Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so.. Ho un po' di problemi, anche di connessione... Però è in stesura... Spero di postare entro venerdì, anche perchè poi parto per il weekend...
    Grazie sempre a tutti per i commenti!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• ok sarò sempre in attesa
      "don't want to be an american idiot"

Comment

• Attendo anche io
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Forse questo messaggio sarà considerato SPAM... Ma dovevo avvertire... SONO TORNATO... Tempo qualche giorno e tornerò a postare. Promesso. E scusatemi infinitamente per la mia assenza, dovuta a problemi vari.
          Salve a tutti... E ricordate...
          DARK GENIUS IS RETURNED
          sigpic

Comment

• Ciao Dark!! Finalmente sei tornato, mi chiedevo quando saresti tornato a postare! No non ti preoccupare per l'assenza, noi aspetteremo i capitoli !!
            BENTORNATO!!!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bentornato DARK!!!
              come ti ha detto Lynd ....noi siamo qui
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bentornato Dark, mi stavo giusto chiedendo dove eri andato a finire
                "don't want to be an american idiot"

Comment

• Entro mezz'ora il nuovo capitolo: VENDETTA... Vi aggiorno sulla situazione, che forse non ricordate: Seafer era fuggito dallo scontro con Gohan ed il sayan era andato alla ricerca di Goku & Co., che stavano combattendo contro Zeld e Kashor. All'arrivo del fidanzato di Videl però la situazione è tragica: i 4 sayan ed il namecciano sono a terra, svenuti. Spetta a Gohan vendicarli uccidendo i servi di Seafer. Lo scontro ha inizio e Zeld perde un braccio...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                    Entro mezz'ora il nuovo capitolo: VENDETTA... Vi aggiorno sulla situazione, che forse non ricordate: Seafer era fuggito dallo scontro con Gohan ed il sayan era andato alla ricerca di Goku & Co., che stavano combattendo contro Zeld e Kashor. All'arrivo del fidanzato di Videl però la situazione è tragica: i 4 sayan ed il namecciano sono a terra, svenuti. Spetta a Gohan vendicarli uccidendo i servi di Seafer. Lo scontro ha inizio e Zeld perde un braccio...
                    Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ho almanaccato a lungo sul seguito, e voglio vedere se ho azzeccato in qualcosa...

Comment

• VENDETTA

Il vento soffiava forte fra le macerie della Città dell’Ovest, dove due formidabili combattenti si squadravano, pronti a continuare lo scontro. Ai piedi di uno, in una pozza di sangue, uno strano oggetto dalla forma oblunga giaceva senza vita.
                      “Il mio braccio…” mormorò Zeld portandosi l’unica mano rimasta sul moncherino appeso alla spalla sinistra “Il mio braccio…”
                      “Le tue sofferenze sono appena iniziate” gli disse Gohan a mezza voce, schiacciando con un piede l’arto sinistro del suo avversario, che si spezzò.
                      “Come hai osato…” sussurrò il servo di Seafer, subito interrotto da un pugno che lo colpì nello stomaco.
                      “Risparmia il fiato per le tue ultime preghiere” gli suggerì il figlio di Goku, prima di attaccarlo con un calcio al volto, per poi spostarsi rapidissimo alle sue spalle ed assestargli una gomitata tra le scapole, facendolo cadere a terra.
                      “Forza, rialzati. Non è ancora giunta la tua ora” lo incoraggiò, sollevandolo su per il braccio destro, l’unico rimasto, e colpendolo con una serie di pugni nello stomaco.
                      “Basta… Ti prego…” lo implorò Zeld a mezza voce cercando invano un briciolo di pietà negli occhi malvagi del suo avversario, che contorse la bocca in una risata stridula e crudele.
                      “Ascolterò la tua supplica…” mormorò di rimando il sayan “mettendo fine alle tue pene! Non è più divertente giocare con te!” Detto questo gli assestò l’ennesimo pugno nello stomaco e, dopo aver fatto due capriole all’indietro, lanciò al suo avversario uno sguardo carico d’odio.
                      “Addio, mostro!” gridò con tutto il fiato che aveva in corpo puntando il dito verso Junior “Lo vedi quell’incredibile guerriero? Hai osato ridurlo in questo stato… E ora ne pagherai le conseguenze! Preparati a vedere la migliore fra le sue mosse!” Zeld, reggendosi a malapena in piedi, guardò terrorizzato la mano destra di Gohan posarsi sulla sua fronte e gli occhi neri tipici dei sayan chiudersi, permettendogli di concentrarsi. Un istante dopo una piccola sfera brillava fra le estremità delle sue dita.
                      “MAKANKOSAPPO!” urlò il figlio di Goku puntando il braccio verso il suo avversario e lasciando che un potentissimo raggio di energia si dirigesse verso di lui. Il servo di Seafer gridò di terrore, gli occhi sbarrati e, improvvisamente, sentì il suo stomaco venire trapassato dalla potenza dell’attacco di Gohan. Cadde a terra senza un gemito, formando in pochi istanti una pozza di sangue.
                      “Il mio padrone…” mormorò esalando l’ultimo respiro “mi vendicherà…” Poi il suo cuore si fermò, mettendo fine alla sua breve seconda vita.

