sono state fatte ormai tantissime nuove ff, perchè non riorganizzare un torneo di ff in cui si vota la migliore in circolazione? (forse xkè è scontato che vincerebbe la mia ... direi di no...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non farlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosono state fatte ormai tantissime nuove ff, perchè non riorganizzare un torneo di ff in cui si vota la migliore in circolazione? (forse xkè è scontato che vincerebbe la mia ... direi di no...)
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiobeh, si... cmq si potrebbe fare per sezioni (es. ff comiche, "normali" ecc.) capito?
poi nn è detto ke la vittoria sia sua... o forse si?
Comment
-
ah... nn lo sapevo... vabbe, se devono kiuderlo lo facciano, era solo una proposta...
p.s. ho letto l'altra discussione, io nn intendo la stessa cosa ke intendeva vincenzo, io proponevo di votare le ff in corsoLast edited by il vero goku; 03 November 2007, 00:44.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioah... nn lo sapevo... vabbe, se devono kiuderlo lo facciano, era solo una proposta...
Comment
-
Un torneo simile é già stato organizzato diverse volte in passato...ma dal mio punto di vista farlo una volta in più non sarebbe un grande problemaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioUn torneo simile é già stato organizzato diverse volte in passato...ma dal mio punto di vista farlo una volta in più non sarebbe un grande problemasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon serve un torneo per sapere qual'è la miglior FF, ci sono io e ti rispondo subito.
La migliore in assoluto è Dragon Ball Adventure di Final Goku.
Insuperabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioinfatti ne sono uscite tante nuove, quindi si potrebbe anke fare, l'importante è ke tutto sia fatto in modo adeguatoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioVabbe, final goku è 1 leggenda, "il vero Goku" parlava di nuove FF, non di vecchie...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDal mio punto di vista l'unico problema è che di solito un utente segue una ff o due per volta, quindi non potrebero esprimere un giudizio sula sitazione generalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioinfatti, era stupenda, anke se mi piaceva di + DB insanity school, era spettacolare!
Comment
Comment