beh io intendo autori solo di fanarts...tipo non mi risulta che *Videl90* abbia un FF in corso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non farlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggionon esiste una ff migliore.
dipende dai punti di vista.
Comment
-
tutti i votanti dovrebbero leggersi tutte le fanfiction qui presenti allora. ^^
è inutile votare solo se ne si conosce una sola. e poi si dovrebbero votare più punti. ci sono delle ff che sono scritte in un brutto italiano, ma magari la storia non dispiace. insomma.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
ragazzi non degeriamo prima di crearla aspettiamo DICEMBRE
cosi c'è tempo per prepararsi ^_^ il gran gala delle fan fic è gia stata fatto di settembre...aspettiamo<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioragazzi non degeriamo prima di crearla aspettiamo DICEMBRE
cosi c'è tempo per prepararsi ^_^ il gran gala delle fan fic è gia stata fatto di settembre...aspettiamo
Comment
-
Se si riesce a fare una cosa del genere io partecipo sicuro! E siamo già 3...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSe si riesce a fare una cosa del genere io partecipo sicuro! E siamo già 3...
cmq si può già iniziare a contattare mod, cosi in modo tale da ottenere il permesso (speriamo) e raccogliere già le iscrizioni... poi ci prendiamo tempo per organizzare il tutto e dare il tempo alla gente di leggersi bene le ff, magari dando i risultati finali a dicembre come qualcuno suggeriva, ke dite, si puo fare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiobella! siamo in 3!!!
cmq si può già iniziare a contattare mod, cosi in modo tale da ottenere il permesso (speriamo) e raccogliere già le iscrizioni... poi ci prendiamo tempo per organizzare il tutto e dare il tempo alla gente di leggersi bene le ff, magari dando i risultati finali a dicembre come qualcuno suggeriva, ke dite, si puo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo dico di sì...direi che i migliori a fare da giudici potrebbero essere Xian, Ladygt93 oppure *Videl90*, che in genere non fanno FFsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiocmq ci tengo a precisare ke i giudici, secondo il mio parere, non dovrebbero avere il ruolo di scegliere i vincitori, ma solo quello di tenere il conteggio di voti e altre mansioni di questo tipo, il giudizio deve essere espresso da tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggiosisi lo so ma comunque se siamo noi, stai certo che almeno un'accusa di truffa ce la becchiamo...
ma no dai.... o forse si?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioe siamo a 4!
allora si possono già contattare i mod, blaze, faccio io o fai tu?
Comment
Comment