Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Cavolo davvero bella la sorpresa ,Gohan ssj3 anche se nn penso sia un bene...
    o meglio nn un bene per la battaglia contro Seafer (che sembra sempre + invincibile ) ,ma per l'universo invece si!!
    sai forse ho un'ipotesi su come ha fatto Gohan a superare il suo limite...
    Spoiler:
    ha inglobato in se l'energia della SKK prima che esplodesse usandola per la trasformazione...

ci avrò preso...chi sà?!?!?!
    cmq davvero un capito eccezionale BRAVISSIMO
    Non hai capito...il ssj3 è il limite di Gohan senza Mystic Power. Dai Kaiohshin lo ha privato di codesto potere per il bene dell'universo...o almeno credo sia andata così...

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Non hai capito...il ssj3 è il limite di Gohan senza Mystic Power. Dai Kaiohshin lo ha privato di codesto potere per il bene dell'universo...o almeno credo sia andata così...
      Grazie per il commento Goteo! Comunque l'ipotesi di Blaze è la più corretta... (forse perchè ha già letto una parte del prossimo capitolo, per caso? )
      EDIT: Nuovo capitolo entro mezz'ora!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Grazie per il commento Goteo! Comunque l'ipotesi di Blaze è la più corretta... (forse perchè ha già letto una parte del prossimo capitolo, per caso? )
        EDIT: Nuovo capitolo entro mezz'ora!
        Francamente...NO! xD infatti sono curioso di leggere la descrizione di 18 .-.

Comment

Francamente...NO! xD infatti sono curioso di leggere la descrizione di 18 .-.
          Niente hentai sul mio topic... Non illuderti
          sigpic

Comment

Niente hentai sul mio topic... Non illuderti
            Acc, peccato... *nasconde le varie riviste di Playboy come "supporto di lettura"*

Comment

Acc, peccato... *nasconde le varie riviste di Playboy come "supporto di lettura"*
              Ora ho capito perchè hai riniziato a leggermi! Sapevi che sarebbe tornata C18!
              sigpic

Comment

Ora ho capito perchè hai riniziato a leggermi! Sapevi che sarebbe tornata C18!
                Lo intuivo *Nasconde il radar cercafighe*

Comment

Lo intuivo *Nasconde il radar cercafighe*
                  ... You're a pervert! [cit.Avenue Q]
                  sigpic

Comment

• Quando posti? Sono molto curioso di vedere il capitolo

Comment

Quando posti? Sono molto curioso di vedere il capitolo
                      lo dici solo per c18... Comunque 10 minuti e sarai soddisfatto!
                      sigpic

Comment

lo dici solo per c18... Comunque 10 minuti e sarai soddisfatto!
                        Naaaaah, mi interessano:

la SUA descrizione
                        la SUA caratterizzazione
                        e soprattutto...la SUA reazione al nudismo di Gohan

Comment

Naaaaah, mi interessano:

la SUA descrizione
                          la SUA caratterizzazione
                          e soprattutto...la SUA reazione al nudismo di Gohan
                          Non c'è niente da fare... You're a pervert! Due minuti e posto!
                          sigpic

Comment

• UN NUOVO AIUTO

Gohan era in ginocchio, la roccia sotto il suo corpo interamente nudo, la schiena coperta da una folta chiama dorata. I lampi fioccavano intorno a lui, riflettendosi nei suoi occhi blu elettrico. Cosa gli era successo? Qualcosa non aveva funzionato…

Kibithoshin tremava, un braccio puntato contro il Sommo Kaiohshin.
                            “Cosa… avete fatto?” esclamò, incredulo.
                            “Ho annullato il mio potenziamento” rispose la divinità, come fosse la cosa più normale del mondo “Era l’unica cosa che potessi fare…” La fusione fra Kaiohshin e Kibith sbiancò.
                            “Ma… ma…” mormorò “Ora Gohan non sarà più in grado di sconfiggere Seafer!”
                            “Beh, così la nostra cara C18 potrà essere soddisfatta” replicò Kaiohshin il Sommo.
                            “Cosa?” sussurrò la donna, anch’essa sconvolta, senza capire.
                            “Non volevi tanto combattere contro il demone?” chiese la divinità, sorridendo.