A migliaia di chilometri di distanza Seafer volava rapidamente fra le montagne innevate, spingendosi sempre più lontano dalla civiltà e da Gohan, quel formidabile guerriero che era riuscito quasi a sconfiggerlo. Non aveva mai incontrato un avversario così forte e determinato e ne aveva paura. Improvvisamente gli apparse vivida nella mente l’immagine del suo volto, così sicuro di sé… Sbatté gli occhi, ridotti a due fessure per il terrore che si era rapidamente impossessato di lui, ed il simulacro svanì. Lanciò uno sguardo a Re Vegeta, qualche metro dietro di lui, e lo vide scrutare la zona per controllare non ci fossero nemici. Aveva bisogno di un posto dove fermarsi a riflettere… e capire… Osservò per qualche istante il panorama che lo circondava, tranquillizzandosi e tornando la creatura decisa e determinata che era sempre stato. Avrebbe schiacciato quell’odioso avversario come un insetto e realizzato i suoi piani, ad ogni costo.

Gohan era fermo, ansante, a qualche metro dal corpo senza vita di Zeld. Ormai la rabbia aveva preso il sopravvento, non c’era modo di fermarsi.
                      “Fuori uno…” sussurrò voltandosi lentamente. Kashor lo guardava, il volto pallido e nervoso, spostando il peso da un piede all’altro. Poi, improvvisamente, trovò il coraggio di puntare le mani verso l’avversario e con un grido gli scagliò contro una serie di Ki Blast che esplosero al contatto con la sua tuta nera, ancora completamente integra nonostante tutti i colpi ricevuti.
                      “MUORI!” urlò ancora il mostro continuando a lanciare piccole sfere di energia verso l’avversario. Quindi, dopo qualche istante, abbassò le mani sulle ginocchia, cercando di riprendere fiato, convinto di essersi liberato, almeno temporaneamente, del suo avversario. Improvvisamente però una voce alle sue spalle lo raggelò.
                      “Illuso” mormorò Gohan, le braccia incrociate “Credevi davvero di potermi battere con quegli attacchi insignificanti?” Detto questo si lanciò in avanti, attaccando Kashor con un pugno alla schiena, per poi farlo volare a terra colpendolo sopra la testa con le mani a martello e un’espressione di pura malvagità sul volto.
                      “Tranquillo…” disse scendendo di qualche metro, un ghigno sulle labbra “Presto raggiungerai il tuo compagno”

C18 aprì gli occhi come risvegliandosi da un lungo sonno e si mise seduta, in modo da potersi guardare intorno. Era circondata da un immenso prato erboso, all’apparenza deserto. Alla sua sinistra basse colline le impedivano di vedere ciò che c’era al di là di esse, ma riusciva a scorgere una montagna dalla forma insolita in lontananza.
                      “Ben svegliata” disse improvvisamente una voce alle sue spalle, facendola sobbalzare.
                      “Chi sei?” chiese C18 alzandosi di scatto e mettendosi in posizione di combattimento, pronta a difendersi. Guardò lo strano essere che aveva davanti, un vecchietto con corti capelli bianchi e mani piccole strette dietro la schiena. A qualche metro da lui un altro alieno, all’apparenza più giovane, si avvicinò lentamente.
                      “Lui è Kaiohshin il Sommo ed io sono Kibithoshin” si presentò inchinandosi “Tu devi essere C18, non è vero?”
                      “Cosa ci faccio qui? E come sai il mio nome?” domandò ancora la donna guardandosi intorno preoccupata.
                      “Sei qui perché, subito prima che il colpo di Seafer ti portasse all’altro mondo, questo giovanotto ti ha salvato e ti ha portato qui” rispose lentamente il Sommo Kaiohshin, squadrando C18.
                      “Beh, non credere che solo perché mi hai salvato la vita ti sarò riconoscente” esclamò lei rivolta a Kibithoshin, che arrossì violentemente.
                      “Prima di arrabbiarti, aspetta di sentire tutta la storia… Siediti, forza” la pregò la divinità con un lieve sorriso.

