Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intervista di Feleset!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

belle interviste
    le ho lette tutte e tre di fila
    (quasi)

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
      muhahahahahahahah aiuto non respirooooo!....felset mi fai morire...l'ultima frase poi...miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaanf....anf...anf *e si rialza da terra......*
      Mi chiamo Feleset e non Felset, ma tu mi stai simpatica e non mi arrabbio!

Ah, l'ultima frase, quindi Yamcha che mi dà della scema? Beh, è vero!
      Grazie ancora a te e a tutti gli altri!!!!!!!
      sigpic

Comment

carina!!! hai fantasia!! beato te...!!

Comment

bellissima fely!!! "ma come sono carini" "ma sei scema?" ke ridere!!!
          sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da silvergirl Visualizza Messaggio
            carina!!! hai fantasia!! beatA te...!!
            comunque è vero

Comment

Grazie mille a tutti!!!

Mmmm.. se fossi un maschio non penso che vorrei scambiare la mia vita con Bulma! Che poi stavo scherzando, eh!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Mi chiamo Feleset e non Felset, ma tu mi stai simpatica e non mi arrabbio!

Ah, l'ultima frase, quindi Yamcha che mi dà della scema? Beh, è vero!
                Grazie ancora a te e a tutti gli altri!!!!!!!
                eh ma lo sai che sono un'illetterata
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Grazie mille a tutti!!!

Mmmm.. se fossi un maschio non penso che vorrei scambiare la mia vita con Bulma! Che poi stavo scherzando, eh!
                  Scusa se posso dare 1 consiglio posta un'intervista con i cattivi...

Comment

belle le hai scritte bene...ma l'idea nn è tnt originale, nn sai quante interviste ci sn ingiro! .....
                    comunque complimenti!!!....
                    Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                      belle le hai scritte bene...ma l'idea nn è tnt originale, nn sai quante interviste ci sn ingiro! .....
                      comunque complimenti!!!....
                      Sì, lo so, è pieno! Però ogni persona interpreta i personaggi a proprio modo, e fa domande diverse...
                      La cosa che mi è sembrata originale è quella di fare loro le domande che si fanno nei forum come DBA; però per il resto so che non ho avuto proprio un lampo di genio!
                      sigpic

Comment

Ciao ragazzi! Scusate se riuppo questo topic, ma volevo dirvi che non penso di crearne un seguito, anche perchè ora vorrei dedicarmi a scrivere altre cose. A breve posterò una nuova ff (che potrebbe non piacere a nessuno, ma voglio rischiare), poi appena avrò l'ispirazione concluderò anche il prossimo capitolo di "Our World"!
                        Vi ringrazio ancora tutti e spero che questa intervista venga letta ancora da qualcuno!
                        sigpic

Comment

fantastica X3
                          E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

bellissima
                            cmq mi dispa nn leggere il seguito=(... era troppo fuori LOL!!!!

Comment

bella feleset!!!!!!!e tu k t vuoi scambiare cn bulma x stare cn vegeta!!!!!!!!!cmq a goku il bacio glielo do io senza problemi!nn è di cioccolato xò....
                              cmq(ank se è praticamente impossibile)piccolo e baba devono far coppia!!!!!!!no dai skerzo!!!!!!!!!aspetto le tue FF!!!!!!
                              sigpic
                              Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                              Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggio
                                e tu k t vuoi scambiare cn bulma x stare cn vegeta!!!!!!!!!
                                Vegeta? Ma se non ci avevo neanche pensato! Era per i soldi!
                                Last edited by Feleset; 01 November 2007, 23:35.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X