Gohan si guardò le mani insanguinate, ricapitolando la situazione e cercando di capire cosa fosse accaduto. Ripensò agli ultimi minuti, al suo tentativo di esplodere per mettere fine alla minaccia di Seafer. Aveva espanso tutta la sua aura, pronto a sacrificarsi per l’umanità ma, improvvisamente, aveva perso tutta la sua energia, non solo quella del potenziamento del Sommo Kaiohshin, ma anche quella del Supreme Kaiohken, tornando un normale sayan. Il suo corpo, per compensare, aveva cercato di recuperare quanta più energia poteva, trasformandosi prima in un supersayan di secondo livello e poi in uno di terzo. Chiuse gli occhi, riflettendo. Ora non poteva più usare il Kaiohken. Ma era pur sempre un supersayan di terzo livello. Forse aveva ancora qualche possibilità… Si alzò in piedi, ignorando le fitte lancinanti causate dalle centinaia di ferite e tumefazioni che aveva sul corpo. Usare il Supreme Kaiohken era stato qualcosa di altamente distruttivo ed era anche stato inutile. Ora avrebbe dovuto combattere con le sue sole forze. Seafer atterrò davanti a lui, un ghigno stampato sul volto, il corpo perfettamente integro.
                            “A quanto pare non sei riuscito a fare il botto…” sogghignò, fissandolo con i suoi occhi gelidi.
                            “Non ha importanza” ribattè il ragazzo “Sono pur sempre un supersayan di terzo livello, sono ancora in grado di sconfiggerti!” Quindi si lanciò in avanti, i lunghi capelli che ondeggiavano, il pugno pronto a scattare verso il volto del demone.
                            “Non credo proprio…” mormorò il mostro, spostandosi ed evitando il colpo dell’avversario, per poi colpirlo con una ginocchiata nello stomaco, seguito da un calcio al mento, che fece volare il ragazzo a terra.
                            “Non ti senti più indistruttibile ora, vero?” esclamò, avvicinandosi a Gohan e rivoltandolo con un calcio sul fianco “E’ ora che inizi il tuo, di incubo”

Goku guardò Vegeta negli occhi, incerto sul da farsi. Le sue pupille riflettevano i lampi che squarciavano il cielo di Namecc, brillando di una strana luce.
                            “Non so cosa sia successo” mormorò “Ma io voglio intervenire”
                            “Veniamo con te” dissero Goten e Trunks, annuendo.
                            “E’ ora di dare una lezione a quel mostro” aggiunse Vegeta, risoluto, posando una mano sulla spalla di Goku “Andiamo”

Gohan strisciava, cercando invano di allontanarsi da Seafer, che lo tratteneva per una gamba, un piede premuto sulla sua caviglia.
                            “Non si può fuggire da un incubo…” mormorò, calcando il tallone sulle ossa del sayan, che urlò per il dolore “Né dalla morte” Quindi si abbassò di scatto, afferrandolo per un piede, e lo tirò su di peso, tenendolo a testa in giù davanti a sé.
                            “E io che pensavo che tu potessi sconfiggermi…” proseguì il mostro, scuotendo il capo “Sei solo un moscerino” Quindi lo colpì con un pugno nello stomaco, facendolo nuovamente volare a terra.
                            “E’ ora di finirti” Mosse qualche passo verso di lui ma, improvvisamente quattro esseri apparvero dal nulla, schierandosi di fronte a lui, come per proteggere Gohan. Ci mise un istante a riconoscerli.
                            “Prima dovrai passare sui nostri cadaveri” esclamò Goten, serrando i pugni. Seafer scoppiò a ridere, osservando i quattro sayan.
                            “Volete difendere il vostro amichetto, eh?” li schernì “Beh, peggio per voi: morirete tutti!” Quindi lanciò un Ki Blast contro Goku, sogghignando.
                            “Via!” esclamò il sayan, lanciandosi a sinistra, mentre anche Goten, Vegeta e Trunks si spostavano. Un attimo dopo un’esplosione squarciò nuovamente il cielo di Namecc, coprendo con il suo suono una folle risata di Seafer.
                            “All’attacco!” urlò Trunks, lanciandosi contro il demone, subito imitato da Goten. Allungarono le braccia, i pugni pronti a colpire il volto del mostro, ma quello espanse la sua aura, creando una piccola barriera energetica intorno a sé, respingendo l’attacco dei due ragazzini. Quindi si spostò di lato, evitando un calcio di Vegeta, che stava sopraggiungendo alle sue spalle, e si voltò di scatto, sferrandogli un pugno nello stomaco. Quindi si girò nuovamente verso Goten e Trunks, mettendosi in posizione di combattimento.

Nell’Aldilà Re Kaioh, con C17, Crilin e Pai Ku Han e tutti gli altri, continuava a seguire lo scontro su Namecc.
                            “Ora che Gohan non ha più i suoi poteri…” mormorò Crilin, gli occhi bassi.
                            “Già…” replicò Re Kaioh “Non abbiamo più alcuna possibilità”

