Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Gohanina92's fanarts*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

***DIN DON! COMUNICAZIONE ESTERNA DA G-Spaccamaroni-T! ***

Gohanina, evita i doppi post la prossima volta!
    E poi, attendo il disegno ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ecco finalmente l'ho finito.
      non è molto bello perchè è da 1 bel po' k nn disegno più DB ma spero vi piaccia....
      accetto-commenti
      -critiche(che siano giuste però)
      -consigli

le 3C

commentate in tanti, mi raccomando;p

chi vuole che gli faccia un disegno dica pure....
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Belle! Ma troppo lol quella degli ubriaconi!
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

bellissimaaaaaaaaa
          "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
            siccome ultimamente un sacco di gente mi dice di fare la mia galleria, l'ho fatta!

purtroppo è da un po' k non disegno più DB e ho solo fanart di narutio e fma...ma mi metterò al lavoro con dragonball!!!

fanart NARUTO

Ino e Deidara...hanno la stessa acconciatura!!!!!
            Spoiler:

Un shikaxtema!!!
            Spoiler:

fanart FULL METAL ALCHEMIST

Breda, Havoc e Mustang un po'...ubriachi ( mi ricordano me e sally XD!!!!!)
            Spoiler:

Mustang e Huges e Armstrong durante la guerra di Ishbar!
            Spoiler:

LEGGERE COME UN MANGA!!!
            QUESTA FA RIDERE! Havoc in ospedale!!!
            Spoiler:

infine...
            la più triste...la foto della famiglia Huges...con lui morto li vicino....quel capitolo mi ha commossa...
            Spoiler:

spero vi piacciano!!!

la seconda non mi piace per niente
            intendo dire quella di temari e shikamaru...
            le altre sono carine

Comment

Bellissime!!!
              Sei davvero molto brava!!! Come vorrei saper usare photoshop!

Una piccola cosa che ho notato (scusa non ti offendere!): i capelli di Goten sono un po' corti forse... ma il resto va benissimo!!!
              Spero che disegnerai ancora DB perchè sono curiosa!
              sigpic

Comment

GIULIETTA!!!!ke belli mi piacciono un sacco!!!!! sei un fenomeno!!!
                ti lovvo tanto il tuo
                edo ssj
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio

Spoiler:

Bello, mi piace! *__* Ti faccio solo qualche segnalazione: il pollice della mano di Goten mi sembra amputato! XD Gohan sembra un po'troppo bambino e il suo bicipite non mi convince..
                  Per il resto è ottimo, sei migliorata un sacco come ti dicevo! La colorazione è proprio ben fatta, solo il giallo dei capelli di Gohan è forse troppo acceso! ^__^ Se dovessi dare un voto direi *Videl cerca sotto la scrivania e tira fuori un cartello con sopra scritto "8,5"* Bravissima!
                  ps: ho postato nella mia gallery il disegno che mi avevi chiesto!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Mmmmh..belle, brava!
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                      bellissimaaaaaaaaa
                      grazie ladygt….visto k nn ho idee se vuoi ti faccio un disegno…

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Bellissime!!!
                      Sei davvero molto brava!!! Come vorrei saper usare photoshop!

Una piccola cosa che ho notato (scusa non ti offendere!): i capelli di Goten sono un po' corti forse... ma il resto va benissimo!!!
                      Spero che disegnerai ancora DB perchè sono curiosa!
                      Non mi offendo mica!!!! L’ho detto, accetto tutte le critiche e i consigli ^__^

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      ti lovvo tanto il tuo
                      edo ssj
                      grazie amore, 6 dolcissimissimo : *

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      [/SPOILER]

Bello, mi piace! *__* Ti faccio solo qualche segnalazione: il pollice della mano di Goten mi sembra amputato! XD Gohan sembra un po'troppo bambino e il suo bicipite non mi convince..
                      Per il resto è ottimo, sei migliorata un sacco come ti dicevo! La colorazione è proprio ben fatta, solo il giallo dei capelli di Gohan è forse troppo acceso! ^__^ Se dovessi dare un voto direi *Videl cerca sotto la scrivania e tira fuori un cartello con sopra scritto "8,5"* Bravissima!
                      ps: ho postato nella mia gallery il disegno che mi avevi chiesto!

addirittura un 8.5!!!!!! GRASHIE stra tanto!!!!

A prop…vado subito a vedere la tua opera d’arte XD!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                      Mmmmh..belle, brava!
                      mmmmmmmh grazie grazie

Comment

grazie ladygt….visto k nn ho idee se vuoi ti faccio un disegno…
                        mmm..va bene se vuoi ke ne dici d farne una sulla coppia gotenxbra??
                        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

molto belle!!!!!!
                          sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                          Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            ti lovvo tanto il tuo
                            edo ssj
                            ma sparati!!!
                            Comunque, molto belli i disegni, ma come ti ho detto oggi, preferisco quelli di naruto!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

grazie ragazzi

Comment

Billu *__* Ma non so perché la spalla di Goten non mi convince.
                                E poi rispetto agli altri (*_*) è molto frettoloso.. XD
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                                X