Originariamente Scritto da mikmur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggionon sarebbe bello gonnelli su tutti i giornali ve lo immaginate???????????
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIndubbio. Ma prima che possa accadere, gonnelli dovrà migliorare ancora molto. Ha una buona abilità, ma deve ancora maturare uno stile suo personale, e disegnare allo stesso livello di quando prende spunto. Altro punto: Gli sfondi. Sono molto da migliorare, ma data la sua giovane età, mi aspetto un ampio margine di miglioramento.
scusate il doppio post...Last edited by GT!; 25 February 2008, 16:41.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenicograzie per la fiducia GT! ma dal tuo ultimo commeto (quello dell'altro giorno) io ho iniziato a non copiare piu i disegni e senza copiare,oprendere spunto ho fatto quello di oggi,broly e goku ssj 4
scusate il doppio post...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGià un buon inizio. Copiare in fin dei conti, è l'ottimo inizio di chiunque, anche dei grandi artisti. Poi però bisogna confrontarsi a mano libera, ed allenarsi pure lì. Vedo i tuoi sforzi,e ti consiglio di continuare un quotidiano esercizio, non con spunti veri e propri, ma con immagini da osservare qualche minuto prima dell'atto vero e proprio del disegno. Così capirai bene anatomia, proporzioni e quant'altro.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioio francamente non tanto....anche se sarebbe bello....
grazie per la fiducia GT! ma dal tuo ultimo commeto (quello dell'altro giorno) io ho iniziato a non copiare piu i disegni e senza copiare,oprendere spunto ho fatto quello di oggi,broly e goku ssj 4
scusate il doppio post...sigpic
Comment
-
mamma mia.........ma come ca......volo fai? io senza copiare nn ci riesco.........complimenti 6 molto bravoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggiomamma mia.........ma come ca......volo fai? io senza copiare nn ci riesco.........complimenti 6 molto bravo
se ti eserciterai ce la farai pure tu come me..hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioha ha adesso ho capito quale goku ssj4hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioma perchè mikmur è diventato un discepolo di gonnelli?sigpic
Comment
Comment