Originariamente Scritto da il vero goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non farlo?
Collapse
X
-
Ma scusate non sarebbe una buona idea se si aprisse un topic con le FF candidate (ci si candida via MP all'organizzatore) e poi si postasse il vincitore con un sondaggio e mettere i capitoli come spoiler??? mmm però il problema si riproporrebbe...mmm...si potrebbe fare così...i voti si danno via commento, l'organizzatore segna i voti a penna ma bisogna dare l motivo per cui si è votata l'una e non l'altra e se il motivo non è valido, il voto è annullato...Last edited by Blaze; 03 November 2007, 01:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMa scusate non sarebbe una buona idea se si aprisse un topic con le FF candidate (ci si candida via MP all'organizzatore) e poi si postasse il vincitore con un sondaggio e mettere i capitoli come spoiler???mmm però il problema si riproporrebbe...mmm...si potrebbe fare così...i voti si danno via commento, l'organizzatore segna i voti a penna ma bisogna dare l motivo per cui si è votata l'una e non l'altra e se il motivo non è valido, il voto è annullato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioinfatti era quella l'idea, ho aperto questa discussione solo per capire se era effettivamente fattibile
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioVedi che ho fatto l'edit...così tutti saranno costretti a leggere tutte le FFsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioinfatti era quella l'idea, dici ke è realizzabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBeh, mod permettendo io direi proprio di sì...io partecipo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggioma chi dovrebbe essere l'organizzatore??? Tu sei sicuro di farcela??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggiommm io direi che ci vorrebbe uno esterno...se ne trovo uno ti faccio sapere, perchè è davvero unidea carina (mod permettendo)...sigpic
Comment
Comment