Eccoci al 10 capitolo!!!
CAPITOLO 10
Son Goku: Kaio, ti assicuro che è un tipo assolutamente fuori dal comune!!!
Re Kaio: lo credo bene!!!
Son Goku: a proposito, non è che avresti un paio di centinaia di scodelle di riso??? Credo che mi tratterrò un paio di giorni...
Re Kaio: si, ne ho...
Son Goku: beneeeee!!!
Intanto...
Vegeta Foreman: House!!!!! Allora sei pronto all'operazione a Tom Shin Han???
Goku House: sì...
I due medici andarono in sala operatoria...
Tom Shin Han: voi non potete togliermi quell'occhio!!!! Quello è un merito che la mia famiglia ha da secoli!!!
Goku House: chiamali meriti...
Vegeta Foreman: quell'occhio è un tumore maligno!!! Non so come gli anticorpi dei tuoi antenati abbiano resistito, ma quell'occhio è sempre stato un terribile cancro al cervello...
Tom Shin Han: in effetti, mio padre, mio nonno, mio bisnonno e mio trisnonno sono morti sotto i 40 anni...
[Vi dò le dovute spiegazioni...evidentemente gli avi di Tom Shin Han (a partire da Ten Shin Han ) erano molto allenati quindi per loro il tumore non era una minaccia...a partire dal trisavolo però gli allenamenti sono terminati e quindi il tumore ha iniziato a costituire un problema...]
Goku House: ecco, allora facciamoci un paio di conti...ha esattamente il 48,65443686868 con il 68 periodico di possibilità di sopravvivere...
Tom Shin Han: cosa?? Noooooooooooo, che c***o!!!!
Vegeta Foreman: portatelo in sala operatoria!!!!
Nuova infermiera: sì, signore!!!
La nuova infermiera assunta si chiamava Marion. Aveva un bel corpo, molto formoso e ben fatto.
Marion: dove lo porto??
Vegeta Foreman: sala operatoria numero 14!!!
Marion: ok!!!
E andò a portare il triocchio nella sala numero 14. Lì c'era il dottor Wilson ad aspettare il paziente.
Crilin Wilson: buongiorno, lei dev'essere la nuova infermiera...
Marion: sì...
Crilin: qui non siamo in un ospedale ma in una clinica, qundi può anche non portare il camice, sa??
Marion: davvero?? Bè, allora lo tolgo!!!
La giovane infermiera si tolse il camice. Sotto aveva un reggiseno e una minigonna...
Marion: ora va bene??
Crilin: s-sì...anche se potevi anche metterti una maglietta...
Marion: sono così indecente??
Si sedette sulle gambe di Crilin Wilson.
Crilin: no, si figuri, ma dico, qui tira aria un po' fredda, quindi...
Marion: ah, ok...beh, vi lascio operare...
Crilin: ok...
Mentre Marion stava uscendo House e Foreman la fissavano.
Marion: beh? Perchè mi fissate così?? Il mio turno è finito, perciò vado a casa mia!!!
Vegeta e Goku: ... ... ...o-o-o-o-o-ok...
Marion: arrivederci!!!
E se ne andò.
Goku: bene, dobbiamo operare quest'uomo!!!
Si riunirono tutti in sala operatoria...
Goku House: cazzuola...
Vegeta Foreman: eccotela!!
FINE CAPITOLO 10
CAPITOLO 10
Son Goku: Kaio, ti assicuro che è un tipo assolutamente fuori dal comune!!!
Re Kaio: lo credo bene!!!
Son Goku: a proposito, non è che avresti un paio di centinaia di scodelle di riso??? Credo che mi tratterrò un paio di giorni...
Re Kaio: si, ne ho...
Son Goku: beneeeee!!!
Intanto...
Vegeta Foreman: House!!!!! Allora sei pronto all'operazione a Tom Shin Han???
Goku House: sì...
I due medici andarono in sala operatoria...
Tom Shin Han: voi non potete togliermi quell'occhio!!!! Quello è un merito che la mia famiglia ha da secoli!!!
Goku House: chiamali meriti...
Vegeta Foreman: quell'occhio è un tumore maligno!!! Non so come gli anticorpi dei tuoi antenati abbiano resistito, ma quell'occhio è sempre stato un terribile cancro al cervello...
Tom Shin Han: in effetti, mio padre, mio nonno, mio bisnonno e mio trisnonno sono morti sotto i 40 anni...
[Vi dò le dovute spiegazioni...evidentemente gli avi di Tom Shin Han (a partire da Ten Shin Han ) erano molto allenati quindi per loro il tumore non era una minaccia...a partire dal trisavolo però gli allenamenti sono terminati e quindi il tumore ha iniziato a costituire un problema...]
Goku House: ecco, allora facciamoci un paio di conti...ha esattamente il 48,65443686868 con il 68 periodico di possibilità di sopravvivere...
Tom Shin Han: cosa?? Noooooooooooo, che c***o!!!!
Vegeta Foreman: portatelo in sala operatoria!!!!
Nuova infermiera: sì, signore!!!
La nuova infermiera assunta si chiamava Marion. Aveva un bel corpo, molto formoso e ben fatto.
Marion: dove lo porto??
Vegeta Foreman: sala operatoria numero 14!!!
Marion: ok!!!
E andò a portare il triocchio nella sala numero 14. Lì c'era il dottor Wilson ad aspettare il paziente.
Crilin Wilson: buongiorno, lei dev'essere la nuova infermiera...
Marion: sì...
Crilin: qui non siamo in un ospedale ma in una clinica, qundi può anche non portare il camice, sa??
Marion: davvero?? Bè, allora lo tolgo!!!
La giovane infermiera si tolse il camice. Sotto aveva un reggiseno e una minigonna...
Marion: ora va bene??
Crilin: s-sì...anche se potevi anche metterti una maglietta...
Marion: sono così indecente??
Si sedette sulle gambe di Crilin Wilson.
Crilin: no, si figuri, ma dico, qui tira aria un po' fredda, quindi...
Marion: ah, ok...beh, vi lascio operare...
Crilin: ok...
Mentre Marion stava uscendo House e Foreman la fissavano.
Marion: beh? Perchè mi fissate così?? Il mio turno è finito, perciò vado a casa mia!!!
Vegeta e Goku: ... ... ...o-o-o-o-o-ok...
Marion: arrivederci!!!
E se ne andò.
Goku: bene, dobbiamo operare quest'uomo!!!
Si riunirono tutti in sala operatoria...
Goku House: cazzuola...
Vegeta Foreman: eccotela!!
FINE CAPITOLO 10
Comment