si si, fantastici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
3 insieme.. belli! brava come sempre!
però nel primo non mi convince il braccio di naruto e nel secondo non mi convince la mano per il resto a prima vista ok
forse quando disegni dovresti confrontare la grandezza delle mani rispeto alla testa e al resto del corpo.. è un errore.. che faccio anche io :P
si vede la cura per lo sfondo ma anche della pioggia
un consiglio.. quando prendi un'immagine da mettere sullo sfondo (si vede bene nel 3° disegno) se vuoi sfocarla sarebbe meglio non abbassarne la risoluzione o ingrandirla, perché si vedono i pixel, ma applicare (a risoluzione normale) l'effetto sfocatura (o meglio "gauss blur") sembrerà proprio un profondità di campo
riguardo ai tuoi vecchi lavori su db, sono appunto vecchi rispetto a questi.. se riprovi db adesso sono sicuro che saranno 10 volte meglio
(anche io se vedo i disegni all'inizio della mia gallery c'è da strapparsi i capelli)
...commenteresti un pochino nella mia gallery per favore
Comment
-
complimenti, sono bellissimi lady.....soprattutto i primi 2 mi piacciono molto senza togliere niente al 3° peròsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioBeh,secondo il mio parere la più brava disegnatrice del sito è GT.
Fantastiche... strepitosa come sempre...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioX me è Ladygt...GT! è brava, ma con ladygt non c'è paragone...
Fantastiche... strepitosa come sempre...
Tra l'altro lei ha due cose che io non ho e non avrò probabilmente mai: La WACOM e il liceo artistico!
Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere nuove opere a sfondo DBZ!...E chissà, potrei pure proporre una mini-richiestuccia! XD
Comment
-
Mah, sono due stili diversi; e se confrontiamo il loro modo di fare disegni, ci sono delle belle differenze. Insomma, GT! è straordinaria dato che è praticamente una autodidatta (o no?! non vorrei fare gaffe), e riesce comunque a rendere degli effetti al computer bellissimi.
Ultimamente, però, i progressi più grossi, probabilmente a causa di tecniche acquisite scolasticamente parlando, ladygt93 riesce a rendere un pò meglio gli sfondi, i colori, ha uno stile più da "cartone animato", e per questo fa un effetto migliore.
Spero di non aver offeso nessuna delle dueClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioMah, sono due stili diversi; e se confrontiamo il loro modo di fare disegni, ci sono delle belle differenze. Insomma, GT! è straordinaria dato che è praticamente una autodidatta (o no?! non vorrei fare gaffe), e riesce comunque a rendere degli effetti al computer bellissimi.
Ultimamente, però, i progressi più grossi, probabilmente a causa di tecniche acquisite scolasticamente parlando, ladygt93 riesce a rendere un pò meglio gli sfondi, i colori, ha uno stile più da "cartone animato", e per questo fa un effetto migliore.
Spero di non aver offeso nessuna delle due
Chissà, questo anno magari imparo ad usare i Flash, facendo animazione! XD
Ad ogni modo, grazie per il sostegno per noi ambedue!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNell'ultimo disegno la mano di Naruto mi sembra un po' troppo piccola.
Però sono ottimi, lo stesso.
Disegni davvero eccellenti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment