Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè non farlo?

sono state fatte ormai tantissime nuove ff, perchè non riorganizzare un torneo di ff in cui si vota la migliore in circolazione? (forse xkè è scontato che vincerebbe la mia ... direi di no...)
    sigpic

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    sono state fatte ormai tantissime nuove ff, perchè non riorganizzare un torneo di ff in cui si vota la migliore in circolazione? (forse xkè è scontato che vincerebbe la mia ... direi di no...)
    Se si vota la best in circolazione è inutile dire che la prima sarebbe scuola superiore di C18 Crilin 4ever, non c'è alcun dubbio...non c'è partita...anche se ce ne sono molte altre belle quella è ineguagliabile...

Comment

beh, si... cmq si potrebbe fare per sezioni (es. ff comiche, "normali" ecc.) capito?
      poi nn è detto ke la vittoria sia sua... o forse si?
      sigpic

Comment

beh, si... cmq si potrebbe fare per sezioni (es. ff comiche, "normali" ecc.) capito?
        poi nn è detto ke la vittoria sia sua... o forse si?
        Se devo essere sincero è già tanto che i mod non ti chiuderanno questo topic non hai visto la fine di un altro poco più giù...un paio di giorni fa, se non proprio oggi, ha proposto un torneo di FF...topic chiuso in 4 e 4 otto

Comment

ah... nn lo sapevo... vabbe, se devono kiuderlo lo facciano, era solo una proposta...

p.s. ho letto l'altra discussione, io nn intendo la stessa cosa ke intendeva vincenzo, io proponevo di votare le ff in corso
          Last edited by il vero goku; 03 November 2007, 00:44.
          sigpic

Comment

Non serve un torneo per sapere qual'è la miglior FF, ci sono io e ti rispondo subito.
            La migliore in assoluto è Dragon Ball Adventure di Final Goku.
            Insuperabile.

Comment

ah... nn lo sapevo... vabbe, se devono kiuderlo lo facciano, era solo una proposta...
              Guarda, spero che i mod siano clementi...e comunque quest'idea è davvero carina!! Ma vedi, io penso che più che un torneo di FF si debba parlare di un torneo di One shots...perchè in genere se non sbaglio loro danno un tema e si sviluppa la storia...invece se fosse come dici tu...sarebbe meglio...ma comunque il topic chiuso era di un'orrenda sbrigatezza, insomma, spero davvero che si faccia con le regole che dici tu, sarebbe più appassionante...insomma, io preferirei partecipare a una gara col mio cavallo di battaglia piuttosto che formare al momento una storia a tema...

Comment

Un torneo simile é già stato organizzato diverse volte in passato...ma dal mio punto di vista farlo una volta in più non sarebbe un grande problema
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Un torneo simile é già stato organizzato diverse volte in passato...ma dal mio punto di vista farlo una volta in più non sarebbe un grande problema
                  infatti ne sono uscite tante nuove, quindi si potrebbe anke fare, l'importante è ke tutto sia fatto in modo adeguato
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Non serve un torneo per sapere qual'è la miglior FF, ci sono io e ti rispondo subito.
                    La migliore in assoluto è Dragon Ball Adventure di Final Goku.
                    Insuperabile.
                    Vabbe, final goku è 1 leggenda, "il vero Goku" parlava di nuove FF, non di vecchie...

Comment

infatti ne sono uscite tante nuove, quindi si potrebbe anke fare, l'importante è ke tutto sia fatto in modo adeguato
                      Dal mio punto di vista l'unico problema è che di solito un utente segue una ff o due per volta, quindi non potrebero esprimere un giudizio sula sitazione generale
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Vabbe, final goku è 1 leggenda, "il vero Goku" parlava di nuove FF, non di vecchie...
                        infatti, era stupenda, anke se mi piaceva di + DB insanity school, era spettacolare!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Dal mio punto di vista l'unico problema è che di solito un utente segue una ff o due per volta, quindi non potrebero esprimere un giudizio sula sitazione generale
                          questo era il problema ke mi stavo ponendo ank'io, infatti stavo cercando di pensare a qualche scappatoia per rendere il giudizio + generale e non solo sulle ff lette... è per questo ke dico ke bisogna fare tutto bene, con adeguate regole...
                          sigpic

Comment

infatti, era stupenda, anke se mi piaceva di + DB insanity school, era spettacolare!
                            Bello, ma vecchio!!! Lasciamo spazio alle cose nuove!!! Come quando Dio lasciò il ruolo a Dende... bella idea, vero goku

Comment

"Come quando Dio lasciò il ruolo a Dende"
                              sn anke curioso di sapere come si posizionerebbe la mia ff...

p.s. per quanto riguarda la risoluzione del problema prima descritto si potrebbe dover obbligare i votanti a dare un voto per ogni ff, in modo tale da costringerli a leggerle
                              sigpic

Comment

Working...
                              X