Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccoci al 10 capitolo!!!
    CAPITOLO 10

Son Goku: Kaio, ti assicuro che è un tipo assolutamente fuori dal comune!!!
    Re Kaio: lo credo bene!!!
    Son Goku: a proposito, non è che avresti un paio di centinaia di scodelle di riso??? Credo che mi tratterrò un paio di giorni...
    Re Kaio: si, ne ho...
    Son Goku: beneeeee!!!

Intanto...

Vegeta Foreman: House!!!!! Allora sei pronto all'operazione a Tom Shin Han???
    Goku House: sì...

I due medici andarono in sala operatoria...

Tom Shin Han: voi non potete togliermi quell'occhio!!!! Quello è un merito che la mia famiglia ha da secoli!!!
    Goku House: chiamali meriti...
    Vegeta Foreman: quell'occhio è un tumore maligno!!! Non so come gli anticorpi dei tuoi antenati abbiano resistito, ma quell'occhio è sempre stato un terribile cancro al cervello...
    Tom Shin Han: in effetti, mio padre, mio nonno, mio bisnonno e mio trisnonno sono morti sotto i 40 anni...
    [Vi dò le dovute spiegazioni...evidentemente gli avi di Tom Shin Han (a partire da Ten Shin Han ) erano molto allenati quindi per loro il tumore non era una minaccia...a partire dal trisavolo però gli allenamenti sono terminati e quindi il tumore ha iniziato a costituire un problema...]
    Goku House: ecco, allora facciamoci un paio di conti...ha esattamente il 48,65443686868 con il 68 periodico di possibilità di sopravvivere...
    Tom Shin Han: cosa?? Noooooooooooo, che c***o!!!!
    Vegeta Foreman: portatelo in sala operatoria!!!!
    Nuova infermiera: sì, signore!!!

La nuova infermiera assunta si chiamava Marion. Aveva un bel corpo, molto formoso e ben fatto.

Marion: dove lo porto??
    Vegeta Foreman: sala operatoria numero 14!!!
    Marion: ok!!!

E andò a portare il triocchio nella sala numero 14. Lì c'era il dottor Wilson ad aspettare il paziente.

Crilin Wilson: buongiorno, lei dev'essere la nuova infermiera...
    Marion: sì...
    Crilin: qui non siamo in un ospedale ma in una clinica, qundi può anche non portare il camice, sa??
    Marion: davvero?? Bè, allora lo tolgo!!!

La giovane infermiera si tolse il camice. Sotto aveva un reggiseno e una minigonna...

Marion: ora va bene??
    Crilin: s-sì...anche se potevi anche metterti una maglietta...
    Marion: sono così indecente??

Si sedette sulle gambe di Crilin Wilson.

Crilin: no, si figuri, ma dico, qui tira aria un po' fredda, quindi...
    Marion: ah, ok...beh, vi lascio operare...
    Crilin: ok...

Mentre Marion stava uscendo House e Foreman la fissavano.

Marion: beh? Perchè mi fissate così?? Il mio turno è finito, perciò vado a casa mia!!!
    Vegeta e Goku: ... ... ...o-o-o-o-o-ok...
    Marion: arrivederci!!!

E se ne andò.

Goku: bene, dobbiamo operare quest'uomo!!!

Si riunirono tutti in sala operatoria...

Goku House: cazzuola...
    Vegeta Foreman: eccotela!!

FINE CAPITOLO 10

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94
      Crilin: no, si figuri, ma dico, qui tira aria un po' fredda, quindi...
      siamo sicuri ke tiri solo quella Crilin???
      Originariamente Scritto da El_blaze94
      Goku House: cazzuola...
      Vegeta Foreman: eccotela!!
      ma ke ci fa con una cazzuola? gli toglie così di prepotenza l'okkio??

davvero un bel capitolo....+ divertente degli altri...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Bellissimo capitolo troppo lol
        Tom Shin Han che ha il terzo occhio che gli causa un cancro ....poverino e Wilson che quasi ci va a provare con Marion o meglio il contrario
        Vediamo come va a finire questo intervento
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Sono indeciso: posto stanotte a mezzanotte, domani mattina o domani sera?? Il capitolo è già pronto!!!!

Comment

posta ora!!!!!!!!!!!!!!!!
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

domani....sennò non riesco a leggerlo

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                posta ora!!!!!!!!!!!!!!!!
                XD, posto smpr con regolarità...2 episodi in un giorno possono sconvolgere il mondo intero... poi domani sono molto occupato perchè per problemi di spazio di aule fino a merc ho la scuola di pome e quindi mi conviene sempre tenermi in vantaggio di un capitolo...capito??? Io sono indeciso sull'orario, ma penso domattina...

Comment

Eccovi il capitolo 11 ma vi avverto. Il 12, quello di domani, è hot soft, quindi tenetevi pronti!!!
                  CAPITOLO 11

Vegeta: ma è uno strumento da muratore!!! Che ci vuoi fare?!?
                  Goku: tu dammela! Dopo l'intervento voglio far murare il muro screpato del mio ufficio dalla nuova infermiera!!!
                  Vegeta: ah, ecco...
                  Goku: bisturi...
                  Vegeta: mah..tiè...
                  Goku: ok dammi un paio di pinze e un trapano!!!
                  Vegeta: credo che tu voglia farti riarredare l'ufficio da Marion!!! Un infermiera che si ritrova a fare la tuttofare... mah...
                  Goku: ok, ora dammi quello!!!
                  Vegeta: tieni!!!

Goku inziò ad operare...

Goku: non ti agitare, Tom!!! L'hai chiesto tu di non essere messo sotto anestesia!!!
                  Tom Shin Han: aaaaaaaaah!!!

Intanto...

Crilin Wilson: ok, Chichi, purtropo questa paziente non ce l'ha fatta...il suo cancro era troppo forte ed House era occupato...
                  Chichi Cuddy: beh, io vado a pranzo...
                  Crilin: ok...

Nella sala operatoria dove Crilin aveva appena operato, purtroppo senza successo, entrò Marion.

Marion: salve, dottor Wilson...
                  Crilin: ...chia-chiamami Crilin...
                  Marion: come vuoi, Crilin, va bene come mi sono vestita oggi??

Portava un top trasparente, un reggiseno giallo e la mini gonna del giorno prima...

Crilin: beh...sì, va benissimo...
                  Marion: beh, ok io vado a...
                  Crilin: no, ferma!!! Resta qui!! Ti prego aiutami a pulire questo sangue!!!!
                  Marion: non dovrebbero farlo gli addetti alle pulizie???
                  Crilin: sono in sciopero!!!
                  Marion: ah, allora ok!!! Scusa ti dispiace se tolgo il top?? Se lo tengo ho difficoltà nei movimenti...
                  Crilin: nono!!! Figurati...fai pure!!!

Marion restò in tutto il suo curvoso splendore. Crilin non riusciva a staccarle gli occhi di dosso...

Marion: ok, iniziamo a pulire...

Entrambi ci misero impegno e in circa un'ora la stanza era pulita dal sangue. Mentre puliva, Crilin aveva tenuto lo sguardo fisso sul fondoschiena della giovane infermiera...era più forte di lui...

Marion: beh io vado Crilin...ciao!!! E scusa un'ultima cosa...
                  Crilin: cosa???
                  Marion: guarda che l'ho notato che mi stavi fissando il sedere mentre pulivamo...guarda che bastava dirmelo che volevi vederlo, eh!!!
                  Crilin: ah...
                  Marion: che ci vuoi fare, sono fatta così!!! Ci vediamo, bye bye...
                  Crilin: ...c-c-cia-ciao...

Intanto...

Goku: non che me ne freghi molto, ma devo avvertirti che lo stiamo perdendo...
                  Vegeta: e me lo dici così???
                  Goku: avanti, diamogli un paio di scariche...

Goku fece partire la prima scarica. Poi una seconda e infine una terza. Il paziente era salvo!!!

Goku: bene, fatelo riprendere, io ho un appuntamento in mensa con Crilin!!!
                  Vegeta: ok...

Il medico si diresse verso la mensa. I due amici inziarono a mangiare...

Crilin Wilson: quella donna rischia di compromettere il mio matrimonio!!!!
                  Goku House: eheh, in effetti la cara Marion è molto provocante...
                  Crilin: sì, in effetti...ma il fatto è che Mary, essendo incinta, del sesso non ne vuole sapere e io sono sei mesi che non...capito?
                  Goku House: sì, ho capito...

In quel momento arrivò Mary Eighteen...

Mary: ciao, ragazzi!!!
                  Crilin: ciao, tesoro!!!
                  Goku: tutto ok? Scelto il nome della piccola?
                  Mary: te l'avevo detto, pensavo Jenny, ma poi mi è venuto in mente Marron...era il nome di mia nonna...
                  Crilin: ah...
                  Mary: ok, io vado...ciao!!!
                  Crilin: ciao!!!!

FINE CAPITOLO 11

Comment

Bellissima FF!

La parte che mi è piaciuta è stata quella di House e Chichi, *.*.

Quella invece che non mi è piaciuta è stato il flashback di Goku e 18 .

Oltre questo, scrivi molto bene, continua!

Comment

hai capito Crilin ke porcone!!
                      è + d 6 mesi ke nn lo fa...povero ragazzo...
                      e poi questa? "bastava dirmelo ke volevi vederlo"....apperò

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        hai capito Crilin ke porcone!!
                        è + d 6 mesi ke nn lo fa...povero ragazzo...
                        e poi questa? "bastava dirmelo ke volevi vederlo"....apperò
                        Come nn quotare GRANDE GOGE!!!
                        un'altra parte che mi è molto piaciuta è stata :
                        "Goku: non ti agitare, Tom!!! L'hai chiesto tu di non essere messo sotto anestesia!!!
                        Tom Shin Han: aaaaaaaaah!!!"
                        sigpic

Comment

Vi comunico che il prox episodio sarà hot soft!!! Ma manterrà una parte di umorismo ma ci sarà una parte un po' drammatica...
                          Last edited by Blaze; 30 October 2007, 00:31.

Comment

Eccovi qua il 12 capitolo!!! Questa è la versione censurata:
                            CAPITOLO 12

Quella non fu una bella notte per Crilin Wilson. Passò due ore a fare effusioni con la sua Mary, ma poi lei crollò...allora pensò all'infermiera Marion e alla sua frase "potevi anche dirmelo se volevi vederlo il mio sedere..."...e ci passò due o tre ore a pensarci, e fantasticò su di lei e sul suo corpo...pensava al suo volto, al suo didietro al suo seno, a tutto...la sognò...
                            Il giorno dopo...

Goku House: Wilson!!! Buongiorno!!!
                            Crilin: ciao, House...
                            Goku: hai finito di essere tormentato da imprescindibili dubbi sessuali??? No perchè pensavo, se vuoi ti lascio l'infermiera e mi prendo la cara Mary...
                            Crilin: v********o, s****o!!!!
                            Goku: eheh, guarda chi arriva...

Scorse da lontano Marion. Indossava un jeans attillato e una maglietta a maniche corte.

Crilin: eccola...vado nel mio ufficio...
                            Goku: ciao Wilson!!!!

Marion passò e si fermò a salutare Vegeta, quindi era di spalle a Goku House. Il medico, per...ehm...vedere se quello che diceva Crilin fosse vero, poggiò una mano sul sedere di Marion. Non arrivò alcuna risposta da parte della ragazza. Allora, spinto sia dagli ormoni che dalla curiosità infilò la mano dentro il jeans, tastando l'intimo del paramedico. Ancora nessuna reazione. Allora tolse la mano da dentro i jeans, prese la ragazza e la trascinò in uno stanzino...

Marion: cosa mi vuol fare, dottore??

Disse con fare malizioso...

Goku: ora tu ti spoglierai davanti a me!!!
                            Marion: ...

La ragazza obbedì senza batter ciglio. Prima si tolse la maglietta, poi i jeans. Si sedette sulle gambe del medico e iniziò a strusciarsi come solo lei sapeva fare. Poi si alzò e si tolse il reggiseno.

Goku House non volle continuare. Voleva solo vedere se ciò che diceva il suo amico Crilin Wilson fosse vero. la fece rivestire e la fece uscire.

Goku: cerca di rigar dritto, monellaccia!!!
                            Marion: ci proverò, dottore!!!

Goku compose frettolosamente un numero di cellulare.

Goku: oh!!!
                            Crilin Wilson: che vuoi???
                            Goku: i tuoi sospetti erano fondati!!! La ragazza si fa toccare da chiunque!!!
                            Crilin: porca p*****a!!! Aveva detto che sarebbe passata dal mio ufficio!!! Se mi tenta, non resisterò mai!!!
                            Goku: ahah, io non sono sposato, quindi, posso stare con Marion quanto voglio!!!
                            Crilin: uff, ma in famiglia siete tutti così???

Una voce penetrò nelle menti dei due medici...

Voce: lui e il suo Gohan!!!
                            Crilin: ma che diavolo era???
                            Goku: no, niente, un mostro del passato...
                            Crilin: ah...beh ora devo chiudere, augurami buona fortuna!!! Click!

Marion entrò nell'ufficio.

Marion: salve, Crilin, posso darti del tu? - continuò dopo la risposta affermativa del medico - volevo parlarti di ciò che è successo ieri. Volevo sapere una cosa: dimmi la verità, c'è una parte di me che vorresti toccare???

Crilin era diviso in due. Da una parte la moglie in dolce attesa (o, come preferisce dire House, in "stato interessante") che ama suo marito e sa che non la tradirebbe mai, dall'altro lato la seducente infermiera pronta a farsi toccare dappertutto...
                            Aveva deciso. Avrebbe continuato ad amare sua moglie...stava per dirle che non gli interessava quando delle parole gli uscirono di bocca senza neanche lui lo volesse...

Crilin: sei bella...
                            Marion: sono bella e disponibile!!!
                            Crilin: vieni qui!!!

La ragazza si sedette sulla scrivania.

Crilin: dai, mostrami quello che sai fare!!! Io vado in bagno!!!

Quando il medico uscì dal bagno trovò l'infermiera completamente nuda solo con delle calze autoreggenti...

Marion: allora, che aspetti???
                            Crilin: ...

I due iniziarono a baciarsi. Crilin aveva solo una gran voglia di farsi Marion.

Marion: ti piaccio??
                            Crilin: da morire...

Crilin si sentiva in cielo mentre penetrava quel corpo che tanto aveva bramato...
                            Lo fecero come due forsennati due, tre, quattro volte...
                            Mentre lo facevano la porta si aprì. Si intravise una figura femminile...

Donna: tesoro,ti devo dire che la nostra bambina dà i suoi primi calcetti e...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!
                            Crilin: Mary, posso spiegarti...
                            Mary Eighteen: puoi spiegarmi il c***o!!! Basta!!! Non dovevi tradirmi!!! ...

La moglie di Crilin svenne...

Crilin: Marion, presto rivestiti ed esci di qui!!! Devo vedere cos'ha mia moglie e poi farla ragionare...

Esaminò la moglie. Aveva qualcosa che non andava.

Crilin: Houseeeeeeeeeeeee!!!!
                            Goku: sì, Wiiilsooon!!!
                            Crilin: vieni qui!!!!!
                            Goku: arrivo!!!

Dopo aver esaminato la ragazza...

Goku: ha avuto un terribile colpo nervoso...bisogna tentare il cesario!!!
                            Crilin: ...

FINE CAPITOLO 12

Comment

opporca vacca...ke brutto porco -censura-.....
                              e poi House??? l'ho sempre detto ke era un Dio...
                              Crilin e Marion:
                              poi entrò una certa diciottina ke...
                              poverina....

Comment

Mi viene da quotare di nuovo Goge
                                che capitolo!!............
                                Grande Crilin!!!!! povera diciottina ..... Marion
                                sigpic

Comment

Working...
                                X