Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Altro che Nevil... Ti renderai conto della potenza di Gohan...
    Tsk! Cos'è, 1 sfida!? Il mio Nevil sarà dotato di 1 altissimo livello! Oltre ke di poteri particolari ke torneranno utili!
    E comunque lui è solo il primo (quindi il + debole) dei 7 nemici della 1° serie di SNA! Ti dico ke l'ultimo avrà tanti zeri da far paura!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Tsk! Cos'è, 1 sfida!? Il mio Nevil sarà dotato di 1 altissimo livello! Oltre ke di poteri particolari ke torneranno utili!
      E comunque lui è solo il primo (quindi il + debole) dei 7 nemici della 1° serie di SNA! Ti dico ke l'ultimo avrà tanti zeri da far paura!
      Supreme Kaiohken Gohan avrà un solo valore... "8 rovesciato"
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Supreme Kaiohken Gohan avrà un solo valore... "8 rovesciato"
        Infinito!? Impossibile...
        A meno ke non sia diventato Dio...
        Tsk! Diamo i giusti numeri! Allora diciamo ke Mistyc nella saga di Majin Bu è 250.000.000 (nella mia scala! ignoriamo 1 attimo i calcoli altrui)! Ammettiamo ke nella tua sia arrivato a 300 milioni...ora col KKx10 arriverebbe a 3 miliardi! Seafer deve avere pressappoco quel livello, forse 1 pò + alto, ma cmq è li...
        Ora in base a questo...Gohan Supreme KK non ce lo vedo oltre i 100 miliardi! O sarebbe morto implodendo/esplodendo! Se mi dai 1 valore superiore a quella cifra è impossibile! Salterebbe in aria non solo lui, Namecc e pianeti nelle vicinanze...ma alcune milioni di galassie o buona parte dell'universo!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Infinito!? Impossibile...
          A meno ke non sia diventato Dio...
          Tsk! Diamo i giusti numeri! Allora diciamo ke Mistyc nella saga di Majin Bu è 250.000.000 (nella mia scala! ignoriamo 1 attimo i calcoli altrui)! Ammettiamo ke nella tua sia arrivato a 300 milioni...ora col KKx10 arriverebbe a 3 miliardi! Seafer deve avere pressappoco quel livello, forse 1 pò + alto, ma cmq è li...
          Ora in base a questo...Gohan Supreme KK non ce lo vedo oltre i 100 miliardi! O sarebbe morto implodendo/esplodendo! Se mi dai 1 valore superiore a quella cifra è impossibile! Salterebbe in aria non solo lui, Namecc e pianeti nelle vicinanze...ma alcune milioni di galassie o buona parte dell'universo!
          Ci vai molto vicino... Ora vedrai che succederà... E ti renderai conto della sua reale energia...
          sigpic

Comment

• Caspita, questo è stato un capitolo davvero emozionante!!
            Gohan poverino le stava prendendo di brutto da Seafer...però con quell' accumulo di energia ha raggiunto il Supreme Kaiohken...wow!!! Meraviglioso e sorprendente, incredibile poi il corpo emanante luce propria...anche gli occhi rossi ed una velocità unica!! Bellissimo, attendevo con ansia il capitolo in cui il nostro saiyan avrebbe mostrato tutta la sua potenza e soprattutto il carattere di un vero saiyan...
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Ci vai molto vicino... Ora vedrai che succederà... E ti renderai conto della sua reale energia...
              Ah! Se mi dici sui cento miliardi (o poco +) ci credo!
              Spoiler:
              E ti confermo (purtroppo) ke Nevil non avrebbe possibilità....*sigh*
              In compenso l'avversario finale (della 1° serie s'intende) può stare tranquillo!

Voglio proprio vedere! Sarà uno spettacolo entusiasmante! Sarà la fine x l'intera galassia!?
              Entro domani!?
              Ps. Ah, tu leggi la mia! Sono molto andato avanti! E ci son delle belle sorpresine! Spero gradite ad 1 gran fanwrighter come te!
              Last edited by AlphaOmega; 30 May 2008, 22:55.
              sigpic

Comment

• Bene, non ho riscontrato nessun errore particolare.

Scontro ottimo, anche se devo quotare con un utente che ha commentato il precedente, i dialoghi si ripetono, ma non nella FF in se, quanto sono frasi che si sentono e si risentono...ti consiglierei piuttosto di scrivere quello che diresti tu trovandoti in una situazione del genere.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Strepitosoooooooooooooooooooo! Finalmente! Davvero troppo fantastico! E gia... abbiamo quella cosa uguale...
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  La mania degli multi-spoiler esagerati... tanto a me nn mi batti!
                  Shut up and swim

Comment

• Ehi, che la sorpresa finale non sia qualcosa tipo:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Mystic superato con la rabbia
                    Spoiler:
                    accompagnato da un livello di SSJ tutto particolare ma simile al terzo
                    Spoiler:
                    naturalmente affiancato dal supreme kaiohkhen...
                    Spoiler:
                    tanto ho sbagliato di sicuro

Comqunue conto molto nell'episodio corrispondente al millesimo episodio: sono sicuro che sarà strepitoso!!!

E anche Oplita fu contagiato dalla mania degli spoileroni...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

• *Pronto, dottore!? Si! Trattasi di Spoilerite acuta! 3 casi gravi! Faccia presto con le barelle!*
                      Però! Bella teoria Oplitia XXX! Chissà ke s'è inventato Dark...
                      sigpic

Comment

*Pronto, dottore!? Si! Trattasi di Spoilerite acuta! 3 casi gravi! Faccia presto con le barelle!*
                        Però! Bella teoria Oplitia XXX! Chissà ke s'è inventato Dark...
                        e quali sarebbero 'sti 3 casi? Io Dark e Oplita? E si sono curioso pure io di sapere che si è inventato Dark...
                        Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                          e quali sarebbero 'sti 3 casi? Io Dark e Oplita? E si sono curioso pure io di sapere che si è inventato Dark...
                          Certo ke siete voi! Chi altro vedi qui ke fa dieci (e passa) spoiler x volta!?
                          Sono certo ke si tratterà di qualcosa di unico e sensazionale! Dark, fin ora, non c'ha mai deluso!
                          sigpic

Comment

Certo ke siete voi! Chi altro vedi qui ke fa dieci (e passa) spoiler x volta!?
                            Sono certo ke si tratterà di qualcosa di unico e sensazionale! Dark, fin ora, non c'ha mai deluso!
                            Boh, io conosco solo me, Dark, e Oplita! Hm... si sono sicuro che sarà come dici tu! A quando il prossimo capitolo?
                            Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Boh, io conosco solo me, Dark, e Oplita! Hm... si sono sicuro che sarà come dici tu! A quando il prossimo capitolo?
                              Non saprei... Anche perchè, per i 1000 post, io e Blaze stiamo organizzando una cosa speciale... Quindi penso fra qualche giorno... Anche perchè, sapete com'è, sono più impegnato... Oggi mi è successa una cosa tanto bella...
                              sigpic

Comment

Non saprei... Anche perchè, per i 1000 post, io e Blaze stiamo organizzando una cosa speciale... Quindi penso fra qualche giorno... Anche perchè, sapete com'è, sono più impegnato... Oggi mi è successa una cosa tanto bella...
                                Ti sei fidanzato?
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X