Kashor era in piedi e guardava l’avversario, respirando a fatica.
                      “Cosa vuoi da me?” chiese, la voce bassa e roca.
                      “Vendetta…” mormorò Gohan prima di lanciarsi in avanti e colpire il nemico con un pugno nello stomaco, seguito da una serie di colpi di incredibile potenza che lo spedirono dritto a terra.
                      “Ti prego… Non uccidermi…” supplicò Kashor rialzandosi lentamente. Il sayan emise una risata secca e malvagia e lo guardò negli occhi, facendolo impallidire.
                      “Morirai…” sussurrò avvicinandosi “Per mano mia…” Detto questo colpì il servo di Seafer con un calcio al volto e lo seguì in aria per poi scagliarlo a terra colpendolo alla schiena.
                      “Non credere che sia finita!” urlò poi afferrandolo per il piede e lanciandosi in picchiata verso le rovine di un palazzo distrutto, dove lasciò che si schiantasse.
                      “Non permetterò che resti niente di te!” gridò ancora il figlio di Goku facendo un rapido salto all’indietro e portando la mano destra al fianco del proprio corpo “Mi basterà una mano sola per distruggerti! Kamehame…”
                      “NO! NO!” esclamò Kashor rialzandosi in piedi, impotente. Bastò un attimo per rendersi conto che era finito, come il suo compagno Zeld…
                      “HA!” ruggì il sayan portando le mani in avanti e lasciando che il potentissimo raggio energetico si dirigesse verso il servo di Seafer, che scomparve in un lampo di luce, le ultima grida di terrore che risuonavano fra le rovine della Città dell’Ovest. Gohan rimase immobile qualche istante, il braccio destro puntato verso l’enorme solco nel terreno provocato dal suo attacco. Poi ridusse la sua aura, che perse il colorito rossastro che aveva assunto grazie ai poteri del Kaiohken, e mosse qualche passo incerto e malfermo verso i corpi dei suoi amici svenuti.
                      “Papà…” mormorò allungando la mano sinistra verso la sagoma del padre, che diventava sempre più confusa mentre la sua vista si offuscava ed una lacrima gli scivolava lungo il volto “Junior… Goten… Come hanno fatto a ridurvi in questo stato?” Il sayan si guardò intorno disperato, chiedendo al cielo una cura per i suoi amici, cercando invano un modo di aiutarli… Aveva perso tempo prezioso: la vendetta era stata soddisfacente ma inutile… E la rabbia ancora gli ruggiva nello stomaco.
                      “Come ho potuto… Cos’hanno fatto queste mani…” mormorò, guardandosi gli arti come se non fossero suoi e sentendo la pazzia invadergli la mente. Si sentì dilaniato dal dolore e lanciò un grido folle, come stesse per morire, lasciando che tutta la sua forza nascosta si liberasse ed una luce rossastra illuminasse l’intero pianeta. Poi sentì le energie mancargli e le ginocchia cedere e si lasciò cadere a terra, in una posizione scomposta, mentre il suo cuore rallentava fino a fermarsi.
                      sigpic

Comment

• Allora Blaze, avevi previsto tutto? Aspetto i commenti di tutti!!! Forza, ditemi che ne pensate!
                        sigpic

Comment

• Mah, poracci Zeld e Kashor, che brutta morte!!! Ma, come si suol dire, mortuus papa, alium facimus!!! Mi auguro tu sappia inventare personaggi ancora più carismatici su cui almanaccare e non...Cyder.

Comment

• Un capitolo interessante e ben fatto, sono contento che hai ricominciato a postare. Ora mi chiedo che fine avrà fatto Gohan. E cosa avrà in mente Seafer.
                            sigpic

Comment

• Bello...non so se te l'ho già detto, ma hai ricreato il Gohan che avrei voluto vedere nella saga di Bu, come il ragazzo ssj2...molto bene...cosa è successo non lo so, so solo che è stato un capitolo entusiasmante.
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                Bello...non so se te l'ho già detto, ma hai ricreato il Gohan che avrei voluto vedere nella saga di Bu, come il ragazzo ssj2...molto bene...cosa è successo non lo so, so solo che è stato un capitolo entusiasmante.
                                era proprio il mio obiettivo... il gohan che la saga di Bu non ci ha dato... grazie gogeta!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X