Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    infatti, era stupenda, anke se mi piaceva di + DB insanity school, era spettacolare!
    No no Adventure era eccezionale,l'altra non l'ho nemmeno letta

Comment

Ma scusate non sarebbe una buona idea se si aprisse un topic con le FF candidate (ci si candida via MP all'organizzatore) e poi si postasse il vincitore con un sondaggio e mettere i capitoli come spoiler??? mmm però il problema si riproporrebbe...mmm...si potrebbe fare così...i voti si danno via commento, l'organizzatore segna i voti a penna ma bisogna dare l motivo per cui si è votata l'una e non l'altra e se il motivo non è valido, il voto è annullato...
      Last edited by Blaze; 03 November 2007, 01:18.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Ma scusate non sarebbe una buona idea se si aprisse un topic con le FF candidate (ci si candida via MP all'organizzatore) e poi si postasse il vincitore con un sondaggio e mettere i capitoli come spoiler???mmm però il problema si riproporrebbe...mmm...si potrebbe fare così...i voti si danno via commento, l'organizzatore segna i voti a penna ma bisogna dare l motivo per cui si è votata l'una e non l'altra e se il motivo non è valido, il voto è annullato...
        infatti era quella l'idea, dici ke è realizzabile?
        sigpic

Comment

infatti era quella l'idea, ho aperto questa discussione solo per capire se era effettivamente fattibile
          Vedi che ho fatto l'edit...così tutti saranno costretti a leggere tutte le FF

Comment

Vedi che ho fatto l'edit...così tutti saranno costretti a leggere tutte le FF
            ank'io ho editato , leggi anke te XD
            sigpic

Comment

infatti era quella l'idea, dici ke è realizzabile?
              Beh, mod permettendo io direi proprio di sì...io partecipo...

Comment

Beh, mod permettendo io direi proprio di sì...io partecipo...
                grande, siamo già a due partecipanti, io e te
                sigpic

Comment

ma chi dovrebbe essere l'organizzatore??? Tu sei sicuro di farcela??

Comment

ma chi dovrebbe essere l'organizzatore??? Tu sei sicuro di farcela??
                    qst forse è un altro problema, da solo nn so se posso farcela o no, dovrebbe esserci qualcuno ad affiancarmi
                    sigpic

Comment

mmm io direi che ci vorrebbe uno esterno...se ne trovo uno ti faccio sapere, perchè è davvero unidea carina (mod permettendo)...

Comment

mmm io direi che ci vorrebbe uno esterno...se ne trovo uno ti faccio sapere, perchè è davvero unidea carina (mod permettendo)...
                        ok allora aspetto
                        sigpic

Comment

Mah, guarda, io potrei aiutarti, ma poi non vorrei che in quanto partecipanti, camuffiamo i voti...questa è la mia paura...

Comment

proprio x questo ci vuole almeno un esterno, uno ke nn stia scrivendo ff
                            anke se cmq i voti sono quelli se li cammuffassimo se ne accorgerebbero
                            sigpic

Comment

appunto, mmm, forse si potrebbe pensare ad un autore di Fanarts tipo *Videl90* oppure Ladygt93

Comment

si, direi ke è una buona idea, l'importante è ke nn abbiano loro ff in gara
                                sigpic

Comment

Working...
                                X