Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Ciao sono nuovo. scrivo per commentare quasta fanfiction, è davvero stupenda e ben realizzata, spero di poter presto leggere un nuovo capitolo, ciaosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Grazie AlphaOmega! Posto stasera!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
IL DESIDERIO TANTO ATTESO
Seafer era immobile ed osservava i namecciani che si illudevano di poterlo fermare come fossero mosche fastidiose. Re Vegeta era davanti a lui, pronto a combattere.
“Non ci darete le sfere?” chiese con voce quasi annoiata il demone.
“No” fu la secca risposta di un namecciano basso e tarchiato, che indossava una lunga tunica bianca. Fu un attimo. Seafer alzò il braccio destro e, in un lampo di luce, la tunica si macchiò del sangue del namecciano, che venne trapassato da un sottile raggio di energia e cadde a terra con un tonfo. I suoi compagni lo guardarono in preda allo stupore, come se non credessero a quello che era successo.
“Voglio darvi un’altra occasione” mormorò il mostro, gli occhi ridotti a due fessure “Ci darete le sfere?”
“No” rispose un’altra voce, stavolta alle sue spalle. Il demone si girò lentamente e si ritrovò a fissare il namecciano arrivato per ultimo, all’apparenza il più anziano.
“Muri! No!” esclamarono i più vicini, mentre alcuni si limitarono a chinare la testa, rassegnati.
“A quanto pare qualcun altro vuole morire…” disse Seafer, un ghigno beffardo sul volto “Peccato…”
“Fai pure” replicò il namecciano, la voce calma che non tradiva minimamente la paura che in realtà albergava nei recessi della sua mente “Ma sappi che se mi uccidi le sfere svaniranno con me in quanto la loro esistenza è legata alla mia”
“Che storia è mai questa?” disse il demone, osservando Muri con sguardo indagatrice.
“E’ così” spiegò Cyder “E’ il capo dei saggi e se lui muore le sfere del drago scompariranno con lui”
“Questo complica le cose” mormorò Seafer avvicinandosi al namecciano e sfiorandole il mento con il suo dito indice per alzargli il volto e guardarlo negli occhi sebbene Muri lo stesse già facendo “Ho bisogno delle sfere del drago e nessuno mi impedirà di usarle. Neanche tu” Detto questo lo sollevò per il bavero e lo squadrò a fondo.
“Cosa hai intenzione di fare?” chiese il capo dei saggi senza distogliere lo sguardo “Vuoi forse uccidermi?”
“No” rispose lentamente il demone prima di lanciarlo ad una ventina di metri di distanza con uno sguardo freddo e deciso “Ma ucciderò tutti gli altri”
Al palazzo del supremo Goku osservava il cielo scuro, come se potesse dare una risposta alle sue domande. Si trovava davanti un avversario contro cui aveva realmente poche possibilità e non sapeva cosa fare. Quando, qualche ora prima, si era scontrato con Seafer, ci aveva messo poco a rendersi conto che il mostro stava solo giocando. La lentezza dei suoi movimenti, la scarsa forza dei suoi colpi… non si addicevano all’enorme aura che era in grado di emanare. Il sayan emise un sospiro di rassegnazione. Doveva aspettare che Gohan si svegliasse. Ma quando sarebbe accaduto?
“Goku!” lo chiamò improvvisamente una voce “Goku, ragazzo mio, rispondimi!” Il sayan ci mise qualche istante a riconoscerla.
“Re Kaioh!” esclamò poi “E’ proprio lei?”
“Si, sono io” rispose la divinità “E ti sto parlando dall’aldilà. Qui sono tutti in apprensione per ciò che sta accadendo sul tuo pianeta”
“Urca!” esclamò Goku sorridendo “Addirittura?”
“Si, il mostro di nome Seafer è molto famoso quaggiù”
“A proposito, Re Kaioh, le devo fare una domanda a cui solo lei può rispondere” disse il sayan, il volto tornato scuro e teso.
“Dimmi tutto, ragazzo mio, qualsiasi cosa per aiutarti” acconsentì Re Kaioh.
“Vorrei sapere secondo lei quanto ci metterà Gohan a svegliarsi” spiegò Goku “Senza di lui non riusciremo mai a sconfiggere quel mostro!”
“Non saprei” rispose la divinità mentre il sayan incrociava le braccia, deluso “Dipende dagli sforzi a cui si è sottoposto. Potrebbe metterci anche giorni”
“Che cosa?” esclamò il marito di Chi Chi “Non possiamo aspettare così tanto”
“Beh, allora non resta che una soluzione”
“Me la dica, Re Kaioh, la prego” lo supplicò Goku.
“Dovrai andare su Namecc e chiedere al drago Polunga di ridonare le forze a tuo figlio. Con te ha funzionato sei mesi fa, ricordi?”
“E’ vero! Non ci avevo pensato!” disse il sayan, nuovamente pieno di speranza “Grazie mille Re Kaioh, lo dico subito a Junior e Vegeta. A presto!” Detto questo si allontanò dal bordo della piattaforma e si diresse verso il namecciano, seduto a gambe incrociate a qualche decina di metri di distanza, mentre la divinità, con Pai Ku Han e gli altri guerrieri dell’aldilà, gli augurava buona fortuna.
Muri cadde nell’erba con un tonfo, la veste che gli ondeggiava attorno al corpo rovinato dalle rughe. Emise un gemito e si tirò lentamente a sedere per riuscire a vedere la scena che si svolgeva all’interno del villaggio dove erano custodite le sfere. Seafer era fermo davanti ad un gruppo di namecciani che cercavano di sbarrargli la strada e li osservava con schifo mal celato, così come Re Vegeta e Cyder.
“Peggio per voi” mormorò puntando rapidamente un braccio verso di loro e lanciando un Ki Blast in mezzo al gruppo. I namecciani più vicini saltarono in aria, mentre gli altri volarono a qualche metro di distanza, sbattendo contro le case limitrofe.
“Vi avevo avvertito” disse il demone riprendendo la sua avanzata, accompagnato dai suoi servi. In un attimo una ventina di namecciani gli balzarono addosso, ma a lui bastò creare una barriera attorno a sé per farli allontanare. Quindi pose nuovamente il braccio davanti a sé per far esplodere con un Ki Blast l’edificio dove sapeva trovarsi le sfere del drago.
“Ho finito di usare le buone maniere” sussurrò scavalcando le macerie ed osservando il pilastro che si trovava al centro del pavimento bianco. Su di esso, appoggiati sopra un cuscino violaceo, c’erano sette piccoli oggetti di colore arancione: le sfere del drago. Finalmente aveva raggiunto il suo obiettivo.
Vegeta e Junior osservavano Goku, che ricambiava il loro sguardo in silenzio. La luna rifletteva una strana luce sui loro volti, esausti dalla lunga giornata.
“E così vorresti andare sul pianeta Namecc?” chiese il principe dei sayan, indeciso sul da farsi.
“E’ necessario per far risvegliare Gohan” rispose Goku.
“Va bene” acconsentì Junior “Ma dobbiamo muoverci o quel mostro avrà il tempo di usare tutti e tre i desideri”
“Non credo ci riuscirà” mormorò Vegeta “Da quanto ricordo per esprimere un desiderio è necessario parlare in namecciano, non è vero?” Goku annuì convinto, ma il figlio di Al Satan sospirò.
“Quel mostro ha infinite risorse. Probabilmente Cyder conosce la lingua del mio pianeta di origine”
“E’ possibile” ammise il marito di Chi Chi “Meglio sbrigarci allora”
“Aspettate” li interruppe una voce “Volete forse partire senza di noi?” Due sagome emersero dal buio e Trunks e Goten si avvicinarono sorridendo, le braccia incrociate dietro la nuca.
“Che cosa? Non se ne parla!” esclamò Vegeta, furioso.
“Avete bisogno dell’aiuto di Gotenks” disse Trunks “Verremo anche noi”
“Va bene, va bene” tagliò corto Junior “L’importante è fare in fretta e non svegliare nessuno o dovremo perdere tempo prezioso in spiegazioni e saluti”
“Ehm… Possiamo aspettare un altro minuto?” chiese Goku.
“Cosa devi fare?” chiese Goten, curioso.
“Sapete com’è, ho un po’ di fame…” disse il sayan sorridendo mentre tutti i presenti sospiravano.
Seafer era fermo davanti alle sfere del drago, gli occhi che luccicavano come illuminati da miriadi di piccole stelle.
“Appari, drago!” esclamò, sicuro di sé. Trascorse un istante di pura tensione mentre il demone tendeva le mani verso le sfere, ma non accadde nulla.
“Appari, drago!” ripeté, un rivolo di sudore che gli scivolava lungo la fronte “Perché non funziona?”
“Ci vuole una formula specifica per evocarlo” mormorò Cyder “Va pronunciata in namecciano. Il mio padrone ha pensato anche a questo”
“Che cosa?” esclamò Muri, che si era rialzato in piedi e si stava avvicinando “Quell’essere non può parlare nella nostra lingua!” Come per smentire le sue parole il robot tese le braccia verso le sfere del drago e pronunciò alcune parole incomprensibili a Seafer e Re Vegeta, ma non ai namecciani, che impallidirono.
“Ha funzionato?” chiese il demone, ogni muscolo del corpo teso allo spasmo. Cyder non rispose, ma improvvisamente le sfere incominciarono a lampeggiare ed il cielo si oscurò sopra le loro teste. Il vento aumentò d’intensità mentre le onde del mare iniziarono a sbattere con maggiore fragore contro la scogliera. Poi, in un lampo di luce, una lunga figura si estese verso il cielo.
“Polunga…” mormorò Muri, in soggezione davanti all’imponente figura del drago.
“Colui che ha riunito le sette sfere del drago ha il diritto di esprimere tre desideri” disse con voce solenne “Io cercherò di esaudire le vostre richieste nei limiti delle mie possibilità”
“Forza, Cyder” lo incitò Seafer “Non perdiamo tempo” Il robot guardò in alto, verso il gigantesco drago che lo osservava, e riprese a parlare in namecciano.
“Molto bene. Ora farò in modo che il vostro primo desiderio si avveri” mormorò Polunga mentre i suoi occhi rossi lampeggiavano. Seafer alzò lo sguardo, senza far caso al fatto che la terra incominciava a tremare mentre la sua aura aumentava vertiginosamente… La sua seconda trasformazione stava avendo inizio.Last edited by Dark Genius; 20 February 2008, 22:04.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Grazie Blaze! E, a proposito di Blaze, vi presento una sua Far Art... Una sorta di promo, pubblicità, sigla del nostro amato Dragonball SP... Sebbene alcune parti possano sembrare avere pochi rapporti con la mia fanfiction (ma in realtà alla fine tutto ha una spiegazione) il video è davvero bello... Con una fantastica colonna sonora...
By El_blaze94... ecco a voi la sigla di Dragonball SP! http://www.mediafire.com/?2vijjtoemu2Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Wow, eccezionale. E cosi Seafer sta raggiungendo il secondo stato, heh mi sa che stavolta sono guai grossi per i saiyan, anzi per l'intero universo, ed ora che faranno Goku & Co.? Boh, allora al prossimo capitolo (spero presto) ciao.
Ah bella la sigla complimenti, ma che c'entra Broly vs Super Vegeth o Gogeta non ricordo mai come si chiama (che tra l'altro le prende)? Boh, comunque stupenda.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Bellissimo capitolo, Goku ha sempre fame però questo ha portato via tempo prezioso ai nostri amici e Seafer ha espresso il primo desiderio...... nn va bene.....
per la sigla di Dragonball SP devo dire molto buona anche se come hai detto nn c'è molta relazione con la tua ff o almeno nn c'è per adesso si vedrà
p.s: un benvenuto ad AlphaOmegaLast edited by GoTeo; 21 February 2008, 11:32.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Grazie GoTeosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBellissimo capitolo, Goku ha sempre fame però questo ha portato via tempo prezioso ai nostri amici e Seafer ha espresso il primo desiderio...... nn va bene.....
per la sigla di Dragonball SP devo dire molto buona anche se come hai detto nn c'è molta relazione con la tua ff o almeno nn c'è per adesso si vedrà
p.s: un benvenuto ad AlphaOmega
Questo e altro in: eccetera eccetera
Infatti prima troviamo:
-la spiegazione della trama (la comparsa di Cyder, lo scontro con Bu, l'idea di Gohan e l'inizio degli allenamenti di Goku & Vegeta e Goten & Trunks)
-un accenno agli scontri passati (...bello ricordare i vecchi tempi...) con alcune scene tratte dal combattimento con Bu
-un accenno a scontri mai comnbattuti secondo la trama di DBZ (pensare a battaglie immaginarie...) con una scena di Gogeta vs Broly
-una panoramica dei combattenti pronti alla battaglia con Seafer, la cui aura è stata sentita subito dopo lo scontro con Cyder (tutti sono pronti alla grande sfida con la ki che avevano sentito poch'anzi...), nello specifico Goku, Junior e Tensing
Poi arriva il "Questo e altro in" ed appaiono altri combattenti (fra cui Future Trunks, che è l'unico che c'entra davvero poco), le cui presentazioni sono seguite da una scena dello scontro fra Goku ssj3 e Kid Bu, forse un po' insensata ma adatta a far capire l'intensità dello scontro.
Quindi, dopo l'apparizione del titolo, viene posta la domanda che tutti si pongono a inizio ff: Gohan imparerà il Kaiohken?, a cui viene collegata una scena fra quelle più significative per comprendere appieno la forza del ragazzo.
Infine il video termina con una parte dello scontro fra Goku e Vegeta che, oltre a ricordare il loro allenamento, è un altro grande scontro d'altri tempi.
Spero di aver spiegato tutti i vistri dubbi (anche se forse Blaze ha interpretato qualcosa in altro modo, non l'ho progettato io il video)...
Aspetto altri commenti!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Bello! La faccenda si complica, molto bene! Goku non può avere sempre fame, anche in un momento come questo dai! Va be, intanto che qual bortol mangia Seafer riacquista il suo potere...mah.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Ciao Dark!! Mi ero persa quattro capitoli, come ho potuto?
Ma ho recuperato seduta stante !! Bellissimi, i miei complimenti per le descrizioni assolutamente meravigliose del pianeta Namecc e del tramonto al palazzo del Supremo. E mi è piaciuta quell'atmosfera che mischiava serenità alla tensione sempre al palazzo... Goku non cambierà mai con la sua voglia di mangiare !
Poverina Marron, quella scena è stata triste dove stava con il viso tra le ginocchia...però fortunatamente c'è sua mamma che si sta allenando!
Ma questo Cyder le sa tutte! Pure il namecciano, che disdetta...e il povero Muri resterà a guardare senza far nulla? E come sarà la seconda trasformazione di Seafer? Spero vivamente che almeno diventi più simpatico come aspetto...
I saiyan e Junior devono sbrigarsi ad andare su Namecc!!!
Tanti complimenti, sei tornato più bravo che mai !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment