Fianalmente Dark no dai nn vedo l'ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
L’INIZIO DELLO SCONTRO
C18 osservava suo fratello, attonita.
“Cosa ci fai qui?”
“Davo un’occhiata in giro ed ho pensato di venire a darti una mano...” rispose C17 sorridendo “Era tanto che non ci vedevamo, no?”
“Già...” mormorò la moglie di Crilin.
“Complimenti” li interruppe Seafer “Scenetta davvero commovente... Ma ora torniamo a combattere”
“Come vuoi” mormorò C18 mettendosi in posizione di combattimento, subito imitata dal fratello.
Junior volava a tutta velocità verso l’aura di Goku, non molto lontana. Gli era spiaciuto abbandonare la moglie di Crilin, ma si era reso conto che se non portava subito un senzu a Vegeta, il sayan, la cui energia continuava a calare, sarebbe morto. Superò le rovine di un grattacielo, che avevano formato una piccola collinetta, e finalmente scorse i suoi amici: Goku e Gotenks stavano combattendo contro due strani mostri, mentre il principe dei sayan era a terra dietro di loro, in fin di vita.
“Junior!” gridò la fusione fra Goten e Trunks appena lo vide, evitando un colpo di Kashor per poi ribattere con un pugno che lo fece indietreggiare. Il namecciano scese di quota e si affiancò all’amico.
“Chi sono?” chiese in un sussurro.
“Il mio nome è Kashor” rispose il mostro anticipando Gotenks e lanciandosi all’attacco. “E sono un umile servo del grande Seafer!” Detto questo si scagliò contro il namecciano, mandandolo al tappeto.
“Junior!” gridò Gotenks lanciandosi contro il suo avversario con una serie di pugni, prontamente evitati dal mostro, che poi reagì con una ginocchiata nello stomaco.
“E’ ora di combattere sul serio!” esclamò poi allontanandosi di qualche metro ed espandendo la sua aura, che iniziò ad aumentare notevolmente. Junior approfittò di quel momento di distrazione per strisciare lentamente verso il corpo di Vegeta. Staccò il sacchetto pieno di Senzu dalla cintura e se ne lasciò cadere uno sul palmo aperto. Lanciò uno sguardo ansioso a Kashor, ancora intento a caricare l’aura, ed all’altro servo di Seafer, che stava combattendo accanitamente con Goku. Aprì rapidamente la bocca di Vegeta e vi mise il fagiolo magico.
“Ingoia” mormorò nervosamente. Il padre di Trunks obbedì, probabilmente inconsciamente, e sentì lentamente le energie tornargli. Le ferite si rimarginarono ed il sangue smise di bagnargli la tua nera, poi aprì gli occhi: il principe dei sayan era tornato.
C17 e C18 si lanciarono contemporaneamente contro Seafer, che li respinse entrambi con dei pugni sul petto, facendoli volare lontano. Poi il demone si scagliò contro la moglie di Crilin e, prima che toccasse terra, la lanciò in aria, per poi prenderla al volo e colpirla con una serie di pugni potentissimi, riempiendola di lividi. Quindi, con un calcio sul volto, la lanciò verso il basso, dove le salde braccia del fratello la sorressero.
“Tranquilla sorellina” mormorò appoggiandola su una fredda lastra di metallo “A lui ci penso io”
“E così tu vorresti combattere da solo contro di me?” chiese Seafer divertito appena il suo avversario si fu girato.
“Esattamente” rispose C17, all’apparenza molto sicuro di sè, preparandosi allo scontro.
Goku era fermo e fissava il suo avversario, che si stava rivelando all’altezza della situazione: anche trasformato in supersayan di secondo livello non era riuscito ad avere la meglio su di lui. I suoi colpi rapidi e potenti lo avevano danneggiato non poco, così come i suoi attacchi energetici dal color rosso fuoco. Inoltre qualche attimo prima era riuscito a respingere un’onda energetica, dimostrando di possedere grandi qualità difensive.
“E’ ora di finirla” mormorò il mostro facendo qualche passo verso il sayan.
“Non sarà così facile” ribatté Goku avvicinandosi a sua volta di qualche metro. Zeld portò il braccio sinistro in alto e quello destro in basso, con un ghigno beffardo sul volto.
“Preparati a morire” disse unendo lentamente le braccia. Goku era come paralizzato, ammaliato dai suoi movimenti lenti e sinuosi.
“Addio” mormorò unendo i palmi “FLAME BALL!” Le mani si staccarono ed una grossa sfera d’energia si formò fra esse, per poi dirigersi a tutta velocità verso il sayan che, non sapendo cos’altro fare, incrociò le braccia davanti alla testa, preparandosi all’impatto.
Gotenks sentì una potente esplosione alla sua sinistra, seguita da un lampo di luce rossa, e si girò di scatto, preoccupato. Dove fino a pochi istanti prima Goku stava combattendo con Zeld una grossa nube di fumo oscurava ogni cosa.
“Che succede?” si chiese la fusione fra Goten e Trunks. Stava per dirigersi verso la nube quando improvvisamente fu colpito in pieno petto da un Ki Blast. Udì la risata sguaiata di Kashor, poi cadde a terra.
Seafer e C17 si scontrarono a mezz’aria, con un impatto allucinante. Il demone, convinto di avere la vittoria in pugno, rimase stupito e si staccò dall’avversario per cercare di colpirlo con una serie di pugni e calci, tutti bloccati dal cyborg.
