Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
LA RABBIA DI UN FIGLIO
Junior era immobile, pronto a scattare, il suo nuovo compagno a fianco.
“Chi sei?” chiese l’antico maestro di Gohan, rivolgendosi al namecciano.
“Il mio nome è Dunz e sono l’unico sopravvissuto all’attacco a questo villaggio da parte di quel mostro”
“Parli di Seafer…” mormorò Junior, prima di indicare Reithgard “Lui è un suo seguace”
“Lo so. Per questo voglio sconfiggerlo”
“Lo faremo insieme” replicò il figlio di Al Satan “Sei pronto?”
“Si” rispose Dunz “All’attacco!” Quindi entrambi si lanciarono all’attacco, pronti a colpire il loro avversario, che si stava rialzando lentamente.
“MUORI!” urlò Junior, portando in avanti il pugno, che però mancò completamente il mostro, che svanì nel nulla.
“Che succede?” chiese Dunz, incredulo, fermandosi.
“Stupidi” rispose una voce alle sue spalle “Non potete resistere alle mie illusioni”
“Questo lo credi tu” rispose l’antico maestro di Gohan, prima di rilanciarsi all’attacco, colpendo nuovamente il vuoto.
“Non riuscirete mai a sconfiggermi” sussurrò Reithgard, sospeso in aria a qualche metro da lui.
“Vendicherò la gente del mio villaggio!” esclamò Dunz, portando le braccia in avanti e lasciando che una serie di Ki Blast partisse dalle sue mani diretta verso il corpo del mostro, che scomparve al contatto con la prima delle sfere energetiche.
“Non potete colpire il nulla!” gridò ancora il servo di Seafer, riapparendo alle sue spalle ed allontanandosi rapidamente.
“Ti sconfiggerò! Costi quel che costi!” proseguì il namecciano, lanciandosi in avanti e cercando di colpire il suo avversario con un calcio, facendolo nuovamente scomparire nel nulla.
“Non mi prenderete mai…” mormorò il mostro, riapparendo a qualche metro di distanza. Poi, improvvisamente, qualcosa lo fece raggelare ed il suo volto sbiancò mentre due forti braccia gli cingevano il busto, bloccandolo.
“Non ti lascerò fuggire in eterno” disse Junior, stringendo la stretta “E sono sicuro che questa non è un’illusione… Ti ho preso finalmente”
“Lasciami andare!” strillò Reithgard “Lasciami andare!”
“Bravo, amico” mormorò Dunz, avvicinandosi di qualche passo.
“Colpiscilo ora” replicò il figlio di Al Satan, senza lasciare il mostro “O non avremo più un’altra occasione”
“Che dici? Mollalo o dovrò uccidere anche te!” esclamò il namecciano, stupito.
“Riuscirà a fuggire” disse Junior, il sudore che gli imperlava la fronte “Non capisci? Non c’è più tempo!” Non sentiva più l’aura di Goku e quelle di Goten e Trunks erano scomparse da tempo… Gohan era la loro unica speranza.
“Non posso farlo… Non posso” sussurrò Dunz, abbassando lo sguardo.
“FALLO!” urlò l’antico maestro di Gohan “ORA!” Il namecciano rimase in silenzio, senza sapere cosa dire.
“Va bene” disse poi, puntando la mano verso la testa di Reithgard e disponendo pollice, indice e medio a triangolo, per poi formare tre piccole sfere di energia.
“Sbrigati…” mormorò Junior, senza più forze, temendo più un suo repentino cambiamento d’idea che un’eventuale fuga del mostro. Pensare che qualche anno prima Goku aveva compiuto quello stesso gesto per salvare la terra da Radish… Ora era giunto il suo turno.
“Sono pronto!” esclamò Dunz, tendendo al massimo il braccio “TRIPLE RAY!” Quindi tre piccoli raggi d’energia partirono dalle sue dita, trafiggendo in un lampo di luce il corpo di Reithgard, per poi bloccarsi qualche istante al contatto con quello di Junior, che lanciò un urlo lancinante mentre l’attacco di Dunz gli trapassava la carne, fuoriuscendo poi dalla sua schiena, lasciando tre fori nella sua tuta violacea.
“Non è possibile…” mormorò Reithgard, accasciandosi a terra, mentre alle sue spalle il figlio di Al Satan cadeva all’indietro, le braccia aperte, come se stesse venendo crocifisso. Quindi, con un tonfo, crollò al suolo, sollevando una piccola nuvola di polvere.
Seafer era immobile, gli occhi spalancati per lo stupore. La potenza di Vegeta era incredibile… Nettamente superiore a quella di Goku. Forse era addirittura pari a quella di Gohan…
“TI UCCIDERO’!” urlò il sayan, sempre più furioso, lanciandosi all’attacco, i capelli scintillanti che ondeggiavano nel buio. Il demone rimase fermo, senza riuscire a muoversi, e venne colpito in pieno da un pugno del suo avversario, che lo colpì senza pietà sulla guancia destra, facendolo volare in aria, per poi inseguirlo e portare le braccia in alto, chiudendo le mani a martello.
“MUORI, MOSTRO!” gridò poi, abbassandole di scatto e colpendo il suo avversario in pieno stomaco, mozzandogli il fiato. Quindi gli tirò un calcio al volto, scagliandolo a terra.
“E’ solo l’inizio…” mormorò, atterrando a pochi metri da lui.
Junior era a terra, il petto insanguinato, gli occhi sbarrati. Era giunta la sua fine… Ma non poteva morire. Non proprio ora…
“Devo…” mormorò “Devo chiedere a Polunga di esaudire il mio desiderio…”
“Di cosa parli?” chiese Dunz, avvicinandosi.
“Portami dal drago…” lo pregò lui, senza più energie, prima di chiudere gli occhi.
“Va bene” disse il namecciano, chinandosi e cingendo il corpo di Junior con le braccia, per poi sollevarlo “Sei stato coraggioso, amico”
“Gr… Grazie…” fu tutto ciò che il figlio di Al Satan riuscì a dire prima di perdere conoscenza.
“Resisti, forza” sussurrò Dunz camminando lentamente verso le sfere del drago, badando a non dare ulteriori scosse al corpo di Junior. Andava avanti, silenzioso, incurante di tutto ciò che accadeva intorno a lui, non dando importanza ai lampi di luce che continuavano a squarciare il cielo o ai gemiti di dolore di Reithgard, che stava consumando i suoi ultimi istanti di vita. Quindi raggiunse le sette sfere ed adagiò il corpo del figlio di Al Satan a terra, per poi svegliarlo scuotendolo lentamente.
“Forza amico” disse “Fai quello che devi”
“Grazie…” mormorò Junior prima di rivolgersi a Polunga e dirgli poche, rapide parole in namecciano. Sapeva cosa chiedergli, ci pensava da tempo: il drago avrebbe dovuto ridonare forza a tutti gli esseri dal cuore puro che si trovavano su Namecc. In questo modo non solo Gohan, ma anche Goku, Goten e Trunks sarebbero tornati a combattere.
“Molto bene” rispose Polunga, dopo qualche istante di silenzio “Ora farò in modo che il vostro desiderio si avveri”
“Ce l’ho fatta…” pensò Junior “Ce l’ho fatta…” Sorrise. Quindi, mentre gli occhi ossi di Polunga lampeggiavano, esalò il suo ultimo respiro, lasciando il mondo dei vivi prima che il drago potesse ridonargli energia. Il suo unico rimpianto era quello di non avere la possibilità di assistere alla sconfitta di Seafer… Ma almeno ora avrebbe potuto dire di aver contribuito ad essa. Aveva fatto la sua parte. Ora toccava a Gohan.
Goku aprì lentamente gli occhi, come se gli costasse una fatica enorme. Due volti sorridenti lo guardavano, a pochi centimetri dal suo volto.
“Goten… Trunks…” mormorò.
“Eh già” rispose il figlio di Vegeta “Ti abbiamo salvato appena in tempo, eh?”
“E quel mostro non si è accorto di niente!” proseguì il fratello di Gohan, al colmo della felicità.
“Grazie ragazzi…” sussurrò Goku, mettendosi lentamente a sedere “Siete stati provvidenziali…” Quindi si alzò in piedi, distendendo i muscoli. Che strano… Si sentiva nuovamente pieno di energie… Poi, improvvisamente, cambiò espressione.
“Che succede, papà?” chiese Goten, piegando leggermente la testa di lato.
“Due aure incredibili si stanno scontrando su un’isola a qualche chilometro da qui…” rispose il sayan con voce seria “Una appartiene a Seafer… L’altra sembra quella di Vegeta, ma è troppo potente per essere lui…” Sospirò, sentendosi improvvisamente impotente. Cosa diavolo stava succedendo laggiù?
Vegeta, accecato com’era dall’ira, non aveva neanche fatto caso a come le sue forze fossero aumentate grazie al desiderio espresso da Junior. Il suo unico desidero era la vendetta.
“La tua ora è vicina…” mormorò, osservando quasi con schifo Seafer, che si stava rialzando “BIG BANG ATTACK!” Il mostro rimase immobile per qualche istante, per poi reagire istintivamente, sollevando il braccio destro.
“BIG BANG ATTACK!” gridò a sua volta, lasciando che una sfera di energia partisse dalla sua mano, per poi schiantarsi in un’esplosione di luce col colpo di Vegeta, sollevando una nuvola di polvere.
“Stai solo prolungando le tue sofferenze!” urlò il sayan, emergendo dalla nube e colpendo il suo avversario con un pugno nello stomaco, seguito da un calcio al volto. Era nel pieno delle forze: niente e nessuno sarebbero riusciti a fermarlo.
“PREPARATI A MORIRE!”
Dunz era immobile, in piedi. Junior era morto, senza spiegargli le ragioni del suo desiderio. Muri era seduto a terra, tremante, e sembrava aver perso la lingua. Le illusioni di Reithgard dovevano averlo traumatizzato… Improvvisamente un suono riscosse il namecciano dai suoi pensieri, spingendolo a voltarsi lentamente, per poi muovere un passo indietro. Davanti a lui c’era un ragazzo, vestito con una tuta nera, i capelli corti che gli ondeggiavano sulla fronte illuminata dalla luce di Polunga. I suoi occhi, freddi, fissavano il vuoto, ma il suo sguardo era sicuro e determinato. Finalmente Gohan si era svegliato.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Eccovi un nuovo capitolo! Commentate!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Complimenti: mi piace moltissimo l'alternanza tra il combattimento di vegeta e i momenti più riflessivi di junior, crea un ottimo contrasto e rende la lettura piacevole!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Molto bello anche questo! Oh NO! X il carp Seafer son guai...Ma son certo che riuscirà nel suo intento!
(qualunque esso sia, 1 volta tornato come all'origine)
Be, mi consolo...Junior è morto... ma povero, l'unico che si doveva salvare (oltre al mi prediletto Gohan)!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Grazie a tutti per i commenti, ragazzi!
@vodka: Domani cerco di dare un'occhiata alla tua ff...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Incredibile: per la prima volta il numero dei miei post raggiunge quello dei post totali della ff! Bisogna festeggiare! E come farlo se non cercando di postare ben 2 capitoli domani?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIncredibile: per la prima volta il numero dei miei post raggiunge quello dei post totali della ff! Bisogna festeggiare! E come farlo se non cercando di postare ben 2 capitoli domani?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMagari 3!
Comunque nel prossimo capitolo forse tornerete a vedere Gohan in azione...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIncredibile: per la prima volta il numero dei miei post raggiunge quello dei post totali della ff! Bisogna festeggiare! E come farlo se non cercando di postare ben 2 capitoli domani?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSiii! Dark facci sognare! (e questa da dove m'è venuta!?)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioPreferisco non saperlo! XD
Però son certo che Gohan sarà grande! però ora Seafer sarà solo contro tutti! Poverino!
Aspetta che gli mando in aiuto Nevil...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioAnch'io!
Però son certo che Gohan sarà grande! però ora Seafer sarà solo contro tutti! Poverino!
Aspetta che gli mando in aiuto Nevil...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment