi, io la usavo molto spesso anni fa!
                            in questa fan art ho solo usato le matite...nn so proprio cs sia la cancellina
                            via raga mi metto a lavorare sul disegno x la gara....grazie x i commenti
                            ciaooo

Comment

• Bellissimo il disegno su Piccolo! ^__^ è davvero colorato molto bene, mi sorprendi sempre di più! O__o
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Bellissimo il disegno su Piccolo! ^__^ è davvero colorato molto bene, mi sorprendi sempre di più! O__o
                                thank you^_^

Comment

Working...
                                X