Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
    non sarebbe bello gonnelli su tutti i giornali ve lo immaginate???????????
    Indubbio. Ma prima che possa accadere, gonnelli dovrà migliorare ancora molto. Ha una buona abilità, ma deve ancora maturare uno stile suo personale, e disegnare allo stesso livello di quando prende spunto. Altro punto: Gli sfondi. Sono molto da migliorare, ma data la sua giovane età, mi aspetto un ampio margine di miglioramento.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

non sarebbe bello gonnelli su tutti i giornali ve lo immaginate???????????
      io francamente non tanto....anche se sarebbe bello....
      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Indubbio. Ma prima che possa accadere, gonnelli dovrà migliorare ancora molto. Ha una buona abilità, ma deve ancora maturare uno stile suo personale, e disegnare allo stesso livello di quando prende spunto. Altro punto: Gli sfondi. Sono molto da migliorare, ma data la sua giovane età, mi aspetto un ampio margine di miglioramento.
      grazie per la fiducia GT! ma dal tuo ultimo commeto (quello dell'altro giorno) io ho iniziato a non copiare piu i disegni e senza copiare,oprendere spunto ho fatto quello di oggi,broly e goku ssj 4
      scusate il doppio post...
      Last edited by GT!; 25 February 2008, 16:41.
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico
        grazie per la fiducia GT! ma dal tuo ultimo commeto (quello dell'altro giorno) io ho iniziato a non copiare piu i disegni e senza copiare,oprendere spunto ho fatto quello di oggi,broly e goku ssj 4
        Già un buon inizio. Copiare in fin dei conti, è l'ottimo inizio di chiunque, anche dei grandi artisti. Poi però bisogna confrontarsi a mano libera, ed allenarsi pure lì. Vedo i tuoi sforzi,e ti consiglio di continuare un quotidiano esercizio, non con spunti veri e propri, ma con immagini da osservare qualche minuto prima dell'atto vero e proprio del disegno. Così capirai bene anatomia, proporzioni e quant'altro.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Già un buon inizio. Copiare in fin dei conti, è l'ottimo inizio di chiunque, anche dei grandi artisti. Poi però bisogna confrontarsi a mano libera, ed allenarsi pure lì. Vedo i tuoi sforzi,e ti consiglio di continuare un quotidiano esercizio, non con spunti veri e propri, ma con immagini da osservare qualche minuto prima dell'atto vero e proprio del disegno. Così capirai bene anatomia, proporzioni e quant'altro.
          ok grazie mille GT i tuoi consigli mi sono molto utili se poi ho tempo faro un altro disegno...
          Spoiler:

sigpic

Comment

• bravo mi piacciono i disegni
            ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
            w goku e vegetaaaaaa

Comment

• ma perchè mikmur è diventato un discepolo di gonnelli?

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                io francamente non tanto....anche se sarebbe bello....

goku ssj4 dove????
                sigpic

Comment

• sarebbe quello che fa l'onda energetica con l'aura rossa intorno al corpo...

lui non è un mio discepolo almeno penso...XD

grazie carmen per il commento..
                  Spoiler:

sigpic

Comment

• mamma mia.........ma come ca......volo fai? io senza copiare nn ci riesco.........complimenti 6 molto bravo
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                      mamma mia.........ma come ca......volo fai? io senza copiare nn ci riesco.........complimenti 6 molto bravo
                      grazie mille..
                      se ti eserciterai ce la farai pure tu come me..
                      Spoiler:

sigpic

Comment

• ha ha adesso ho capito quale goku ssj4
                        sigpic

Comment

ha ha adesso ho capito quale goku ssj4
                          ragazzi volevofare un mdisegno ma non poxo perche devo fare 2 pagine di fumetto per la prof si arte....
                          Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            ma perchè mikmur è diventato un discepolo di gonnelli?
                            cosa intendi per discepolo???
                            sigpic

Comment

• uno che lo venera e che lo segue in ogni cosa.........

Comment

• Originariamente Scritto da mikmur
                                vedi che non puoi mettere emoticon senza scritte...
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X