Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie a tutti per i commenti!!!
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
      Infatti Goku non mi pare abbia i capelli sbagliati
      Comunque,disegno stupendo,mi piace un sacco.
      Soprattutto il volto del personaggio (Ghiller) nello sfondo,è molto ben fatto;
      espressione satanica,vero?
      Complimenti
      boh, sarà solo una mia impressione, non la impongo a nessuno
      mi sembrano un po' sproporzionati...
      cmq come ho già detto il disegno è stupendo quindi...
      sigpic

Comment

• No,no,non intendevo dire che hai visto male.
        Comunque non avevo fatto caso a Muten,troppo lol!

Comment

• oh,che carino!
          The death and the strawberry.

Comment

• Per il disegno di pocansi, inutile dire che è spettacolare, ma i personaggi sembra averli fatti akira toryama in persona! XD devi trovarti uno stile tuo personale come fanno GT!, Gohanina, videl90...
            Anch'io per adesso sono in cerca di uno stile tutto mio, e mi voglio allontanare dei classici personaggi in stile Toryama...

Per l'ultimo disegno, non me lo visualizza XD...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Per il disegno di pocansi, inutile dire che è spettacolare, ma i personaggi sembra averli fatti akira toryama in persona! XD devi trovarti uno stile tuo personale come fanno GT!, Gohanina, videl90...
              Anch'io per adesso sono in cerca di uno stile tutto mio, e mi voglio allontanare dei classici personaggi in stile Toryama...

Per l'ultimo disegno, non me lo visualizza XD...
              grazie per il consiglio...ma il mio stile ormai è questo, non mi riuscirebbe diversamente, ormai sono abituata così...comunque apprezzo molto il tuo commento, grazie mille!

ook...da dove comincio? allora...è da un po di tempo che desideravo realizzare la versione manga della bellissima fan fiction di Final goku "Dragon ball adventure", qualche giorno fa ho avuto l'onore di conoscere Final, e di avere il permesso di iniziare a disegnare il fumetto...quindi da ora in poi inizierò a postare una o due pagine a settimana e qualche schizzo riguardante l'adventure...
              inizierei a mostrarvi qualche schizzo che riguarda i 3 nuovi nemici principali della storia:

TZUKIN

LADY DAFNE

ERIN

...invece adesso posterò la prima pagina ecco a voi:

DRAGON BALL ADVENTURE
              CAPITOLO 1 - NUOVI NEMICI -

ok per oggi è tutto....scusate ma devo scappare...attendo i vostri commenti fatemi sapere cosa ne pensate! ciaoo
              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• O_O posso fare il monofaccina??
                BRAVA! non so commentare...niente davvero
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• ma sei davvero bravissima!!!
                  Come fai?
                  Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                  sigpic

Comment

• Me lo aspettavo, me lo sentivo dentro!!! Questa notizia è magnifica, e seguirò eventuali aggiornamenti sull'Adventure! XD Eh eh...passeranno anni, prima che arrivi il momento di disegnare "Lui"...però ciò significa che....!AAARGH! XD NEssuno spoiler, per carità.
                    La pagina di fumetto è incredibile!!!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Strepitoso ...nient'altro da dire......solo applausi e standing ovation...
                      sigpic

Comment

• magnifica la pag sei mitica
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Bellissimi,i disegni,è la pagina del fumetto
                          Sei veramente brava,non so' che altro dire,continua così!
                          Quando mi dicesti che non mi avresti deluso,dicevi seriamente,allora

Comment

• che belli!
                            Bravissima GT!!!^^

Comment

• Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                              che belli!
                              Bravissima GT!!!^^
                              GT?...O ladygt? No, perchè anche io disegnerei, eh! XD Qui c'è un qui pro quo, mi sa...
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                GT?...O ladygt? No, perchè anche io disegnerei, eh! XD Qui c'è un qui pro quo, mi sa...
                                Cavolo,ho sbagliato.
                                Scusami! ^^

Comment

Working...
                                X