Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioHo sempre letto la tua FF e ti dico da sempre che chiamare i saiyan "sayan" è una cosa odiosa, così come la faccenda del ssj2 e del ssj3. Ti preeeeeeeeego, sii normale.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioTutti chiamano i sayan in questo modo... E non mi hai mai detto nulla di ssj2 e ssj3 (abbreviazioni orrende a cui preferisco indubbiamente supersayan di secondo e terzo livello)
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioOk, usa super sayan di secondo e terzo livello, ok ok, ma poi non voglio sentire dire "eeeeeeeeeeeeeeeeeh?" quando userò espressioni come "Super saiyan dai ni dankai" o "super saiyan dai san dankai" quando dovrò definire i ssj di secondo e terzo livello.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSo cosa sono i dai ni dankai e dai san dankai... Ma io non li considero, come dici tu, supersayan di 2o e 3o livello...
Comment
-
Nah.
La prima immagine è un ssj Dai Ni Dankay
Quello di Trunks è un Dai San Dankay
Niente a che fare con "secondo livello" e "terzo livello" che sono rispettivamente ssj2 e ssj3.
Bel capitolo, situazione piuttosto particolare, vediamo come va a finire.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioNah.
La prima immagine è un ssj Dai Ni Dankay
Quello di Trunks è un Dai San Dankay
Niente a che fare con "secondo livello" e "terzo livello" che sono rispettivamente ssj2 e ssj3.
Bel capitolo, situazione piuttosto particolare, vediamo come va a finire.
Letteralmente "il grande Super Saiyan del secondo livello"... denominato però Super Saiyan Eccellente. Questo stadio è caratterizzato da un aumento della massa muscolare che può essere vantaggioso se non si tenta di spingersi oltre, fino ad arrivare allo stadio successivo. Il primo a raggiungere questo stadio è Vegeta, durante l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta e Trunks.
Letteralmente "il grande Super Saiyan del terzo livello". Come accennato sopra, questo stadio può comportare dei problemi... infatti, la massa muscolare aumenta a tal punto da deformare il proprio corpo, causando una drastica diminuzione della velocità. È Trunks a farne le spese durante il combattimento contro Cell... il ragazzo è sicuro di avere la vittoria in pugno perché effettivamente più potente di Cell, ma l'androide gli fa notare che la forza non è tutto, specie quando manca la velocità! Goku e Vegeta si accorgono del difetto e infatti nessuno dei due utilizzerà tale stadio. Stranamente Broly (che però è un personaggio dei movie!) è l'unico che riesce a muoversi agilmente pur trasformandosi in questo modo!
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta, Future Trunks e Broly.
Ricordarsi: MAI FIDARSI DEL DOPPIAGGIO MEDIASET
Comunque sia SP mi ha fatto tornare la voglia di Tenkaichi 3 su Wii. *__*
Comment
-
Sì, lo sapevo già, non fare il saccente, resta il fatto che qui si utilizzano DND e DSD per quei due stadi, per ssj2 e 3 va più che bene secondo e terzo livello.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Un bellissimo episodio! Evvai! E adesso Seafer trionfa!
Ma il potenziamento di C18 come sarà!? Lei non è certo paragonabile a Gohan... mi sa che non andrà lontano!
Kibitoshin s'è reso utile (speriamo Seafer l'ammazzi! [povero! Ma se sta li mi sa ke finisce cosi!]). (però poteva lasciare il mezzo saiyan conciato com'era! Sai che bello scontro!)
Uhuhuh! 7 contro uno eh!? (Cell game!? Voglio i mini Seafer! ) Ci vorrà ben altro, però com'è pessimista l'aldilà! Si son forse scordati della Fusion e della Genkidama!? Be anke se contro Seafer Gogeta potrebbe non bastare... però un abella Genkidma universale (a mò di GT [e qui Dark mi spara! ]) ce la farebbe!
Vedremo che succederà! Basteranno questi eroi, o ci sarà un nuovo colpo di scena?
Ps.Spoiler:In questa ff i miei sogni si realizzano: il male trionfa e un bel Gohan nudo integrale! Che si può volere di più!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioUn bellissimo episodio! Evvai! E adesso Seafer trionfa!
però poteva lasciare il mezzo saiyan conciato com'era! Sai che bello scontro!)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioSì, lo sapevo già, non fare il saccente, resta il fatto che qui si utilizzano DND e DSD per quei due stadi, per ssj2 e 3 va più che bene secondo e terzo livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioPer il fatto della Fusion c'è anche un possibile Gokuhan, non sarebbe male.
Comment
-
Ciao Dark!! Perdona il ritardo, ma ora sono qui, felice di leggere e commentare!! Finalmente ho letto il tuo bellissimo e formidabile capitolo "La falla nel piano"! Wow, è incredibile, l'aspetto di Gohan col Supreme Kaiohken è diventato a dir poco spaventoso! Mamma mia...adesso fa proprio paura, più di ogni normale saiyan nel pieno della sua collera!! Caspita, Seafer ora sì che ha a che fare con un avversario potentissimo, infatti neppure il suo attacco, il Last Hope, ha sortito gli effetti da lui desiderati!
Bene, C18 ha concluso l'allenamento speciale, ma proprio adesso non c'è più bisogno del suo intervento...
Eh, Re Kaioh ha contattato Goku, deve in effetti fermare suo figlio, già il corpo si sta distruggendo...poi rischia anche l'intero universo!
Dark, i tuoi capitoli sono sempre appassionanti, descrizioni perfette che riescono a farmi immaginare il tutto, ogni minimo particolare!
Tantissimi complimenti!! Sei bravissimo ^_^!
“Come fermare un uomo che esplode” (Grande titolo, mi piace parecchio!!): Caspita!!! Incredibile, non avrei mai pensato di vedere Gohan ridotto allo stato di pura energia…ma è stata una cosa assolutamente stupenda, tanto inquietante quanto affascinante!! Ah, mi è sembrato di vedere l’espressione completamente terrorizzata di Seafer, che ha visto il suo incubo travolgerlo con la sua immensa forza distruttiva…uno spettacolo straordinario, non mi stancherò mai di dirlo!!
Goku ha fatto bene a starsene in disparte, Kaiohshin il Sommo ci ha pensato a fermare il ragazzo, che altrimenti avrebbe combinato dei danni inimmaginabili, se solo fosse esploso liberando totalmente la sua energia… Però, non pensavo che l’avrebbe fermato proprio il caro Sommo!! Almeno una volta tanto s’è rivelato veramente utile !
Emozionante poi alla fine, quando il corpo del giovane saiyan ha ripreso consistenza e si è trasformato in un perfetto e splendido super saiyan di terzo livello!! Ora se Seafer tornerà nuovamente, troverà un avversario fortissimo e pronto a sconfiggerlo!!
“Un nuovo aiuto”: Povero Gohan, anche se è ssj 3 non è riuscito a contrastare quel mostro di Seafer… Beh, comunque il Sommo ha fatto bene ad annullare tutti i potenziamenti, il corpo del giovane non sarebbe stato più capace di sopportare tutta quella portentosa energia!!
Eh, meno male che sono arrivati Kibithoshin e C18! Che giustamente si è girata per non guardare il moro saiyan nudo …ed ha fatto bene! Adesso gli avversari per Seafer sono diventati in 7, e penso che almeno del filo da torcere glielo daranno…anzi sicuramente!!
Poverino Kaiohshin il Sommo, sempre lasciato solo dai baldi giovani ! Eh, ma il dovere chiama!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, adoro quando nelle situazioni difficili arrivano i rinforzi!!!
Grande Dark, sei uno scrittore davvero di talento ^^ !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment