Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WooooW!!! "LA RABBIA DI UN FIGLIO" è stato favoloso la forza di Vegeta, il sacrificio di Junior ed il risveglio di Gohan e degli altri ...
    eccezionale dovrebbero essere tutti + forti essendo sayan ,ma ce la faranno???! e da un bel pò che me lo chiedo sono curioso di vedere che accadrà
    Il capitolo "SEAFER TORNA ALLA SUA FORMA ORIGINALE" è stato come sopra ..favoloso eccezioanle la rabbia di Vegeta e la sua mossa + potente che solo il re dei sayan poteva usare ,un nome perfetto LAST HOPE!!!
    Adesso è l'ora che gli altri sayan raggiungano Vegeta e visto che sono tutti al massimo della loro forza un attacco in massa sarebbe l'ideale anche se nn è da loro
    Mentre il capitolo "INIZIA LO SCONTRO FINALE" è stato magnifico ,la descrizione del nuovo aspetto di Seafer (è migliorato ) ,tutta la tensione e preoccupazione di Vegeta e finalmente l'incontro tra il demone e Gohan per lo scontro decisivo ...sarà in grado di batterlo??!? tutto spettacolare, sono sicuro che si vedrà un bellissimo scontro

Cavolo Dark quanto scrivi

p.s: scusate il doppio post pensavo che qualcuno avesse postato
    Last edited by GoTeo; 19 April 2008, 14:33.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Scusate, ho dei problemi abbastanza seri, non mi farò vivo per un po'... Mi spiace molto per i miei fans, ma non ci posso davvero far niente...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Scusate, ho dei problemi abbastanza seri, non mi farò vivo per un po'... Mi spiace molto per i miei fans, ma non ci posso davvero far niente...
        Se hai dei problemi: noi sapremo aspettare! Spero tu riesca a risolverli!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Scusate, ho dei problemi abbastanza seri, non mi farò vivo per un po'... Mi spiace molto per i miei fans, ma non ci posso davvero far niente...
          non dispiacerti!!!se hai dei problemi noi sapremo aspettare
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Tranquillo Dark...non ti preoccupare, noi saremo sempre qui ad aspettarti! Prima è bene che risolvi i problemi... I tuoi fans avranno pazienza, anzi avremo !
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Tranquillo Dark...non ti preoccupare, noi saremo sempre qui ad aspettarti! Prima è bene che risolvi i problemi... I tuoi fans avranno pazienza, anzi avremo !
              Io nn tanta! Cmq devi risolvere i tuoi problemi in fretta muoio dalla voglia di vedere il prossimo capitolo!
              Shut up and swim

Comment

• mi dispiace Dark, spero tu possa risolvere i tuoi problemi e tornare presto
                "don't want to be an american idiot"

Comment

• In nomine patris, filii spiritusque sancti...
                  Noi siamo qui, per celebrare la perdita di un utente, di uno scrittore ma soprattutto di un amico. Quindi...
                  Pater noster, qui in caelo es...

Verba volant, scripta manent (ma questo che c'entra? Vabb&#232

No, non è morto, posate gli striscioni, è ancora tra noi, via quell'aranciata, però chi lo vede postare più? posta!!!

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    In nomine patris, filii spiritusque sancti...
                    Noi siamo qui, per celebrare la perdita di un utente, di uno scrittore ma soprattutto di un amico. Quindi...
                    Pater noster, qui in caelo es...

Verba volant, scripta manent (ma questo che c'entra? Vabbè)

No, non è morto, posate gli striscioni, è ancora tra noi, via quell'aranciata, però chi lo vede postare più? posta!!!
                    ........ lasciamo stare va.... Ma che centra che celebri la messa in latino? Mah il mondo è sempre + strano... cmq lascimo stare! E' ancora vivo! Ma a quando il prossimo capitolo?
                    Shut up and swim

Comment

• Ma dai, non fraintendete, era un modo originale di uppare e di incitare l'autore a postare.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Ma dai, non fraintendete, era un modo originale di uppare e di incitare l'autore a postare.
                        A ok scusa! Non avevo capito!
                        Shut up and swim

Comment

• Di nulla.

Comment

• Annuncio... Blaze non ha mentito. Sono ancora vivo. E sono tornato. Diverso, cambiato. Ma sempre qui. E, dopo questo post-cavolata, aspettatevi, già stasera un nuovo capitolo. Perchè Dark Genius è tornato, ed è pronto a riconquistarvi col vostro (spero) beneamato Dragonball SP.
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

• Evviva!Dragon Ball advance SP è tornato!XD
                              sigpic

Comment

• Visto che i necrologi servono? Già stasera? Infaticabile scrittore. Spero che il capitolo presenti qualche colpo di scena come la morte di Seafer oppure un bel viaggio nel Lazio...speriamo. Spero in un capitolo più pirotecnico dei fuochi di capodanno, più intelligente di me (questo è impossibile ) e più veloce di una ferrari. Questo e molto altro a tra poco su...DBSP!!!

Comment

Working...
                                X