Originariamente Scritto da gonnelli domenico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggionono non è mio...magari l'avessi fatto iohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza MessaggioSn tt bellissimi!!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
ecco l'ho colorato:
vi piace??????????Last edited by gonnelli domenico; 14 January 2008, 23:42.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Che carino!!!! Ce l'ho il topolino con quella copertina ^___^
Bravo domenico mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioChe carino!!!! Ce l'ho il topolino con quella copertina ^___^
Bravo domenico mi piacehai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioQuello colorato lo ritengo molto migliore a quello non colorato,
mi piace,complimentihai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDio, se quello bianco e nero quasi non mi piaceva, colorato rende non bene, di più. o.O
Ottimo lavoro. Mi piace proprio.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiosi lo so ma per adesso non sto facendo disegni,ma un altra cosa che una volta finita vi mostrerò, intanto...
quale vi è piaciuto di piu???
Disegni FIGHISSIMO!!!!!!!!!!!!!Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
Comment