Originariamente Scritto da vincenzo22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non farlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioVincenzo, scusa, ho dato un'occhiata, non mi risulta tu abbia FF in corso, come speri di partecipare????
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioho quella di dragon ball af se guardi bene
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionon ho capito bene la funzionelità del torneo,i brani fatti si devono riscrivere qua in questo topic ?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggiono, se ne aprirà un altro, questo topic è per vedere se l'idea è fattibile o meno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSì, allora sì...se nn t bannano prima (consiglio, se i mod approvano il torneo, non aprire topic fno al torneo!!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioesatto, cmq i mod li contatto io o fai te?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionon posso essere bannato, allora per essere bannato devi avere un cartellino rosso o giallo se acumuli 4 rossi vieni bannato, non ti possono bannare di colpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioTe l'ho già detto, vorrei li contattassi tu, ma se vuoi faccio io...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiovabbè allora provo io, poi dopo raccogliamo le iscrizioni e decidiamo i giudici, ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionon ti rispondo perchè ho paura di un cartellino.
Comment
Comment