Bene! Aspettiamo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
CAPITOLO 5
Speaker: l'aereo Washington DC - New York City atterrerà tra pochi minuti!!!
Greg House: era ora!!!
L'aereo lentamente atterrò sulla terraferma e Greg House vide il panorama di NYC...era assolutamente favoloso...ma ormai mancavano poche ore alla grande operazione e l'equipe non aveva ancora eseguito una prova al completo...intanto...
Goku House: dai, riproviamo!!! DAMMI UN 150, SON!!!
Il saiyan fece partire una grossa scarica dall'apposita macchina, ma il manichino andò letterlmente in fumo e poi in fiamme...
Goku House: niente...toppato anche stavolta...
Una figura s'intravise sulla scena. Era un uomo mediamente alto, zoppo su una gamba e portava una barbetta ispida...aveva un bastone con sopra dipinti motivi di fiamme...
Voce: calcola che il manichino ha all'incirca una resistenza al calore pari a quella di un corpo umano...quindi, Sonno o come ti chiami, prova a dargliene una a 88 watt!!
Son Gohan: subito!!!
Dalla macchina uscì una scossa moderata, il manichno sembrava salvo!!!
Voce: ma che c***o!!! Qui indica un disturbo cerebrale...oddio, è un coma!!! Ho fallito!!!
Goku House: ok, Greg House, stavolta tocca a me dire la mia...ora la scossa ai limiti dell'infiammabile ovviamente ha dato una forte scossa cerebrale, provocando un coma!!! Ma ora, devi sapere che ormai questa clinica è specializzata in manovra 11 bis...
Greg House: quale il risveglio dal coma forzato???
Son Goku: esatto!!!
Gregory House per la prima volta allungò la mano in segno di rispetto...Goku House gliela strinse a sua volta...
Goku House: svolgeremo l'operazione più importante della nostra vita...
Greg House: già...
Il pomeriggio passò tutto d'un fiato, quella sarebbe stata probabilmente l'operazione più folle mai tentata nella storia della medicina...
EQUIPE MEDICA
Dirigenti: Goku e Gregory House
Vice Dirigenti: Son Gohan e Crilin Wilson
Medici di prima linea: Chichi Cuddy, Vegeta Foreman
Medici aiutanti: Bulma Cameron, Yamcha Chease
Tutto era pronto per la grande operazione...
FINE CAPITOLO 5
Comment
-
wow!!! ke gran capitolo!!! i due House si stringono la mano!!! evviva! l'alleanza è stata stipulata!!
non vedo l'ora di un'altro capitolo...!!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Questa volta nn metto il quote ,nn sono daccordo.....ecco quello che penso
Spoiler:wow!!! ke gran capitolo!!! i due House si stringono la mano!!! evviva! l'alleanza è stata stipulata!!
non vedo l'ora di un'altro capitolo...!!!
c***o ho toppato di nuovo
Bravissimo El ,un momento storico la stretta di mano tra i due medici, rimarra nei secolisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Fortuna che nn sei andato avanti , anche io in questi giorni nn mi sono potuto connettere, così nn sono rimasto in dietro
Aspetto comunque il capitolosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Purtroppo devo ridarvi la brutta notizia...però la motivo!!! Spinto dal successo di questa FF, stilavo in ogni momento, a scuola o anche nei ritagli di tempo. Poi mi sono ritrovato il notebook da lavoro di mia mamma. Ho iniziato il capitolo lì. Ora non me la sento di ricomnciare perchè quel capitolo era proprio bello. Ma domani carico il file col lettore MP3 e lo finisco!!! Parola di El_blaze94,
Comment
Comment