Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao dark quanto tempo!Capitolo fantastico!Mi ha sbalordito la combinazione eseguita da Tenshinan!Ormai non oso neanche dirti "stai migliorando" perchè sei diventato un bravissimo scrittore di Fan Fiction!^^
    sigpic

Comment

• Shadow! Finalmente! Non vedevo l'ora di risentirti! Grazie mille, sono contento che ti piaccia! Ma hai letto tutti gli ultimi capitoli? Sei rimasto al passo con la trama?
      Grazie anche a Gogeta, i cui commenti risultano sempre più che graditi... Comunque so che è un capitolo un po' statico, ma d'altronde è nello stile del Tory, no? Inoltre volevo donare un momento di gloria al povero Tensing... XD
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Giustissimo, per l'amor di Dio, era solo un'osservazione.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Dark mi ero persa due capitoli!!!
          Ma ho rimediato leggendoli tutti d'un fiato ! Che dire, sono bellissimi, mi sono piaciuti tanto ^_^!!
          Del primo è stata magnifica la parte in cui il Dr Brief ha svelato importanti notizie su Seafer e su ciò che gli serve per divntare invincibile, ah e poi è stata bella anche la parte in cui Goku ha provato dolore per il figlio e dopo il sollievo grazie ai fagioli magici!
          Del secondo invece non mi è dispiaciuta la maggiore calma, anzi con l'arrivo di Seafer e del re Vegeta al palazzo del Supremo si è sentita maggiormente la tensione.
          Hai fatto benissimo a dare il momento di gloria a Tensing poverino, dopo i duri allenamenti per migliorarsi se lo è meritato...e poi le tecniche che ha usato sono state fortissime, già !!
          Complimenti, attendo il prossimo capitolo !!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Complimenti dark genius,
            il tuo lavoro mi é molto piaciuto, nonostante abbia letto solo una manciata di capitoli.

Bravo!!

Saluti a tutti,
            mi sono da poco registrato

Comment

• Porca miseria quanto è avvincente la tua FF.
              In poco più di 4 ore mi sono letto un sacco di capitoli fino alla TRASFORMAZIONE DI SEAFER.
              Trama veramente originale, descrizioni minuziose ed una fluenza narrativa notevole.
              Unica osservazione, troppa forzatura dei colpi di scena che sembrano accadere quasi a ritmo comandato...a parte questo complimenti, continuerò a leggere la tua FF finchè non sarà finita

Comment

• Ciao,
                ora ho letto fino alla puntata della difesa del palazzo.
                Devo dire che scrivi molto bene, la storia é molto originale ed appassiona.
                Devo dire che per me la tua FF é perfetta, io non riuscirei mai a fare un capolavoro simile.

Complimenti, non vedo l´ora di leggere il seguito!!

Comment

• Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
                  Ciao,
                  ora ho letto fino alla puntata della difesa del palazzo.
                  Devo dire che scrivi molto bene, la storia é molto originale ed appassiona.
                  Devo dire che per me la tua FF é perfetta, io non riuscirei mai a fare un capolavoro simile.

Complimenti, non vedo l´ora di leggere il seguito!!
                  Ringrazio tutti i miei commentatori, ma soprattutto questo caro nuovo utente che definisce la mia FF perfetta! Forse sarò umile, ma non penso di arrivare a questi livelli... Comunque spero che tu diventi un mio fan fisso!
                  Per quanto riguarda Turrican, spero tu possa proseguire con la lettura... Io seguirò la tua FF come promesso...
                  Grazie Lynd! Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto!
                  sigpic

Comment

• Bello questo capitolo, e come sempre eroico Ten, doveva essere anche lui della partita
                    "don't want to be an american idiot"

Comment

• Finalmente iniziano a chiarirsi i misteri, scrivi veramente bene, posta presto.
                      sigpic

Comment

• Sono arrivato alla fine, o meglio al tuo ultimo capitolo...che dire, scrivi veramente bene e certo questa FF non pecca di colpi di scena.

Strano però che con uno Shinkikoho si riesca a spostare e far perdere tempo a gente dal potere immane come Re Vegeta e Seafer che a quanto ho capito è addirittura più forte di Vegeth SSJ1

Comment

• Beh, Tensing è tanto che si allena solo per riuscire ad usare bene quel colpo... Rischia la vita nell'usarlo, mettendoci tutta la sua potenza... Inoltre Seafer e Re Vegeta non si aspettavano una potenza tale... In ogni caso non hanno un graffio, no?
                          sigpic

Comment

• Peró penso che hai fatto bene a dare un momento di gloria sia a crilin che a tensing. Non arriveranno mai al livello degli altri sayan, ma hanno dimostrato un vero coraggio e forza d´animo.

Complimenti

Comment

• eccomi tornato a commentare, direi che non mi hai affatto deluso, ho letto fino alla morte eroica di Crilin.
                              ho un unico appunto: ma perchè è sempre Crlin a dover morire???
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                eccomi tornato a commentare, direi che non mi hai affatto deluso, ho letto fino alla morte eroica di Crilin.
                                ho un unico appunto: ma perchè è sempre Crlin a dover morire???
                                Forse perchè è il più coraggioso fra i "deboli" di DBZ? Comunque era da Freezer che non moriva! (esclusa la morte di massa contro Bu...) Comunque neanche immagini quanto devi recuperare! Forza, ho fiducia in te!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X