Goku era inginocchiato davanti al corpo nudo di Gohan, privo di sensi, i capelli tornati neri, l’aura azzerata.
                            “Forza, Gohan, svegliati…” implorò, sorreggendogli il capo. Niente da fare.
                            “Lascia provare me” disse una voce alle sue spalle.
                            “Kibithoshin!” esclamò il sayan, voltandosi di scatto “C18! Ma non eri nell’Aldilà? Cosa ci fate qui?”
                            “Rimandiamo le spiegazioni a più tardi” rispose la divinità, inginocchiandosi affianco a Goku, che nel frattempo lanciò uno sguardo a C18, che si stava voltando per evitare di dover osservare le nudità di Gohan. La donna sembrava cambiata… Non solo i suoi vestiti erano differenti e sopra una maglietta nera con le maniche blu e bianche portava un bavero come quello del fratello C17, probabilmente creato dalla magia di Kibithoshin, ma anche qualcosa nel volto, negli occhi, era mutato.
                            “Forza, figliolo…” mormorò Kibithoshin, poggiando le palme delle mani sul petto nudo di Gohan “Riprenditi…” Il cuore di Goku smise di battere mentre le onde curative emesse dalla divinità percorrevano il corpo del figlio, facendogli riprendere i sensi.
                            “Papà…” sussurrò, riaprendo gli occhi, mentre Kibithoshin finiva il lavoro creando sul suo corpo una tuta nera come quella che indossava fino a poche ore prima.
                            “Gohan!” esclamò Goku, abbracciando il busto del ragazzo, che si tirò lentamente a sedere.
                            “Goten, Trunks, Vegeta… Dove sono?”
                            “Stanno combattendo contro Seafer” rispose il sayan, indicando il luogo dove, a qualche decina di metri di distanza, i loro amici stavano impegnando tutte le loro energie “Ed è ora di andae ad aiutarli”
                            “Verremo anche noi” rispose Kibithoshin, serrando i pugni. C18 annuì, muovendo qualche passo in avanti. Quindi la fusione tra Kaiohshin e Kibith posò una mano sulla spalla di Goku, emettendo nuove onde curative.
                            “Ti sarà utile” mormorò, mentre il sayan recuperava tutta la sua energia.
                            “Grazie” replicò lui, sentendosi improvvisamente rinvigorito “Anche Vegeta, Goten e Trunks ne avranno bisogno”
                            “Ci penso io” disse la divinità “Voi pensate solo a sconfiggere quel mostro”
                            “Volentieri” rispose C18, risoluta.
                            “Andiamo!” esclamò Gohan, alzandosi in volo.

“Guarda te se questi giovanotti dovevano lasciarmi da solo” si lamentò il Sommo Kaiohshin, seduto a terra con le gambe incrociate “A che serve possedere un pianeta enorme, se non ho nessuno con cui passare il tempo?” Quindi si alzò in piedi ed andò a prendere la sfera di cristallo.
                            “Vediamo almeno come va a finire questa storia…”

Vegeta era immobile, le braccia incrociate, davanti a Seafer. Quel mostro era davvero troppo forte… Al suo fianco Goten e Trunks, allo stadio supersayan di secondo livello, erano in posizione di combattimento, pronti a tornare all’attacco.
                            “Arrivano i rinforzi!” urlò improvvisamente la voce di Gohan alle loro spalle.
                            “Fratellone!” esclamò Goten, correndo ad abbracciare il ragazzo.
                            “Proprio quello di cui avevamo bisogno” ironizzò Vegeta, guardando Kibithoshin e C18 “Un fannullone ed una donna”
                            “Ti ricordo che l’ultima volta ti ho dato una lezione…” ribattè C18, affiancandosi al sayan.
                            “Uno, due, tre, quattro, cinque, sei e sette…” li contò Seafer ad alta voce “Credete di essere in tanti? Illusi! Neanche tutti insieme sarete capaci di battermi…” La donna serrò i pugni, sentendo la rabbia montarle dentro… Quel mostro era potente, certo, ma loro erano i migliori guerrieri dell’universo, sarebbero riusciti a batterlo, ne era certa. Una nuova, incredibile battaglia si preannunciava…
                            sigpic

Comment

• Ottimo capitolo, finalmente i guerrieri hanno ritrovato la fiducia in sè stessi!!!
                              Ottima caratterizzazione di 18, agguerrita quanto basta.
                              Ora un paio di cose:
                              Hai ripetuto l'epiteto "Fusione tra Kaiohshin e Kibith" per Kibitoshin.
                              Kibitoshin si chiama appunto così e non Kibithoshin.
                              Saiyan e non Sayan. E poi, la cosa più grave...
                              Spoiler:

Questo è un super saiyan di secondo livello.

Spoiler:

Questo è un super saiyan 2.

Al contempo...

Spoiler:

Questo è un super saiyan di terzo livello.

Spoiler:

Questo è un ssj3.

A parte questo, un buon capitolo.

Comment

Ottimo capitolo, finalmente i guerrieri hanno ritrovato la fiducia in sè stessi!!!
                                Ottima caratterizzazione di 18, agguerrita quanto basta.
                                Ora un paio di cose:
                                Hai ripetuto l'epiteto "Fusione tra Kaiohshin e Kibith" per Kibitoshin.
                                Kibitoshin si chiama appunto così e non Kibithoshin.
                                Saiyan e non Sayan. E poi, la cosa più grave...
                                Spoiler:

Questo è un super saiyan di secondo livello.

Spoiler:

Questo è un super saiyan 2.

Al contempo...

Spoiler:

Questo è un super saiyan di terzo livello.

Spoiler:

Questo è un ssj3.

A parte questo, un buon capitolo.
                                Io ho sempre chiamato Kibithoshin in questo modo... E' ho sempre scritto sayan e definito supersayan di secondo livello il ssj2 e supersayan di terzo livello il ssj3. Quindi o non hai mai letto la mia ff (cosa possibile) o hai un bisogno incredibile di contestare qualcosa (ancora + probabile). In ogni caso, da quanto ho capito il capitolo ti è piaciuto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X