“Allora, Seafer” chiese il fratello di C18 “Che ne pensi?” Il mostro lo guardò ansimando e non riuscì a schivare il suo pugno, che lo fece cadere rovinosamente a terra. Si rialzò lentamente, dandosi una potente spinta col braccio sinistro, e si rivolse nuovamente verso il suo avversario.
“Sono anni che mi alleno” mormorò il cyborg “Preparandomi ad uno scontro di questo genere. Giorni e giorni passati fra le montagne ad imparare nuovi colpi... E’ ora di vedere se ne è valsa la pena”
“Parli anche da solo adesso?” chiese Seafer sogghignando.
“Stavo solo decidendo come ucciderti!” rispose C17 puntandogli contro il braccio destro.
Nell’aldilà Re Kaioh stava passando momenti di apprensione. Stava seguendo tutti e tre gli scontri in corso nella Città dell’Ovest e l’unico che stava volgendo positivamente era quello fra C17 e Seafer. Infatti, sebbene Goku e Gotenks fossero molto sicuri di sè, Zeld e Kashor non solo erano molto meno stanchi, ma non avevano ancora sfruttato tutta la loro potenza.
“Speriamo in bene” mormorò fra sè e sè. Poi udì dei passi dietro di lui e sentì una mano posarsi sulla sua spalla.
“Ciao Pai Ku Han” disse riconoscendo subito il potente guerriero della Galassia dell’Ovest.
“Salve Re Kaioh” rispose lui con riverenza “Che cosa succede? Prima l’ho vista parlare con Kibithoshin e non capita spesso che un essere superiore del suo rango venga quaggiù”
“Sei sveglio ragazzo” si complimentò la divinità “Effettivamente sta succedendo qualcosa di molto grave”
“Si spieghi meglio, per favore” lo pregò Pai Ku Han, ansioso.
“Hai mai sentito parlare di Seafer?”
“Certo, è il demone leggendario creato dagli dei maligni per dominare il mondo”
“Precisamente. Ed ora è tornato in vita”
“Che cosa? Ma signore! E’ solo una leggenda!”
“Lo pensavo anch’io, ma non è così: il demone distruttore esiste davvero. E stavolta non c’è nessun super guerriero dal cuore puro a poterlo fermare”
“Ma dove si trova ora?”
“Sulla Terra. Goku ed i suoi amici stanno combattendo contro lui ed i suoi servi”
“Come prosegue lo scontro?” chiese ancora Pai Ku Han, sempre più preoccupato.
“Male. Anche se C17 sta avendo la meglio non...”
“Aspetti un attimo. Chi è questo C17?”
“Basta domande, Pai Ku Han!” esclamò Re Kaioh “Lasciami parlare! Comunque C17 è un cyborg dalla forza incredibile. In ogni caso mentre Goku combatte contro il più potente fra i servi di Seafer e Gotenks, la fusione fra suo figlio e quello di un altro potente guerriero sayan, si scontra contro un altro seguace del demone, C17 sta combattendo contro il mostro stesso. Per ora sta avendo la meglio, ma quando esso rivelerà la sua reale forza per lui non ci sarà alcuna speranza. Seafer distruggerà la Terra ed il resto dell’universo, per poi dominare il mondo”
“Ma ci dev’essere un modo per fermarlo!” esclamò Pai Ku Han.
“Solo una persona può sconfiggerlo” mormorò Re Kaioh.
“E chi sarebbe?” chiese ancora il guerriero della Galassia dell’Ovest. La divinità stava per rispondere quando improvvisamente sentì qualcosa muoversi qualche metro dietro di lui, sull’erba. Si girò di scatto, subito imitato da Pai Ku Han, e vide qualcosa di incredibile e meraviglioso. In piedi sul prato c’era un guerriero dagli occhi freddi e sicuri di sè, capaci di incutere terrore a chiunque. I suoi corti capelli scuri erano scompigliati dal vento ed ondeggiavano leggermente sopra il suo viso dai lineamenti duri e forti. Indossava una tuta come quella di suo padre ma completamente nera, legata alla vita da una fascia dello stesso colore. Volse lo sguardo verso Re Kaioh, ed in quegli occhi la divinità vide tutta la sua voglia di combattere per la salvezza del suo pianeta e dell’universo. Gohan era tornato.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioUffa ma io credevo che Ghoan combatteva!xD
Mi sembra che c17 sia migliorato troppo!
I servi dovrebbero essere deboli invece danno difficoltà addirittura a Gotenks!Mi sembra impossibile!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
No, anche perchè non mancano 3 capitoli ma almeno 40 XD XD XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Stupendo Dark!! Noo povero Goku!! E povero Gotenks ! Bella la presentazione di Gohan, voglio vederlo in azione!! Sì, C17 è fortissimo!! Anche se Seafer non scherza per niente, come i suoi servi... Attendo di leggere il prossimo !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Magnifico capitolo, bellissima la presentazione e il ritorno nelle scene di Gohan WooW che tuta !!! (sembra stupenda)
Una cosa che mi lascia un pò perplesso è la potenza raggiunta da c-17 ,ma nn basterà contro Seafer perciò forse nn è poi così sconvolgente
NN vedo l'ora di scoprire la potenza raggiunta da Gohansigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ci sarà, ma molto più avanti...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment