Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Guarda A_O, ti faccio una promessa. Quando arriverà il momento di scrivere l'ultimo capitolo, ne scriverò uno alternativo apposta per te, in cui il male trionferà! Contento? XD
    Siiiiiiiiiii!
    se vuoi...
    il fatto è che vince sempre il bene! Dappertutto... mi annoia 1 pò...
    Comunque, so che è giusto cosi!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sai com'è... I manga e gli anime devono essere d'esempio... Il male non può vicnere!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Sai com'è... I manga e gli anime devono essere d'esempio... Il male non può vicnere!
        Si! Ma dovrebbero insegnare l'importanza dell'equilibrio! Non la supremazia di 1 sola forza...
        Vabbe questa è la mia ossessione (il dualismo universale)! Comunque mi sa che siam OT!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Si! Ma dovrebbero insegnare l'importanza dell'equilibrio! Non la supremazia di 1 sola forza...
          Vabbe questa è la mia ossessione (il dualismo universale)! Comunque mi sa che siam OT!
          Eh già... A me tral'altro inizia a venir sonno... XD Notte!
          sigpic

Comment

• Questa FF mi interessa.Vorrei leggerla.
            Però ormai i capitoli sono troppi,se non ti dispiace potresti inviarmi un riassunto via MP fino al 40° capitolo(se vuoi).Gli altri sette li posso recuperare facilmente.
            Spoiler:
            Ormai sta diventando un vizio quello di farsi mandare un riassunto
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Mmm... Ci posso provare... Non sarà proprio facile... E dovrò saltare qualche passaggio... Ma ci provo.
              sigpic

Comment

• Dark,mi chiedo se riuscirai a prolungare al massimo la storia di seafer...solo a lui hai già dedicato 47 cap e non hai ancora finito....°_°
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Dark,mi chiedo se riuscirai a prolungare al massimo la storia di seafer...solo a lui hai già dedicato 47 cap e non hai ancora finito....°_°
                  49 capitoli... XD Comunque penso di finire a quota 70 circa, come prevedevo fin dall'inizio... D'altronde le saghe del Tory mica eran di 10 capitoli! XD Ormai ho superato i due terzi...
                  sigpic

Comment

Guarda A_O, ti faccio una promessa. Quando arriverà il momento di scrivere l'ultimo capitolo, ne scriverò uno alternativo apposta per te, in cui il male trionferà! Contento? XD
                    CAttivo!Pure a me!(Ti va di fare anche degli special?insomma come i movie!)
                    Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                      CAttivo!Pure a me!(Ti va di fare anche degli special?insomma come i movie!)
                      Agli special ci avevo già pensato... Però prima finisco questa saga...
                      sigpic

Comment

• SEAFER TORNA ALLA SUA FORMA ORIGINALE

Vegeta, gli occhi ardenti di rabbia, era in piedi, a pochi metri dal suo avversario, che si stava rialzando lentamente. Sentiva il sangue ribollirgli nelle vene e l’odio per quel mostro continuare ad aumentare… Aveva ucciso suo padre… Non l’avrebbe passata liscia.
                        “Credi di avermi sconfitto, re dei sayan?” esclamò Seafer, sottolineando le ultime tre parole con un buffo inchino “Beh, ti sbagli di grosso!” Quindi si lanciò in avanti, deciso a colpire il petto del suo avversario con un pugno, che però s’infranse contro il gomito di Vegeta, forte e muscoloso. Il ghigno crudele del demone mutò rapidamente in stupore: aveva messo quasi tutta la sua potenza in quell’attacco…
                        “Stupido…” mormorò il sayan, portando indietro l’altro braccio e colpendolo con un rapido pugno nello stomaco “Non puoi sconfiggermi!” Quindi alzò una gamba, per poi spingerlo via con un calcio al petto, che lo fece barcollare all’indietro.
                        “Questa volta mi hai fatto veramente arrabbiare…” sussurrò Seafer, la voce sempre più simile ad un sibilo. Quindi, improvvisamente, si lanciò all’attacco, a velocità supersonica, svanendo per poi riapparire alle spalle di Vegeta, che si voltò di scatto, gli occhi sbarrati, appena in tempo per ricevere una gomitata in pieno volto.
                        “Che ne dici, re dei sayan?” esclamlò il demone, schivando facilmente un pugno rabbioso del suo avversario e bloccandogli il braccio, per poi sollevarlo di scatto, facendo volare Vegeta in aria, per poi spostarsi rapidamente dietro di lui e scagliarlo nuovamente a terra con una gomitata alla schiena. Il sayan si fermò all’ultimo momento, un attimo prima dell’impatto, facendo una capriola in aria, per poi atterrare in piedi.
                        “E’ velocissimo…” mormorò, incredulo, cercando l’avversario con lo sguardo. Nonostante il desiderio espresso da Junior, sentiva le forze iniziare ad abbandonarlo… Combattere allo stato di supersayan di terzo livello era molto più faticoso di quanto pensasse… Doveva terminare lo scontro rapidamente.

Gohan era in piedi, immobile. Il suo volto non tradiva alcun sentimento, ma la sua mente era sconvolta. Dunz gli aveva riassunto brevemente gli eventi degli ultimi minuti, spiegandogli come Junior si fosse sacrificato per la salvezza dell’universo. Il suo antico maestro… Il sayan ricordò per un attimo i vecchi tempi, quando indossava ancora una tuta simile a quella del namecciano ed i due si allenavano insieme, prima per sconfiggere i sayan, poi per poter combattere alla pari con C17 e C18… Nei momenti di bisogno, Junior gli era sempre stato vicino… Ma ora non era lì a consigliarlo o aiutarlo. Doveva cavarsela da solo.
                        “Tu occupati di Muri” ordinò a Dunz “Andate a spiegare agli altri abitanti di Namecc cos’è successo, cercate un modo per fuggire da questo pianeta, esprimete l’ultimo desiderio se può servire a qualcosa. Io devo andare” Il namecciano non rispose. Mosse solo un passo indietro, incitandolo ad andare, non prima di aver guardato un ultima volta gli occhi del sayan, illuminati dai lampi.
                        “Buona fortuna” mormorò, mentre Gohan espandeva la sua aura e si sollevava in aria, per poi partire a tutta velocità. Pochi istanti dopo era scomparso nel buio del cielo di Namecc.

“Devo ammetterlo, Seafer” mormorò Vegeta, gli occhi puntati contro il demone, in piedi a qualche decina di metri di distanza “Non te la cavi male” Il mostro rimase immobile, osservandolo. Trascorse qualche istante di silenzio, carico di tensione, mentre i lampi continuavano a squarciare il cielo.
                        “E’ proprio per questo” proseguì il sayan “Che ho deciso di ricorrere alla mia arma più potente, una tecnica che mi mostrò mio padre, tanti anni fa. Una tecnica che solo il re della mia gente può usare”
                        “Se ti riferisci al King’s Flash” lo interruppe Seafer, sogghignando “Sappi che non mi spaventi”
                        “No” ribattè Vegeta, ansimando “Mi riferisco ad un’altra tecnica, che probabilmente mio padre avrebbe usato solo alla fine del nostro scontro” O che forse non aveva usato per non rischiare di ucciderlo… Possibile? Il sayan non lo sapeva…
                        “Di cosa parli?” esclamò il demone, preoccupato dalla sicurezza dello sguardo del suo avversario.
                        “Hai forse paura, mostro?” chiese Vegeta, proruppendo in una risata isterica, dovuta alla stanchezza ed alla tensione. Non ce la faceva più…
                        “Non ti temo, sayan” ribattè Seafer “Niente può sconfiggermi”
                        “Sei sicuro?” replicò il sayan, alzando il braccio destro “E’ ora di vedere se è davvero così…”

Goku, Goten e Trunks, trasformati in supersayan, volavano rapidi nel cielo buio di Namecc. Dovevano sbrigarsi, se volevano raggiungere Vegeta e Seafer in fretta… Poi, improvvisamente, il marito di Chi Chi si fermò.
                        “Che succede, Goku?” chiese il figlio di Vegeta, imitandolo.
                        “Sento una grande potenza… Viaggiare velocemente verso di noi… Ci sta per raggiungere…”
                        “Chi può essere?” si intromise Goten, preoccupato.
                        “Ma quello è…” mormorò Goku, incredulo, prima di sorridere “Gohan!”

A qualche chilometro di distanza, sull’isola dove era morto Re Vegeta, tutto era silenzioso. La tensione era palpabile nell’aria ed il cielo scuro squarciato dai lampi contribuiva a creare un’atmosfera da brivido. Il corpo del re era ancora a terra, sdraiato in posizione scomposta, dimenticato da tutti. A qualche metro di distanza suo figlio era immobile, il braccio destro sollevato, la mano aperta, come per raccogliere energia.
                        “Cosa stai facendo?” chiese Seafer, stupito.
                        “Guarda…” mormorò il sayan, mentre una piccola sfera energetica iniziava a formarsi roteando nel palmo della sua mano, circondata da lievi scariche elettriche. Era prevalentemente rossa, ma al suo interno si scorgevano anche alcune tracce di nero.
                        “Quella dovrebbe permetterti di sconfiggermi?” esclamò il demone, scoppiando a ridere sguaiatamente, il dito puntato contro la sfera, le cui dimensioni superavano di poco quelle della mano di Vegeta “Sei forse impazzito?”
                        “Credimi” ribattè il sayan “Faresti bene ad avere paura. Questa è una tecnica antica, tramandata, generazione per generazione, fra i vari sovrani del mio popolo. La sua potenza è devastante. Questa volta non la scamperai, Seafer!”
                        Il demone rimase immobile, cambiando improvvisamente espressione. No, non poteva essere…
                        “Addio, mostro!” urlò Vegeta, il corpo che risplendeva nel buio, portando indietro il braccio “LAST HOPE!” Quindi scagliò in avanti la piccola sfera di energia, che si mosse per qualche metro, prima di iniziare a brillare. Fu un attimo. Tutto sembrava immobile, dagli occhi sbarrati di Seafer a quelli ricolmi di rabbia di Vegeta. Poi, improvvisamente, il globo luminoso esplose in una vampata di fuoco, che colpì tutto ciò che si trovava davanti ad esso, disintegrandolo. Vegeta sogghignò mentre, in un lampo di luce, l’intera isola veniva colpita da una scia infuocata, distruggendosi. Tutto risplendeva di un bagliore rossastro. Poi, lentamente, tutto sembrò calmarsi, mentre una nuvola di fumo ricopriva il luogo dell’impatto. L’aura di Vegeta diminuì d’intensità, mentre il vento si abbassava e persino il mare tornava a farsi piatto. Quindi la nube iniziò a diradarsi, rendendo visibile un’enorme voragine, al cui interno non c’era traccia di anima viva. Di Seafer non c’era traccia. Tutto era silenzioso. Poi, improvvisamente, il padre di Trunks notò un movimento a qualche metro da lui.
                        “Che succede?” mormorò il sayan, sbattendo le palpebre. Era sicuro di aver visto qualcosa muoversi, ma davanti a lui non c’era niente. Solo aria e polvere… Poi, di colpo, lo vide. Un piccolo granello di quella che sembrava sabbia fluttuava nel cielo, sollevato di qualche centimetro dal suolo.
                        “Cosa diavolo…” esclamò Vegeta, mentre da esso fuoriusciva una strana sostanza filamentosa, di colore bluastro, che iniziò ad aggrovigliarsi, creando delle forme insolite.
                        “Non è possibile…” sussurrò il sayan, sempre più sconvolto, riconoscendo la sagoma di Seafer. Poi, improvvisamente, i fili si tesero al massimo, per poi stringersi, mentre un sottile strato di pelle li ricopriva. Quindi, in un bagliore di luce gialla, apparvero gli occhi del demone, seguiti dalle corna e dal becco. In pochi secondi il mostro era di nuovo lì, di fronte a lui, completamente ricomposto.
                        “E’ un incubo…” fu tutto ciò che riuscì a dire Vegeta, indietreggiando di un passo “E’ un incubo…”
                        “Complimenti, sayan” disse Seafer, gli occhi che brillavano “Per un attimo ho quasi temuto che riuscissi a sconfiggermi… Ti ho sottovalutato. Ma è un errore che non ripeterò” Quindì allargò le braccia, tendendole sino allo spasmo.
                        “E’ il momento di mostrarti tutta la mia potenza… E’ giunta l’ora di tornare alla mia forma originale!” Quindi iniziò ad espandere la sua aura, mentre il suo avversario continuava ad indietreggiare, gli occhi sbarrati, i lungh capelli dorati che sembravano aver perso la loro luminosità. Il vento tornò a soffiare, sempre più potente, mentre le onde riniziavano a scontrasrsi tra loro con una potenza incredibile ed il cielo si tingeva di una luce bluastra. I suoi muscoli iniziarono a gonfiarsi, mentre le sue corna si allungavano ulteriormente, arrivandogli fino alle ginocchia. Il demone urlò, facendo riecheggiare nel cielo di Namecc un grido di gioia e soddisfazione: finalmente, dopo secoli di attesa, il suo corpo stava per tornare quello di un tempo… La sua aura aumentò ulteriormente d’intensità, per poi espandersi otre ogni limite mentre, in un’esplosione di luce, Seafer scompariva alla vista, gli occhi che brillavano di una soddisfazione infinita… La terra tremava, scossa da continue scosse sismiche, mentre i lampi squarciavano il cielo con una potenza indescrivibile. Sembrava la fine del mondo, coronata da una risata sguaiata, una risata folle… Vegeta cadde in ginocchio, sconvolto davanti a così tanta potenza, il volto trasformato in una maschera di puro terrore. Poi, improvvisamente, la luminosità tornò normale, mentre un nuovo essere appariva nel cielo buio di Namecc… Il demone distruttore era tornato.
                        sigpic

Comment

• Ce l'ho fatta! Ho dovuto ridurlo di ben 48 caratteri ma ce l'ho fatta! XD Eccovi il nuovo capitolo, dove Seafer mostrerà finalmente la sua vera forza... Gustatevelo!
                          sigpic

Comment

• Stupendo come sempre!Ma quando finisci sta storia devi farmi i movie!E devi farmi un finale in cui vincono i cattivi!
                            Shut up and swim

Comment

• Stupendo! Sapevo che Seafer sarebbe risorto! Ora ci attende 1 scontro epico!
                              MA 'sto Last Hope...ultima speranza??? Bella tecnica! Ma il nome...(x 1 popolo come i saiyan no)!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Stupendo! Sapevo che Seafer sarebbe risorto! Ora ci attende 1 scontro epico!
                                MA 'sto Last Hope...ultima speranza??? Bella tecnica! Ma il nome...(x 1 popolo come i saiyan no)!
                                Neanche a me convince moltissimo a dirla tutta... XD Qualche idea?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X