Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh io intendo autori solo di fanarts...tipo non mi risulta che *Videl90* abbia un FF in corso...

Comment

non esiste una ff migliore.
      dipende dai punti di vista.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
        non esiste una ff migliore.
        dipende dai punti di vista.
        Ma infatti io pensavo di suddividerle in categorie...ovvero comiche, classiche, one shots e varie...

Comment

tutti i votanti dovrebbero leggersi tutte le fanfiction qui presenti allora. ^^
          è inutile votare solo se ne si conosce una sola. e poi si dovrebbero votare più punti. ci sono delle ff che sono scritte in un brutto italiano, ma magari la storia non dispiace. insomma.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

ragazzi non degeriamo prima di crearla aspettiamo DICEMBRE
            cosi c'è tempo per prepararsi ^_^ il gran gala delle fan fic è gia stata fatto di settembre...aspettiamo
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              ragazzi non degeriamo prima di crearla aspettiamo DICEMBRE
              cosi c'è tempo per prepararsi ^_^ il gran gala delle fan fic è gia stata fatto di settembre...aspettiamo
              Mah... mi godrò la sfida...anche se vi prenderò parte...

Comment

Se si riesce a fare una cosa del genere io partecipo sicuro! E siamo gi&#224; 3...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Se si riesce a fare una cosa del genere io partecipo sicuro! E siamo già 3...
                  bella! siamo in 3!!!

cmq si può già iniziare a contattare mod, cosi in modo tale da ottenere il permesso (speriamo) e raccogliere già le iscrizioni... poi ci prendiamo tempo per organizzare il tutto e dare il tempo alla gente di leggersi bene le ff, magari dando i risultati finali a dicembre come qualcuno suggeriva, ke dite, si puo fare?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    bella! siamo in 3!!!

cmq si può già iniziare a contattare mod, cosi in modo tale da ottenere il permesso (speriamo) e raccogliere già le iscrizioni... poi ci prendiamo tempo per organizzare il tutto e dare il tempo alla gente di leggersi bene le ff, magari dando i risultati finali a dicembre come qualcuno suggeriva, ke dite, si puo fare?
                    Io dico di sì...direi che i migliori a fare da giudici potrebbero essere Xian, Ladygt93 oppure *Videl90*, che in genere non fanno FF

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Io dico di sì...direi che i migliori a fare da giudici potrebbero essere Xian, Ladygt93 oppure *Videl90*, che in genere non fanno FF
                      cmq ci tengo a precisare ke i giudici, secondo il mio parere, non dovrebbero avere il ruolo di scegliere i vincitori, ma solo quello di tenere il conteggio di voti e altre mansioni di questo tipo, il giudizio deve essere espresso da tutti
                      sigpic

Comment

cmq ci tengo a precisare ke i giudici, secondo il mio parere, non dovrebbero avere il ruolo di scegliere i vincitori, ma solo quello di tenere il conteggio di voti e altre mansioni di questo tipo, il giudizio deve essere espresso da tutti
                        sisi lo so ma comunque se siamo noi, stai certo che almeno un'accusa di truffa ce la becchiamo...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          sisi lo so ma comunque se siamo noi, stai certo che almeno un'accusa di truffa ce la becchiamo...

ma no dai.... o forse si?
                          sigpic

Comment

io partecipo (se si fa)

Comment

e siamo a 4!

allora si possono gi&#224; contattare i mod, blaze, faccio io o fai tu?
                              sigpic

Comment

e siamo a 4!

allora si possono già contattare i mod, blaze, faccio io o fai tu?
                                Mah, ti dirò, io con i mod non è che ci vada tanto a braccetto, sostanzialmente non adoro queste formalità, fà te!! Devo rivedere la mia FF per il torneo!!!

Comment

Working...
                                X