wow bellissimi, complimenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
brava! davvero brava.. sei riuscita a integrare bene i tratti con i colori.. pochi ci riescono veramente
putroppo ho visto solo gli ultimi e i primi disegni
si nota a volte qualche lieve errore di proporzioni ma nel complesso sono ben studiate e ben fatte
anche la prospettiva non è male
domanda? hai usato anche la tavoletta grafica? o tutto ammouse?
Comment
-
sei bravissima complimenti!!!
Senti una cosa...vedendo il tuo primo post con i disegni di dragonball,che ne pensi di realizzare un vero e proprio manga con una storia (fantasy) tutto tuo???con vignette-dialoghi etc. penso che ne uscirebbe una cosa fantastica:basta la tua voglia di farlo e una buona storia ...
Intendo uno nuovoLast edited by alession; 30 July 2008, 20:07.Conosci veramente la storia del futuro di Trunks?I cyborg hanno vinto o no?e Gohan?
Vieni a scoprire una nuova Fan:Un futuro migliore
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...84#post1465884
Comment
-
sei smpre brava... Mi piace il tuo stile!
Comment
-
Davvero immagini eccezionali
L'immy di OnePiece nn direi che nn è uscita molto bene,nn è affatto male invece, forse solo Nami nn mi convince molto mentre Rubber
Per l'immy riguardante DBAdventures nn posso dire assolutamente niente è bellissima....
e ti posso affermare senza alcun dubbio che 6 migliorata e nn di pochino ma parecchio
Spoiler:e adesso nn so + che aspettarmi per quella richiesta verranno ultra-superbenissimo
quella di Naruto e Sakura nn me la sarei aspettata così, ma fa capire che sai disegnare proprio tutto
BRAVISSIMISSIMA!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Complimenti, sono tutte e tre immagini stupende.
Vorrei proprio ricominciare a vedere altri disegni di DB... mi mancano.
COmunque la cosa che ammiro di più nei tuoi disegni è il cell shading praticamente perfetto."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioWow! Bellissime! Complimenti!
Ah, ecco come sono Erin, Tsukin e Dafne! Bravissima!
O_o! Ma che fa Naruto!?
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioRubber e Nami? Beh e Sanji dove lo metti? Forse con Niko Robin?
Bella quella di Db Adventure.
E l'ultima è perfetta... ti prego fai ancora disegni erotici come questi! Però magari Naruto e Sakura a letto! Che ne pensi?
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiowow bellissimi, complimentiOriginariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiocomplimenti 6 bravissima troppo brava ho visto tutte le tue immagini . sono molto belle,continua cosi'
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiobrava! davvero brava.. sei riuscita a integrare bene i tratti con i colori.. pochi ci riescono veramente
putroppo ho visto solo gli ultimi e i primi disegni
si nota a volte qualche lieve errore di proporzioni ma nel complesso sono ben studiate e ben fatte
anche la prospettiva non è male
domanda? hai usato anche la tavoletta grafica? o tutto ammouse?
comunque tavoletta
Originariamente Scritto da alession Visualizza Messaggiosei bravissima complimenti!!!
Senti una cosa...vedendo il tuo primo post con i disegni di dragonball,che ne pensi di realizzare un vero e proprio manga con una storia (fantasy) tutto tuo???con vignette-dialoghi etc. penso che ne uscirebbe una cosa fantastica:basta la tua voglia di farlo e una buona storia...
Intendo uno nuovo
grazie ancora per il commento e il consiglio^^
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiosei smpre brava... Mi piace il tuo stile!
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioDavvero immagini eccezionali
L'immy di OnePiece nn direi che nn è uscita molto bene,nn è affatto male invece, forse solo Nami nn mi convince molto mentre Rubber
Per l'immy riguardante DBAdventures nn posso dire assolutamente niente è bellissima....
e ti posso affermare senza alcun dubbio che 6 migliorata e nn di pochino ma parecchio
Spoiler:e adesso nn so + che aspettarmi per quella richiesta verranno ultra-superbenissimo
quella di Naruto e Sakura nn me la sarei aspettata così, ma fa capire che sai disegnare proprio tutto
BRAVISSIMISSIMA!!!
grazie ancoraaaaaaaaa!
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioComplimenti, sono tutte e tre immagini stupende.
Vorrei proprio ricominciare a vedere altri disegni di DB... mi mancano.
COmunque la cosa che ammiro di più nei tuoi disegni è il cell shading praticamente perfetto.
grazie mille per il commento!!!!!!
Originariamente Scritto da Arlette Visualizza MessaggioSei veramente bravissima, lo sai? E poi ho guardato il tuo profilo: sei giovanissima e già hai un tratto così "maturo"! Complimenti davvero, anche per l'originalità dei tuoi disegni. Alcuni sono davvero spassosi!
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioQuoto tutti XD Davvero molto brava!Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioSono senza parole, davvero!!!
Sei bravissimaaaa!!! Il tratto professionale, la colorazione e il disegno...tutto perfetto!!!
alloraaaaaaaaaaaaaa.....
dopo aver ringraziato tutti...me ne vado...
però vi lascio con la mia ultima creazione^^
questa volta ho disegnato il disegno direttamente sul computer... non l'avevo mai fatto prima...e devo dire che non c'ho messo molto tempo per realizzarlo...
eccola!
naruto e sakura anbu in missione... mi piaceva disegnare il vestito degli anbu^^
ah! le unghie di naruto sono simili a quelle di un gatto perchè è il costume che è fatto così^^
via me ne vado...
vi ringrazio ancora per i commenti!
ciaooo!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
É molto bello, quasi meglio dell' originale, brava brava...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioÉ molto bello, quasi meglio dell' originale, brava brava...Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiowow, quoto è bellissimo, veramentesigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
Comment