Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
muhahahahahahahah aiuto non respirooooo!....felset mi fai morire...l'ultima frase poi...miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaanf....anf...anf *e si rialza da terra......*
Mi chiamo Feleset e non Felset, ma tu mi stai simpatica e non mi arrabbio!
Ah, l'ultima frase, quindi Yamcha che mi dà della scema? Beh, è vero!
Grazie ancora a te e a tutti gli altri!!!!!!!
belle le hai scritte bene...ma l'idea nn è tnt originale, nn sai quante interviste ci sn ingiro! .....
comunque complimenti!!!....
Sì, lo so, è pieno! Però ogni persona interpreta i personaggi a proprio modo, e fa domande diverse...
La cosa che mi è sembrata originale è quella di fare loro le domande che si fanno nei forum come DBA; però per il resto so che non ho avuto proprio un lampo di genio!
Ciao ragazzi! Scusate se riuppo questo topic, ma volevo dirvi che non penso di crearne un seguito, anche perchè ora vorrei dedicarmi a scrivere altre cose. A breve posterò una nuova ff (che potrebbe non piacere a nessuno, ma voglio rischiare), poi appena avrò l'ispirazione concluderò anche il prossimo capitolo di "Our World"!
Vi ringrazio ancora tutti e spero che questa intervista venga letta ancora da qualcuno!
bella feleset!!!!!!!e tu k t vuoi scambiare cn bulma x stare cn vegeta!!!!!!!!!cmq a goku il bacio glielo do io senza problemi!nn è di cioccolato xò....
cmq(ank se è praticamente impossibile)piccolo e baba devono far coppia!!!!!!!no dai skerzo!!!!!!!!!aspetto le tue FF!!!!!!
sigpic Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment