Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Neanche a me convince moltissimo a dirla tutta... XD Qualche idea?
    Ti propongo il vero potere dei super sayan!(Poi vedi tu di quale livello lo vuoi fare io ti consiglio in super sayan 4)
    Shut up and swim

Comment

• Stupendo,come hanno detto gli altri...ma Vegeta ssj3 mi sembra un pò troppo forte.
      Goku che da ordini mi sembra strano visto che non ha il carattere da leader...
      Comunque ottimo come sempre!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Stupendo,come hanno detto gli altri...ma Vegeta ssj3 mi sembra un pò troppo forte.
        Goku che da ordini mi sembra strano visto che non ha il carattere da leader...
        Comunque ottimo come sempre!
        Beh, è normale che Goku dia ordini a Goten (figlio) e Trunks (bambino)! No? E Vegeta sta perdendo energia... ha dato tutto sè stesso, colmo di rabbia... Inoltre, come già si era visto, il principe è diventato leggermente più forte di Kakaroth... (E nonostante tutto è più lento di Seafer!)
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• bellissimo capitolo!spero che nella battaglia finale ne esca un ssj 4 bella tecnica il last hope! come ti è venuta in mente??
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• complimenti per questi due ultimi capitoli, molto toccante soprattutto la morte di Junior.
            peccato però che questo 'last hope' abbia fatto cilecca
            "don't want to be an american idiot"

Comment

• Questo Seafer sembra proprio non fermarsi mai....sempre più forte sempre più invincibile.
              Mi sa che a questo punto o Gohan Kaiohken oppure una bella fusion con un Vegeth SSJ3 oppure questo demone blu con il becco non lo leva nessuno di torno.

Comment

Neanche a me convince moltissimo a dirla tutta... XD Qualche idea?
                Be ci rifletto su... (i nomi non sono il mio forte!)
                Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Questo Seafer sembra proprio non fermarsi mai....sempre più forte sempre più invincibile.
                Mi sa che a questo punto o Gohan Kaiohken oppure una bella fusion con un Vegeth SSJ3 oppure questo demone blu con il becco non lo leva nessuno di torno.
                Tanto meglio! Però era prevedibile che Seafer sapesse rigenerarsi...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  Questo Seafer sembra proprio non fermarsi mai....sempre più forte sempre più invincibile.
                  Bello l'epiteto... Comunque a quanto pare il Last Hope (anche se il nome non è il massimo) è piaciuto alquanto... Ne sono felice, ma dovete ringraziare anche El Blaze, che mi ha aiutato ad elaborare la fantastica mossa dei re dei sayan suggerendomi di inserire una tecnica all'apparenza debole, ma poi in grado di provocare effetti devastanzi sull'ambiente circostante e sui loro avversari...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Be ci rifletto su... (i nomi non sono il mio forte!)

Tanto meglio! Però era prevedibile che Seafer sapesse rigenerarsi...
                    Se ricordi già si era visto nello scontro contro Crilin, quando il Kienzan l'aveva diviso in 2 parti...
                    sigpic

Comment

Se ricordi già si era visto nello scontro contro Crilin, quando il Kienzan l'aveva diviso in 2 parti...
                      Si! Ma 1 conto è essere tagliati dal cerchio magico (scusa il termine Italia1), li ci arriva anche Cell...
                      1 altro rigenerarsi a livello molecolare (tipo Majin Bu)!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Si! Ma 1 conto è essere tagliati dal cerchio magico (scusa il termine Italia1), li ci arriva anche Cell...
                        1 altro rigenerarsi a livello molecolare (tipo Majin Bu)!
                        Anche questo è vero... Anzi vi devo delle spiegazioni... La sostanza filamentosa di cui parlo nel computer non sono altro che i tessuti del corpo di Seafer, che non si ricompone come Majin Bu, che ha un corpo fatto di gomma, ma come si potrebbe ricomporre un normale essere umano, ovvero tramite la rigenerazione, come ho detto, dei tessuti... Quindi, anche se non può riapparire da una nuvola di gas, si può ricomporre in modo molto più facilmente, in quanto basta resti anche un pezzetto minuscolo del suo corpo per permetterglielo...
                        sigpic

Comment

Anche questo è vero... Anzi vi devo delle spiegazioni... La sostanza filamentosa di cui parlo nel computer non sono altro che i tessuti del corpo di Seafer, che non si ricompone come Majin Bu, che ha un corpo fatto di gomma, ma come si potrebbe ricomporre un normale essere umano, ovvero tramite la rigenerazione, come ho detto, dei tessuti... Quindi, anche se non può riapparire da una nuvola di gas, si può ricomporre in modo molto più facilmente, in quanto basta resti anche un pezzetto minuscolo del suo corpo per permetterglielo...
                          In pratica Seafer è 1 via di mezzo tra Cell e Majin Bu! Da 1 lato si rigenera a livello cellulare, solo che lui non ha il limite del nucleo vitale, però non potrebbe ricostituirsi a livello subcellulare! (giusto!?)
                          sigpic

Comment

In pratica Seafer è 1 via di mezzo tra Cell e Majin Bu! Da 1 lato si rigenera a livello cellulare, solo che lui non ha il limite del nucleo vitale, però non potrebbe ricostituirsi a livello subcellulare! (giusto!?)
                            Si, più o meno... In fondo i tessuti sono composti da cellule, quindi il succo è quello... XD In ogni caso stasera spero di postare un nuovo capitolo... Anche perchè poi, con la ripresa della scuola, rallenterò il ritmo... Però almeno riuscirò a scrivere il riassunto per mrk...
                            sigpic

Comment

• Come promesso, sono pronto al post... Entro dieci minuti potrete leggere un nuovo capitolo!
                              sigpic

Comment

• Perfetto! Non vedo l'ora! Spero di essere il 1° commentatore!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X