Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ecco finalmente l'ho finito.
non è molto bello perchè è da 1 bel po' k nn disegno più DB ma spero vi piaccia.... accetto-commenti
-critiche(che siano giuste però)
-consigli le 3C
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Bellissime!!!
Sei davvero molto brava!!! Come vorrei saper usare photoshop!
Una piccola cosa che ho notato (scusa non ti offendere!): i capelli di Goten sono un po' corti forse... ma il resto va benissimo!!!
Spero che disegnerai ancora DB perchè sono curiosa!
Bello, mi piace! *__* Ti faccio solo qualche segnalazione: il pollice della mano di Goten mi sembra amputato! XD Gohan sembra un po'troppo bambino e il suo bicipite non mi convince..
Per il resto è ottimo, sei migliorata un sacco come ti dicevo! La colorazione è proprio ben fatta, solo il giallo dei capelli di Gohan è forse troppo acceso! ^__^ Se dovessi dare un voto direi *Videl cerca sotto la scrivania e tira fuori un cartello con sopra scritto "8,5"* Bravissima!
ps: ho postato nella mia gallery il disegno che mi avevi chiesto!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Bellissime!!!
Sei davvero molto brava!!! Come vorrei saper usare photoshop!
Una piccola cosa che ho notato (scusa non ti offendere!): i capelli di Goten sono un po' corti forse... ma il resto va benissimo!!!
Spero che disegnerai ancora DB perchè sono curiosa!
Non mi offendo mica!!!! L’ho detto, accetto tutte le critiche e i consigli ^__^
Bello, mi piace! *__* Ti faccio solo qualche segnalazione: il pollice della mano di Goten mi sembra amputato! XD Gohan sembra un po'troppo bambino e il suo bicipite non mi convince..
Per il resto è ottimo, sei migliorata un sacco come ti dicevo! La colorazione è proprio ben fatta, solo il giallo dei capelli di Gohan è forse troppo acceso! ^__^ Se dovessi dare un voto direi *Videl cerca sotto la scrivania e tira fuori un cartello con sopra scritto "8,5"* Bravissima!
ps: ho postato nella mia gallery il disegno che mi avevi chiesto!
addirittura un 8.5!!!!!! GRASHIE stra tanto!!!!
A prop…vado subito a vedere la tua opera d’arte XD!!!!!!!!!!!
grazie ladygt….visto k nn ho idee se vuoi ti faccio un disegno…
mmm..va bene se vuoi ke ne dici d farne una sulla coppia gotenxbra??
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Billu *__* Ma non so perché la spalla di Goten non mi convince.
E poi rispetto agli altri (*_*) è molto frettoloso.. XD
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment